Visualizza la versione completa : Cuffie Stagne
Ho cercato sia in negozi che su internet delle cuffie stagne per t8 da 15w..
Però sono tutte con lo spinotto da collegare a gruppi di accensione per acquari (che sono piuttosto costosi), mentre io cerco cuffie 'universali'
le uniche che ho trovato sono su un sito tedesco, e io non capisco il tedesco..
Avete qualche marca di cuffie o sito da consigliarmi?
Ho cercato sia in negozi che su internet delle cuffie stagne per t8 da 15w..
Però sono tutte con lo spinotto da collegare a gruppi di accensione per acquari (che sono piuttosto costosi), mentre io cerco cuffie 'universali'
le uniche che ho trovato sono su un sito tedesco, e io non capisco il tedesco..
Avete qualche marca di cuffie o sito da consigliarmi?
cioè.. ma se mi prendo le cuffie stagne con il jack 'strano' poi lo posso tagliare ed usarlo con qualsiasi ballast?!
Sono un pò negato per ste cose.. tant'è che non mi metterei mai io a farle.. le farò fa re :P
cioè.. ma se mi prendo le cuffie stagne con il jack 'strano' poi lo posso tagliare ed usarlo con qualsiasi ballast?!
Sono un pò negato per ste cose.. tant'è che non mi metterei mai io a farle.. le farò fa re :P
Si! Lo puoi usare con qaulsiasi ballast! Basta solamente che rispetti le polarità e il Wattaggio. ;-)
Si! Lo puoi usare con qaulsiasi ballast! Basta solamente che rispetti le polarità e il Wattaggio. ;-)
the_clown
18-11-2008, 15:47
puoi usare le cuffie per qualsiasi T5..occhio solo ai fili..ne hai 4 di colori diversi (uno per ogni polo del T5)..e vanno montati a coppie..trovi lo schema in rete..per il wattaggio cambia solo la lunghezza del filo che unisce le due cuffie..se sono smontabili le cuffie tibasta cambiare il filo e puoi montarle su qualsiasi T5.
the_clown
18-11-2008, 15:47
puoi usare le cuffie per qualsiasi T5..occhio solo ai fili..ne hai 4 di colori diversi (uno per ogni polo del T5)..e vanno montati a coppie..trovi lo schema in rete..per il wattaggio cambia solo la lunghezza del filo che unisce le due cuffie..se sono smontabili le cuffie tibasta cambiare il filo e puoi montarle su qualsiasi T5.
the_clown
18-11-2008, 16:11
http://www.ilregnoanimale.it/accessori_e_ricambi_per_illuminazione_A53B4.html
the_clown
18-11-2008, 16:11
http://www.ilregnoanimale.it/accessori_e_ricambi_per_illuminazione_A53B4.html
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |