Visualizza la versione completa : aiuto...
ciao a tutti sono una vecchia conoscenza ma da mooolto tempo non visito più il forum xkè nn ho avuto preblemi :-)
cmq... oggi ho visto sul vetro del mio acquario d'acqua dolce 6 uova...
io ho sempre avuto pesci ke si riproducevano senza uova e praticamente nn so da dove siano uscite...
nel mio acquario ci sono x la maggior parte guppy, poi ci sn 2 coppie di platy, e due portaspada femmine... poi anke 4 pesciolini da fondo ke non so ke specie siano e neanke se sn coppie...
cmq due assomigliano a degli squaletti con la bocca tipo una ventosa...
due assomigliano a degli squaletti ristretti con due pinne dorsali e hanno delle strisce verticali nere...
(scusate la descrizione mi sa ke nn mi sono spiegata bene scusate :-D )
foto non riesco a trovarne e loro non se le fanno fare -28d#
grazie a ki mi saprà dare una risposta :-)) ciao!!!
ciao a tutti sono una vecchia conoscenza ma da mooolto tempo non visito più il forum xkè nn ho avuto preblemi :-)
cmq... oggi ho visto sul vetro del mio acquario d'acqua dolce 6 uova...
io ho sempre avuto pesci ke si riproducevano senza uova e praticamente nn so da dove siano uscite...
nel mio acquario ci sono x la maggior parte guppy, poi ci sn 2 coppie di platy, e due portaspada femmine... poi anke 4 pesciolini da fondo ke non so ke specie siano e neanke se sn coppie...
cmq due assomigliano a degli squaletti con la bocca tipo una ventosa...
due assomigliano a degli squaletti ristretti con due pinne dorsali e hanno delle strisce verticali nere...
(scusate la descrizione mi sa ke nn mi sono spiegata bene scusate :-D )
foto non riesco a trovarne e loro non se le fanno fare -28d#
grazie a ki mi saprà dare una risposta :-)) ciao!!!
pennisi tiziana
15-11-2008, 21:54
prova a cercare il nome di questi pesci.. saranno sicuramente loro le uova ma con queste indicazioni sarà difficile ke qualcuno riesca a dirti di+. #24
pennisi tiziana
15-11-2008, 21:54
prova a cercare il nome di questi pesci.. saranno sicuramente loro le uova ma con queste indicazioni sarà difficile ke qualcuno riesca a dirti di+. #24
il problema e ke nn so neanke come si kiamano... :-D
il problema e ke nn so neanke come si kiamano... :-D
gyrinocheilus, garra, epalzeorhynchus, crossocheilus, otocinclus, ancistrus, corydoras... cerca un po' questi nomi per cominciare...
gyrinocheilus, garra, epalzeorhynchus, crossocheilus, otocinclus, ancistrus, corydoras... cerca un po' questi nomi per cominciare...
ecco trovato
due sono questi: Gcheilus aymonieri - Pulivetro.
e due sono questi: Coras punctatus.
ecco trovato
due sono questi: Gcheilus aymonieri - Pulivetro.
e due sono questi: Coras punctatus.
Probabilmente le uova appartengono ai corydoras e probabilmente non dureranno a lungo perchè se le mangerà il gyrinocheilus... Probabilmente i corydoras sono corydoras paleatus... i punctatus non sono molto diffusi...
Probabilmente le uova appartengono ai corydoras e probabilmente non dureranno a lungo perchè se le mangerà il gyrinocheilus... Probabilmente i corydoras sono corydoras paleatus... i punctatus non sono molto diffusi...
le uova le ho messe da parte xkè sapevo ke se le sarebbero mangiate #06
però non so nulla sulle loro uova #07
potete dirmi cosa fare grazie #12
(le uova sono sempre nell'acquario ma dentro una nunsery -nn so se si scrive così :-) )
(le uova sono sempre nell'acquario ma dentro una nunsery -nn so se si scrive così :-) )
e di solito quante uova fanno? xkè io ne ho trovate solo 6< #24
e quando dovrebbero nascere?
e di solito quante uova fanno? xkè io ne ho trovate solo 6< #24
e quando dovrebbero nascere?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |