Visualizza la versione completa : mi presento
buonasera a tutti mi presento sono leonardo e sono un neofita
pertanto mi scuserete se qualche volta sato fuori con domande stupide o senza senso
spero di imparare infretta
buonasera a tutti mi presento sono leonardo e sono un neofita
pertanto mi scuserete se qualche volta sato fuori con domande stupide o senza senso
spero di imparare infretta
benvenuto :-))
non esitare,se hai dubbi chiedi.
troverai un saco di persone competenti ( io non sono tra questi) pronte a guidarti in questo mondo affascinante.
un solo avvertimento:
l'acquario è una malattia incurabile,se oltrepassi quella porta non farai più ritorno ;-) ;-)
benvenuto :-))
non esitare,se hai dubbi chiedi.
troverai un saco di persone competenti ( io non sono tra questi) pronte a guidarti in questo mondo affascinante.
un solo avvertimento:
l'acquario è una malattia incurabile,se oltrepassi quella porta non farai più ritorno ;-) ;-)
PinkBetta
16-11-2008, 21:50
Benvenuto aleo23! :-))
PinkBetta
16-11-2008, 21:50
Benvenuto aleo23! :-))
REBECCA137
16-11-2008, 21:58
-d03
Ma tu hai già 1 acquario?
REBECCA137
16-11-2008, 21:58
-d03
Ma tu hai già 1 acquario?
ciao benvenutooooooo :-)) :-)) :-))
ciao benvenutooooooo :-)) :-)) :-))
benvenuto su ap!!! -e33 -e33
benvenuto su ap!!! -e33 -e33
Victor Von DOOM
17-11-2008, 01:54
aleo23 benvenuto tra noi...spero tu sia consapevole che il 90% delle persone che si iscrivono su questo Forum contraggono la sindrome delle molte vasche (sintomi: acquisto di una vasca dopo l'altra e posizionamento di queste nei luoghi più impensabili) e l'ittiologorrea che ti fa sentire il bisogno impellente di parlare a tutti coloro che ti capitano a tiro di come stia bene la Cabomba o come riesci ad evitare le alghe...
in bocca al lupo :-))
Victor Von DOOM
17-11-2008, 01:54