Visualizza la versione completa : Eccolo quasi pronto
TIROMANCINO
11-09-2005, 11:41
Sono trascorsi una ventina di giorni dall'acquisto e vi mostro quello che ho .............combinato...........
TIROMANCINO
11-09-2005, 11:43
Sono trascorsi una ventina di giorni dall'acquisto e vi mostro quello che ho .............combinato...........
TIROMANCINO
11-09-2005, 11:44
Moltobello,complimenti! #25
crisalide
11-09-2005, 13:16
veramente bello però qualche pianticella rossa ci starebbe bene ;-) ;-) ;-)
mi piace, ma volendo essere pignoli mi sembra che il colore sia troppo monotono fore un po' di verde chiaro e di rosso(luce permettendo) farebbero un bell'effetto.
copmlimenti hai davvero buon gusto nell'allestimento.............le piante sono ben distribuite..................adesso il problema sarà la crescita delle, devi assolutamente iniziare con CO2 ed una buona linea di fertilizzazione (Dennerle, Dupla o Kent)................. #25 #25 #25
copmlimenti hai davvero buon gusto nell'allestimento
#36# mi piace davvero!
Nightsky
12-09-2005, 00:15
quanta....insalata... :-))
le foto sono buie o hai poca luce?
cmq anchio concordo che è troppo verde... qualche altra tonalita' nn sarebbe male... verde chiaro, marroneverde(come alcune cripto) rosse....
ciao...
bello...
ma hai ancora le attiniche???
ciao!
inserisci un legno o una pianta rossa , un gruppo di sassi .... cambia un po i colori altrimenti sembra un'insalatiera , bella , molto bella , ma un po monocromatica.
TIROMANCINO
15-09-2005, 13:54
GIà HO FATTO QUALCHE CAMBIAMENTO, ora c'è qualche pesciolino, il legno, ecc., al più presto inserirò altra foto. Grazie dei consigli!!!!
Cleo2003
15-09-2005, 14:08
Bello bello! #25 mi piace.. sarò anche monotona ma sicuramente ci manca uno sfondo scuro! :-)) ti risalterà le piante ancora di più #36#
Quoto gli altri, manca un po' di rosso... ma e' comunque un bel lavoro! #25 #25 #25
TIROMANCINO
15-09-2005, 15:05
Cleo, ma per sfondo scuro intendi che devo mettere uno di quei fondi di carta sul retro?
robi1972
15-09-2005, 17:12
Quoto sfondo e colori, comunque anche così è molto bello, complimenti.
per sfondo scuro intendi che devo mettere uno di quei fondi di carta sul retro?
Si, possibilmente nero o blu scuro.
Cleo2003
15-09-2005, 17:35
#36# di carta oppure io ho usato un pezzo di quei fogli adesivi per i cassetti nero attaccandolo dietro con lo scotch (nn usando praticamente l'adesivo)... prova al limite con un cartoncino e vedrai la differenza ;-)
Alcuni lo mettono nero oppure blu scuro, verde scuro..
TIROMANCINO
15-09-2005, 20:56
PROVERò SENZ'ALTRO!!! ;-)
Stefano1963
18-09-2005, 13:16
Bello e forse ci hai messo troppe piante: vedrai se ti esplodono quanto lavoro di potatura...per cui aspetta ad aggiungere le altre piante. Se puoi metti in evidenza le radici così ti spezzano il verde.
Dacci anche le altre caratteristiche: litraggio, illuminazione, popolazione, valori dell'acqua, fertilizzazione ecc. ecc.
Qualche domanda: dopo 20 giorni hai già inserito i pesci? E la maturazione del filtro??? Come sono andati i test degli NO2? #24
TIROMANCINO
18-09-2005, 20:58
Se clicchi sul "mio acquario" puoi leggere le caratteristiche. Dopo una ventina di giorni ho messo solo qualche cardinale e plecostomus in attesa di comprare i discus. I valori dell'acqua sono buoni solo il ph è 7,5. Purtroppo il tuo consiglio mi giunge tardi! Ho messo altre piante! (inserirò appena possibile una foto aggiornata). Il fertilizzante....ne ho messo 20 chili all'avvio. Per ora non uso co2.
Cleo2003
19-09-2005, 13:58
#24 plecostomus.. nn lo vedo bene... sporca tantissimo quando cresce e diventa un bestione... già con i discus normalmente si hanno problemi di nitrati.. bho..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |