Visualizza la versione completa : clavularia non s'apre
cosa può inibire la clavularia ad aprirsi?
cosa può inibire la clavularia ad aprirsi?
Ogni tanto lo fanno , restano chiuse qualche giorno e poi si riaprono, l'importante è che il tessuto non si sfaldi.
Ogni tanto lo fanno , restano chiuse qualche giorno e poi si riaprono, l'importante è che il tessuto non si sfaldi.
mi sembra che un po' si stia sfaldando
mi sembra che un po' si stia sfaldando
che valori possono infastidirla?
che valori possono infastidirla?
ha fatto una cosa strana appena messa si è aperta è stata aperta mezza giornata poi di colpo si è chiusa ho pensato alla luce diversa troppo potente così l'ho abbassata
ma ormai è più di una settimana che non si apre
ha fatto una cosa strana appena messa si è aperta è stata aperta mezza giornata poi di colpo si è chiusa ho pensato alla luce diversa troppo potente così l'ho abbassata
ma ormai è più di una settimana che non si apre
walzer, dalle più luce e controlla il magnesio.
walzer, dalle più luce e controlla il magnesio.
ho 2 250 adesso è in basso prima era a 20 cm dalla superficie sotto il cono
magnesio 1200 calcio 440
ho 2 250 adesso è in basso prima era a 20 cm dalla superficie sotto il cono
magnesio 1200 calcio 440
la mia dopo aver fatto cambio bulbo da 14000k a 10000k è rimasta chiusa 2 giorni e si è riaperta pian piano...
mi è capiatato anche di vedere dei tentacoli lunghi di euphillia che la infastidivano e restava chiusa, e l'ho dovuta allontanare.
la mia dopo aver fatto cambio bulbo da 14000k a 10000k è rimasta chiusa 2 giorni e si è riaperta pian piano...
mi è capiatato anche di vedere dei tentacoli lunghi di euphillia che la infastidivano e restava chiusa, e l'ho dovuta allontanare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |