Visualizza la versione completa : Info schiumatoio
Per il mio Nuovo acquario da 170l stavo pensando al hydor PERFORMER 400 dp è un buono schiumatoio.
altra idea è h&s100f2000.
Per il mio Nuovo acquario da 170l stavo pensando al hydor PERFORMER 400 dp è un buono schiumatoio.
altra idea è h&s100f2000.
lrizzo, io porenderei il 110 dell'h&s
lrizzo, io porenderei il 110 dell'h&s
andrea81ac
02-12-2008, 23:13
lg 400
andrea81ac
02-12-2008, 23:13
lg 400
Marco AP
03-12-2008, 12:19
Sposto in tecnica Marino. Poi una volta che hai deciso quale schiumatoio prendere, puoi tornare qui e chiedere dove acquistarlo per risparmiare. Ciao ;-)
Marco AP
03-12-2008, 12:19
Sposto in tecnica Marino. Poi una volta che hai deciso quale schiumatoio prendere, puoi tornare qui e chiedere dove acquistarlo per risparmiare. Ciao ;-)
...concordo con andrea....
...assolutamente...
...concordo con andrea....
...assolutamente...
andre reef
03-12-2008, 16:02
io preferisco l'H&S :-))
andre reef
03-12-2008, 16:02
io preferisco l'H&S :-))
...probabilmente perche' non hai mai provato altro....
...ma in questo caso sarebbe corretto precisarlo....
...probabilmente perche' non hai mai provato altro....
...ma in questo caso sarebbe corretto precisarlo....
Maurizio Senia (Mauri)
04-12-2008, 10:55
Ciao LG400 senza dubbi...... :-)
Maurizio Senia (Mauri)
04-12-2008, 10:55
Ciao LG400 senza dubbi...... :-)
ci sono altre marche....oltre a quelle citate...
ci sono altre marche....oltre a quelle citate...
Sempre belli i topic in cui si chiede quale schiumatoio prendere e molti rispondono "prendi questo perchè per me va bene" (senza naturalmente scrivere che ha provato solo quello nella sua vita...)
lrizzo, cerca un po' in giro nei precedenti topic e fatti una tua idea o assicurati che chi ti consiglia, abbia una buona esperienza con varie marche... poi anche queste persone, naturalmente, hanno gusti "personali"...
Sempre belli i topic in cui si chiede quale schiumatoio prendere e molti rispondono "prendi questo perchè per me va bene" (senza naturalmente scrivere che ha provato solo quello nella sua vita...)
lrizzo, cerca un po' in giro nei precedenti topic e fatti una tua idea o assicurati che chi ti consiglia, abbia una buona esperienza con varie marche... poi anche queste persone, naturalmente, hanno gusti "personali"...
andrea81ac
04-12-2008, 21:25
Ink, quoto ma lg e' meglio! :-D #22
andrea81ac
04-12-2008, 21:25
Ink, quoto ma lg e' meglio! :-D #22
andrea81ac, anche io ho LG e mi trovo bene, ma non avendo quasi provato altro (solo H&S monopompa), mi astengo da commenti vari...
andrea81ac, anche io ho LG e mi trovo bene, ma non avendo quasi provato altro (solo H&S monopompa), mi astengo da commenti vari...
....INK...
...è una vecchia storia....
...nei forum (non solo in questo) l'esperienza è l'attendibilita' è data dall'"anzianita' di servizio" e dal numero degli interventi....
...quello che si scrive quasi non conta...
..la quantita' piuttosto che la qualita'.....
...sapessi quanti GURU che scrivono, sentenziano e pontificano, qui' e altrove, dei Guru hanno solo il nome.....
....INK...
...è una vecchia storia....
...nei forum (non solo in questo) l'esperienza è l'attendibilita' è data dall'"anzianita' di servizio" e dal numero degli interventi....
...quello che si scrive quasi non conta...
..la quantita' piuttosto che la qualita'.....
...sapessi quanti GURU che scrivono, sentenziano e pontificano, qui' e altrove, dei Guru hanno solo il nome.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |