PDA

Visualizza la versione completa : Grazie Pirlotto....

thecorsoguy
15-11-2008, 21:51
Gran giornata da Abracadabra.

Non c´é che dire. Si é mangiato bene (e vista la stazza me ne intendo....) e la compagnia é stata ottima

Un grazie di cuore al padrone (e alla padrona) di casa....

Ciao

Luca

thecorsoguy
15-11-2008, 21:51
Gran giornata da Abracadabra.

Non c´é che dire. Si é mangiato bene (e vista la stazza me ne intendo....) e la compagnia é stata ottima

Un grazie di cuore al padrone (e alla padrona) di casa....

Ciao

Luca

Paolo Marzocchi
15-11-2008, 22:26
un quotone per tutto!!! e tutti!!!! :-D :-D :-D :-D grazie di cuore ;-)

Paolo Marzocchi
15-11-2008, 22:26
un quotone per tutto!!! e tutti!!!! :-D :-D :-D :-D grazie di cuore ;-)

bubba21
15-11-2008, 22:49
Ci aggiungiamo anche io e la mia ragazza!

Gran bella giornata! E' stato bello conoscere tanta gente dal vivo..

Un grazie ad Abra e a sua moglie per l'ospitalità e complimenti per il pranzo! :-))

bubba21
15-11-2008, 22:49
Ci aggiungiamo anche io e la mia ragazza!

Gran bella giornata! E' stato bello conoscere tanta gente dal vivo..

Un grazie ad Abra e a sua moglie per l'ospitalità e complimenti per il pranzo! :-))

janco1979
15-11-2008, 22:58
Veramente tutto ottimo..compagnia e pranzo.

#24 #24

janco1979
15-11-2008, 22:58

#24 #24

Abra
15-11-2008, 23:02
:-D perchè l'espressione pensierosa?non te lo aspettavi? :-D

grazie a voi della compagnia......un'altro raduno di amici mitici :-)

Abra
15-11-2008, 23:02
:-D perchè l'espressione pensierosa?non te lo aspettavi? :-D

grazie a voi della compagnia......un'altro raduno di amici mitici :-)

sidra88
15-11-2008, 23:10
Grazie al mitico Abra anche da parte mia... :-))

Ottimo pranzo, complimenti al cuoco...

thecorsoguy, scusa ma faccio un pò di confusione.. #23 eri il ragazzo seduto vicino a Sjoplin? :-))

sidra88
15-11-2008, 23:10
Grazie al mitico Abra anche da parte mia... :-))

Ottimo pranzo, complimenti al cuoco...

thecorsoguy, scusa ma faccio un pò di confusione.. #23 eri il ragazzo seduto vicino a Sjoplin? :-))

zack78
15-11-2008, 23:29
rinnovo il ringraziamento al padrone (e alla sua sump) e alla padrona (santa donna) di casa per la super ospitalità e a tutti della compagnia...anche oggi c'è stato modo di conoscere tanta gente interessante....
Abracadabra, ...janco1979, ...è pensieroso perchè ancora incredulo di esser riuscito ad assaggiare qualcosa dato che era nel raggio d'azione mio e di thecorsoguy, :-D :-D :-D
poi che dire...ho dato una testata e kurtzisa e devo dire che ha proprio una capoccia dura #17 #17 ..
grazie ancora di tutto :-))

zack78
15-11-2008, 23:29
rinnovo il ringraziamento al padrone (e alla sua sump) e alla padrona (santa donna) di casa per la super ospitalità e a tutti della compagnia...anche oggi c'è stato modo di conoscere tanta gente interessante....
Abracadabra, ...janco1979, ...è pensieroso perchè ancora incredulo di esser riuscito ad assaggiare qualcosa dato che era nel raggio d'azione mio e di thecorsoguy, :-D :-D :-D
poi che dire...ho dato una testata e kurtzisa e devo dire che ha proprio una capoccia dura #17 #17 ..
grazie ancora di tutto :-))

SJoplin
16-11-2008, 00:03
grazie BESTIACCIA #19 #19 #19
non voglio immaginare quanti piatti avrai da lavare :-D :-D :-D :-D

SJoplin
16-11-2008, 00:03
grazie BESTIACCIA #19 #19 #19
non voglio immaginare quanti piatti avrai da lavare :-D :-D :-D :-D

SJoplin
16-11-2008, 00:04
janco1979, cos'hai da essere così pensieroso? sei tornato pure a casa con degli splendidi animali -ROTFL-

SJoplin
16-11-2008, 00:04
janco1979, cos'hai da essere così pensieroso? sei tornato pure a casa con degli splendidi animali -ROTFL-

Robbax
16-11-2008, 00:07
appena tornato a casa...
gran bella giornata...come sempre...gran bella mangiata...gran bella chiacchierata...ma che gente #07 #07
scherzi a parte c'è sempre un po di tristezza quando finiscono giornate così :-(

Robbax
16-11-2008, 00:07
appena tornato a casa...
gran bella giornata...come sempre...gran bella mangiata...gran bella chiacchierata...ma che gente #07 #07
scherzi a parte c'è sempre un po di tristezza quando finiscono giornate così :-(

alfiosca
16-11-2008, 00:35
Ciao Cristian.

Ottimo pranzo, la scelta dei primi è stata favolosa!

Ogni volta che vengo a trovarti, il tuo acquario mi stupisce, diventa sempre più bello.

Inoltre, ogni volta conosco o riconosco sempre più persone interessanti e autorevoli (cito solo Perry il moderatore in rappresentanza di tutti).

Ma qualcuno ha fatto delle foto?

Arrivederci alla prossima.
Alfio

alfiosca
16-11-2008, 00:35
Ciao Cristian.

Ogni volta che vengo a trovarti, il tuo acquario mi stupisce, diventa sempre più bello.

Inoltre, ogni volta conosco o riconosco sempre più persone interessanti e autorevoli (cito solo Perry il moderatore in rappresentanza di tutti).

Arrivederci alla prossima.
Alfio

Robbax
16-11-2008, 00:50

straquoto!!!!! -11

a me si è rotta la machina fotografica...casualmente dopo una trasferta a casa di perry....e se non le faccio io le foto non ci pensa nessuno....

qualcuno la aveva anche portata ma è stato minacciato di morte se la avesse usata :-D

Robbax
16-11-2008, 00:50

straquoto!!!!! -11

a me si è rotta la machina fotografica...casualmente dopo una trasferta a casa di perry....e se non le faccio io le foto non ci pensa nessuno....

qualcuno la aveva anche portata ma è stato minacciato di morte se la avesse usata :-D

andrea63
16-11-2008, 01:53
Ovviamente mi associo agli elogi per l'accoglienza e la "pappatoia" veramente di alto livello......un grande grazie a Christian e a tutto lo staff (con a capo la padrona di casa).
Per sjoplin, sei già riuscito a fare diventare marrone la pocipilly?? :-D :-D
A proposito.....ho messo la scatola del Tunze 3155 sotto una foto di padre pio.....non si sa mai (sgrat..sgrat...). :-))
Ciao a tutti e ....alla prossima.
Andrea

andrea63
16-11-2008, 01:53
Ovviamente mi associo agli elogi per l'accoglienza e la "pappatoia" veramente di alto livello......un grande grazie a Christian e a tutto lo staff (con a capo la padrona di casa).
Per sjoplin, sei già riuscito a fare diventare marrone la pocipilly?? :-D :-D
A proposito.....ho messo la scatola del Tunze 3155 sotto una foto di padre pio.....non si sa mai (sgrat..sgrat...). :-))
Ciao a tutti e ....alla prossima.
Andrea

thecorsoguy
16-11-2008, 09:48
sidra88, si, ero io.

Io e zack78, gli abbiamo praticamente divorato tutto sotto il naso....

Ciao

Luca

thecorsoguy
16-11-2008, 09:48
sidra88, si, ero io.

Io e zack78, gli abbiamo praticamente divorato tutto sotto il naso....

Ciao

Luca

sebyorof
16-11-2008, 10:19
ragazzi almeno spero che oltre mangiare qualcuno di voi abbia avuto il pensiero di fare 4 foto della mangiata..... #23
dai dai che almeno al fatto che per me è un po difficile venire mi faccio 2 risate con 4 foto.... :-))

sebyorof
16-11-2008, 10:19
ragazzi almeno spero che oltre mangiare qualcuno di voi abbia avuto il pensiero di fare 4 foto della mangiata..... #23
dai dai che almeno al fatto che per me è un po difficile venire mi faccio 2 risate con 4 foto.... :-))

janco1979
16-11-2008, 10:26

#24 #24
Christian mi sono sbagliato a cliccare le faccine #12
voleva fare cosi':

#36# #36#

;-)

janco1979
16-11-2008, 10:26

#24 #24
Christian mi sono sbagliato a cliccare le faccine #12
voleva fare cosi':

#36# #36#

;-)

Paolo Marzocchi
16-11-2008, 11:04
io avevo con me la macchina fotografica.... #12 #12 #12 , ma a parte far vedere foto della vasca .ad Alfiosca Manuela e Geppy,........... #12 #12 #12 ho pensato che il ricordo di questo incontro mi sarebbe rimasto nel cuore anche così!!!senza foto a.....lasciar tracce dove alcuni potrebbero riderci sopra!!! ;-) :-D :-D :-D :-D
ancora grazie a tutti e ....un ringraziamento in particolare (non me ne vogliano gli altri) a Geppy e Manuela perchè li conoscevo tramite il forum, ma dal vero sono ancora migliori di come pensassi...2 vere persone squisite!!
e naturalmente un grazie ai padroni di casa, tutto ottimo ed accogliente, ai milanesi,( :-D :-D Perry a parte #18 #18 #18) al mitico Robbax ed ai suoi batteri "denitrificanti!!! :-D :-D :-D :-D a Gianni e signora di a.coralreef,e naturalmente a tutti gli altri come lo zio,zack samu wurdy ecc ecc ..... GRAZIE a tutti per la splendida giornata ;-)

Paolo Marzocchi
16-11-2008, 11:04
io avevo con me la macchina fotografica.... #12 #12 #12 , ma a parte far vedere foto della vasca .ad Alfiosca Manuela e Geppy,........... #12 #12 #12 ho pensato che il ricordo di questo incontro mi sarebbe rimasto nel cuore anche così!!!senza foto a.....lasciar tracce dove alcuni potrebbero riderci sopra!!! ;-) :-D :-D :-D :-D
ancora grazie a tutti e ....un ringraziamento in particolare (non me ne vogliano gli altri) a Geppy e Manuela perchè li conoscevo tramite il forum, ma dal vero sono ancora migliori di come pensassi...2 vere persone squisite!!
e naturalmente un grazie ai padroni di casa, tutto ottimo ed accogliente, ai milanesi,( :-D :-D Perry a parte #18 #18 #18) al mitico Robbax ed ai suoi batteri "denitrificanti!!! :-D :-D :-D :-D a Gianni e signora di a.coralreef,e naturalmente a tutti gli altri come lo zio,zack samu wurdy ecc ecc ..... GRAZIE a tutti per la splendida giornata ;-)

giangi1970
16-11-2008, 12:14
Uella'....pirlotti.....
Che dire....come al solito...tutto ottimo compagnia compresa logicamente...
Mi spiace solo di dover essere scappato via cosi presto....
Promesso alla prossima non mi prendo impegni e vi frantumo le balle fino all'ultimo.....

O.t. Spero che sia andato tutto bene ai miei "acquirenti"..........i miei animali sono abituati bene e anche una breve permanenza nella vasca di Abra potrebbe farli patire e non poco......... #18 #18

giangi1970
16-11-2008, 12:14
Uella'....pirlotti.....
Che dire....come al solito...tutto ottimo compagnia compresa logicamente...
Mi spiace solo di dover essere scappato via cosi presto....
Promesso alla prossima non mi prendo impegni e vi frantumo le balle fino all'ultimo.....

O.t. Spero che sia andato tutto bene ai miei "acquirenti"..........i miei animali sono abituati bene e anche una breve permanenza nella vasca di Abra potrebbe farli patire e non poco......... #18 #18

Abra
16-11-2008, 12:17
i miei animali sono abituati bene e anche una breve permanenza nella vasca di Abra potrebbe farli patire e non poco.........

:-D bastardoooooooo.......siete stati buoni a non criticare la mia vascozza......ma il tuo animale (ora dello zio) è già marrone...chissà perchè #24 :-D

Abra
16-11-2008, 12:17
i miei animali sono abituati bene e anche una breve permanenza nella vasca di Abra potrebbe farli patire e non poco.........

:-D bastardoooooooo.......siete stati buoni a non criticare la mia vascozza......ma il tuo animale (ora dello zio) è già marrone...chissà perchè #24 :-D

SamuaL
16-11-2008, 12:21
Ciao Ragazzi!!
Che giornata!!! #22 #22 #22 #22

Il nostro angolino ha sicuramente reso onore all'estrema bravura dei cuochi! Paolo ha dovuto letteralmente implorare per avere un gnocco fritto!! :-D :-D :-D -11

Grazie mille di tutto!

SamuaL
16-11-2008, 12:21
Ciao Ragazzi!!
Che giornata!!! #22 #22 #22 #22

Il nostro angolino ha sicuramente reso onore all'estrema bravura dei cuochi! Paolo ha dovuto letteralmente implorare per avere un gnocco fritto!! :-D :-D :-D -11

Grazie mille di tutto!

giangi1970
16-11-2008, 12:33

Perche' e' stato nella tua vasca.....te l'ho detto che patiscono!!!!!!!!! :-)) :-))

giangi1970
16-11-2008, 12:33

Perche' e' stato nella tua vasca.....te l'ho detto che patiscono!!!!!!!!! :-)) :-))

kurtzisa
16-11-2008, 12:42
Ringrazio la padrona di casa per l'ospitalità...

in quanto al cuoco...

cioè c'era Thecorsoguy che aveva fame e girava all' impazzata e il cuoco che cicincischiava in sala!!!! :-D :-D :-D :-D

Tutto ottimo!!! Ringrazio tutti della compagnia.

al, lo zio porta sfiga... ieri parlavo con lui che avevo degli schiocchi in vasca, mi parla di cicala e ieri sera la vedo... prima però metto le mani in vasca che sistemo 2 cose e mi ritrovo schiuma per tutta la sump, sono andato alla cena in ritardo e il risotto era scotto... io mi tocco le balle!!! sgrat sgrat!!!

ah, a proposito di avathar... io volevo mettere questo ma non ci stà!

http://lh3.ggpht.com/_L-eO9kacgiA/SR_2DfH-z4I/AAAAAAAAAFA/Q1xtBl1L0Lk/s640/EpicTits.jpg

kurtzisa
16-11-2008, 12:42
Ringrazio la padrona di casa per l'ospitalità...

in quanto al cuoco...

cioè c'era Thecorsoguy che aveva fame e girava all' impazzata e il cuoco che cicincischiava in sala!!!! :-D :-D :-D :-D

Tutto ottimo!!! Ringrazio tutti della compagnia.

al, lo zio porta sfiga... ieri parlavo con lui che avevo degli schiocchi in vasca, mi parla di cicala e ieri sera la vedo... prima però metto le mani in vasca che sistemo 2 cose e mi ritrovo schiuma per tutta la sump, sono andato alla cena in ritardo e il risotto era scotto... io mi tocco le balle!!! sgrat sgrat!!!

ah, a proposito di avathar... io volevo mettere questo ma non ci stà!

http://lh3.ggpht.com/_L-eO9kacgiA/SR_2DfH-z4I/AAAAAAAAAFA/Q1xtBl1L0Lk/s640/EpicTits.jpg

janco1979
16-11-2008, 12:59
non ci sta con te o come avatar?!??? :-D :-D

janco1979
16-11-2008, 12:59

kurtzisa
16-11-2008, 13:17

come avathar :-)) ;-)

comunque non so te, ma per me Alfioscala conquista di sicuro! :P

kurtzisa
16-11-2008, 13:17

come avathar :-)) ;-)

bubba21
16-11-2008, 14:02

Come non quotarti! :-))

bubba21
16-11-2008, 14:02

Come non quotarti! :-))

janco1979
16-11-2008, 14:13
...è una della vecchia guardia.. :-D
Grande Alfio!!
;-)

janco1979
16-11-2008, 14:13
...è una della vecchia guardia.. :-D
Grande Alfio!!
;-)

Geppy
16-11-2008, 15:02
Ciao a tutti! :-)

Prima di tutto voglio fare anche io i complimenti ai padroni di casa: ospitali, simpatici e, soprattutto, ottimi cuochi! :-)

E grazie a tutti per la piacevole compagnia.

Poi la vasca (ero curioso di vederla da tempo ma..... :-) :-) :-) ): bella, bella, bella!
Che dire: animali spettacolari, in perfetta salute; eccellente equilibrio tra luce e movimento, quest'ultimo perfettamente adeguato agli animali ospitati che notoriamente patiscono con movimento non sufficiente a tenerli puliti o troppo forte.... insomma, complimenti, e tanti.
Il sistema di filtrazione: è un sistema che di filtro biologico tradizionalmente inteso non ha nulla. Avevo utilizzato quel sistema per anni quando avevo il negozio, in vasche di pesci, con ottimi risultati ma non pensavo potesse funzionare con invertebrati. Evidentemente mi sbagliavo.
Avrei una critica da fare su un piccolo dettaglio ma mi astengo.....
:-D :-D :-D

geppy

Geppy
16-11-2008, 15:02
Ciao a tutti! :-)

Prima di tutto voglio fare anche io i complimenti ai padroni di casa: ospitali, simpatici e, soprattutto, ottimi cuochi! :-)

E grazie a tutti per la piacevole compagnia.

Poi la vasca (ero curioso di vederla da tempo ma..... :-) :-) :-) ): bella, bella, bella!
Che dire: animali spettacolari, in perfetta salute; eccellente equilibrio tra luce e movimento, quest'ultimo perfettamente adeguato agli animali ospitati che notoriamente patiscono con movimento non sufficiente a tenerli puliti o troppo forte.... insomma, complimenti, e tanti.
Il sistema di filtrazione: è un sistema che di filtro biologico tradizionalmente inteso non ha nulla. Avevo utilizzato quel sistema per anni quando avevo il negozio, in vasche di pesci, con ottimi risultati ma non pensavo potesse funzionare con invertebrati. Evidentemente mi sbagliavo.

geppy

Abra
16-11-2008, 15:24

:-D che fai lanci l'amo senza esca???? dilla tutta no....:-))

Abra
16-11-2008, 15:24

Geppy
16-11-2008, 15:59

Non posso, ma scommettiamo che hanno capito tutti? :-D :-D :-D

Geppy
16-11-2008, 15:59

sebyorof
16-11-2008, 17:03

:-D :-D :-D :-D

sebyorof
16-11-2008, 17:03

:-D :-D :-D :-D

Perry
16-11-2008, 19:05
Naturalmente mi aggrego ai ringraziamenti verso Abra, grande amico, sua moglie, persona davvero gentile, posata ed educata, l'esatto opposto del marito.. :-D

alfiosca,
grazie per l'autorevole, anche se direi che forse ti confondi con qualcun altro! :-))
Sei una persona davvero squisita, gentile, tranquillo..sei forte ;-)

Io sono troppo contento che questa volta non ci siano foto :-)

sjoplin,
:-D :-D :-D ..ma sono ancora nel secchio?

Personalmente sono contento di aver parlato poco di acquariofila, e aver ascoltato di più le pirlate di Marzock & socio! Queste "riunioni" cerco di viverle più come un incontro tra amici.

ai milanesi,( Perry a parte )

Uè uè..specifichiamo..io mica sono di Milano!

Perry
16-11-2008, 19:05
Naturalmente mi aggrego ai ringraziamenti verso Abra, grande amico, sua moglie, persona davvero gentile, posata ed educata, l'esatto opposto del marito.. :-D

alfiosca,
grazie per l'autorevole, anche se direi che forse ti confondi con qualcun altro! :-))
Sei una persona davvero squisita, gentile, tranquillo..sei forte ;-)

Io sono troppo contento che questa volta non ci siano foto :-)

sjoplin,
:-D :-D :-D ..ma sono ancora nel secchio?

Personalmente sono contento di aver parlato poco di acquariofila, e aver ascoltato di più le pirlate di Marzock & socio! Queste "riunioni" cerco di viverle più come un incontro tra amici.

ai milanesi,( Perry a parte )

Uè uè..specifichiamo..io mica sono di Milano!

Auran
16-11-2008, 19:25

cos'hai da dire a riguardo!?!?! -04 -04

Janco Grazie ancora...messi in vasca un oretta fà..... :-)

Auran
16-11-2008, 19:25

cos'hai da dire a riguardo!?!?! -04 -04

Janco Grazie ancora...messi in vasca un oretta fà..... :-)

giangi1970
16-11-2008, 19:40
Auran, Un'ora fa'!!!!!!!!!!!!!!! #23 #23 #23 #23
Ma un pochino prima non era meglio!?!?!?!?!??!
Spero tutto bene!!!!!!!!!!!

giangi1970
16-11-2008, 19:40
Auran, Un'ora fa'!!!!!!!!!!!!!!! #23 #23 #23 #23
Ma un pochino prima non era meglio!?!?!?!?!??!
Spero tutto bene!!!!!!!!!!!

Auran
16-11-2008, 20:03
giangi1970, la cata appena messa si è aperta( non ne poteva piu immagino), al momento sembra tutto ok...Animali splendidi gia ora, non oso immaginare appena si ambienteranno lo splendore che ne verrà fuori... ;-)

Auran
16-11-2008, 20:03
giangi1970, la cata appena messa si è aperta( non ne poteva piu immagino), al momento sembra tutto ok...Animali splendidi gia ora, non oso immaginare appena si ambienteranno lo splendore che ne verrà fuori... ;-)

Wurdy
16-11-2008, 20:32
Bella giornata davvero... e stranamente abbiamo mangiato proprio bene... nemmeno una sbavatura !!! :-D :-D :-D

Un grazie sopratutto alla moglie e alla mamma di Abra che hanno fatto tutto #25 #25 #25

...lui in fondo ci mette solo i clienti... -ROTFL- -ROTFL-

:-D che fai lanci l'amo senza esca???? dilla tutta no....:-)) :-D :-D :-D

Sarà mica che si riferisce al cinesino ?? :-))

Wurdy
16-11-2008, 20:32
Bella giornata davvero... e stranamente abbiamo mangiato proprio bene... nemmeno una sbavatura !!! :-D :-D :-D

Un grazie sopratutto alla moglie e alla mamma di Abra che hanno fatto tutto #25 #25 #25

...lui in fondo ci mette solo i clienti... -ROTFL- -ROTFL-

:-D che fai lanci l'amo senza esca???? dilla tutta no....:-)) :-D :-D :-D

Sarà mica che si riferisce al cinesino ?? :-))

Robbax
16-11-2008, 21:55
wurdy, grazie anche a te per il post pranzo!!
i pesci li ho visti un po magri,per quello che ho buttato la mangiatoia in vasca #23 :-D
mi son rifatto con l'appunto sulla tunze :-D
complimenti per la megafiglita di kauderni e per il chelmon...mai visto una cosa del genere -05

Robbax
16-11-2008, 21:55
i pesci li ho visti un po magri,per quello che ho buttato la mangiatoia in vasca #23 :-D
mi son rifatto con l'appunto sulla tunze :-D
complimenti per la megafiglita di kauderni e per il chelmon...mai visto una cosa del genere -05

Abra
16-11-2008, 22:35
...lui in fondo ci mette solo i clienti...

:-D e dici poco??? :-D

Sarà mica che si riferisce al cinesino ??

ah non lo sò.....alle volte meglio fare orecchie da mercante :-D :-D

Abra
16-11-2008, 22:35
...lui in fondo ci mette solo i clienti...

:-D e dici poco??? :-D

Sarà mica che si riferisce al cinesino ??

Geppy
16-11-2008, 23:28

Geppy
16-11-2008, 23:28

sidra88
17-11-2008, 09:07
zack78, il complimento per il mio avatar io e manuel l'abbiamo capito dopo essere usciti dalla porta.. #23 #23

Grazie comunque!! :-)) :-))

sidra88
17-11-2008, 09:07
zack78, il complimento per il mio avatar io e manuel l'abbiamo capito dopo essere usciti dalla porta.. #23 #23

Grazie comunque!! :-)) :-))

Lucafort
17-11-2008, 20:05
Anche se in ritardo mi associo ai vari ringraziamenti fatti da tutti #25 #25 #25
non capisco perchè...ma ho saltato la cena ... capitato anche a voi :-D :-D :-D

Robbax come non quotarti e ancora grazie per i 2 pescetti.

Purtroppo i poveracci hanno rischiato la vita nella vaschetta provvisoria di Perry #23 #23 #23
Ora, dopo un giro di riscaldamento nella vasca principale, sono al sicuro nella loro casa ;-) ;-) ;-)

Lucafort
17-11-2008, 20:05
Anche se in ritardo mi associo ai vari ringraziamenti fatti da tutti #25 #25 #25

Purtroppo i poveracci hanno rischiato la vita nella vaschetta provvisoria di Perry #23 #23 #23
Ora, dopo un giro di riscaldamento nella vasca principale, sono al sicuro nella loro casa ;-) ;-) ;-)

sidra88
17-11-2008, 20:26
Si la cena è saltata anche per noi.. :-D :-D

sidra88
17-11-2008, 20:26
Si la cena è saltata anche per noi.. :-D :-D

SamuaL
17-11-2008, 21:06
#12 #12
per me no.. :-D :-D ma sono un caso a parte io! :-81

Complimenti ancora per la cucina!

SamuaL
17-11-2008, 21:06
#12 #12

zack78
17-11-2008, 21:38
#12 #12

samu io mi ero astenuto dai commenti ma pure io ho cenato :-D :-D ..
vabbe...potro mica deperirmi per un pranzo :-D :-D :-D

zack78
17-11-2008, 21:38
#12 #12

samu io mi ero astenuto dai commenti ma pure io ho cenato :-D :-D ..
vabbe...potro mica deperirmi per un pranzo :-D :-D :-D

sidra88
17-11-2008, 21:39
SamuaL, zack78, #07

sidra88
17-11-2008, 21:39
SamuaL, zack78, #07

Perry
17-11-2008, 21:42
SamuaL, zack78,
fate davvero schifo.. :-D

Perry
17-11-2008, 21:42
SamuaL, zack78,
fate davvero schifo.. :-D

Wurdy
17-11-2008, 21:52

Prego Rob... è stato un piacere dare fondo alle mie scorte di birra x ospitarvi un paio d'ore....non oso pensare se vi foste fermati a cena :-D :-D

Per il chelmon...prima o poi andrà in onda su Italia uno una serie di telefilm dedicati alle gesta mirabolanti del mio Chelmon , stanno finendo le registrazioni...e pensa che gira tutto senza controfigure -ROTFL-

Mi raccomando per i piccoli Luca, fa in modo che stiano bene senno' laura mi scuoia !!! :-))

Wurdy
17-11-2008, 21:52

Prego Rob... è stato un piacere dare fondo alle mie scorte di birra x ospitarvi un paio d'ore....non oso pensare se vi foste fermati a cena :-D :-D

Per il chelmon...prima o poi andrà in onda su Italia uno una serie di telefilm dedicati alle gesta mirabolanti del mio Chelmon , stanno finendo le registrazioni...e pensa che gira tutto senza controfigure -ROTFL-

Mi raccomando per i piccoli Luca, fa in modo che stiano bene senno' laura mi scuoia !!! :-))

Perry
17-11-2008, 21:56
senno' laura mi scuoia

Ma perchè! Era così contenta di regalarli!! :-D

Perry
17-11-2008, 21:56
senno' laura mi scuoia

Ma perchè! Era così contenta di regalarli!! :-D

Robbax
17-11-2008, 22:53
Ma perchè! Era così contenta di regalarli!!

mancava poco che gli facesse firmare una dichiarazione che in caso di morte dei piccoli avrebbe avuto diritto a un risarcimento moooolto salato per danni morali! :-D

Robbax
17-11-2008, 22:53

mancava poco che gli facesse firmare una dichiarazione che in caso di morte dei piccoli avrebbe avuto diritto a un risarcimento moooolto salato per danni morali! :-D

Lucafort
18-11-2008, 08:49

mancava poco che gli facesse firmare una dichiarazione che in caso di morte dei piccoli avrebbe avuto diritto a un risarcimento moooolto salato per danni morali!

Non capisco -28d# -28d# mica li ha presi Perry :-D :-D

Lucafort
18-11-2008, 08:49

mancava poco che gli facesse firmare una dichiarazione che in caso di morte dei piccoli avrebbe avuto diritto a un risarcimento moooolto salato per danni morali!

Non capisco -28d# -28d# mica li ha presi Perry :-D :-D