Visualizza la versione completa : Mangiano dal primo giorno
Andrea B
15-11-2008, 19:04
Ragazzi,spesso si legge che i poecilidi hanno il sacco vitellino alla nascita che li alimenta per i primi giorni....in realtà,per esperienza vi dico che se li alimentate dal primissimo giorno loro mangiano e sicuramente non può che giovare alla loro salute! Ciao!!
Andrea B
15-11-2008, 19:04
Ragazzi,spesso si legge che i poecilidi hanno il sacco vitellino alla nascita che li alimenta per i primi giorni....in realtà,per esperienza vi dico che se li alimentate dal primissimo giorno loro mangiano e sicuramente non può che giovare alla loro salute! Ciao!!
mi risulta che i poecilidi nascano già formati e senza sacco vitellino.
e ovviamente mangiano immediatamente!
mi risulta che i poecilidi nascano già formati e senza sacco vitellino.
e ovviamente mangiano immediatamente!
Andrea B
16-11-2008, 00:21
E invece ce l'hanno e spesso in giro per internet mi è capitato di leggere che, finchè hanno questo sacco,è abbastanza per tenerli in vita.Io invece che nutro i piccoli platy dalla nascita,ho notato che mangiano voracemente da subito.
Andrea B
16-11-2008, 00:21
E invece ce l'hanno e spesso in giro per internet mi è capitato di leggere che, finchè hanno questo sacco,è abbastanza per tenerli in vita.Io invece che nutro i piccoli platy dalla nascita,ho notato che mangiano voracemente da subito.
allora non l'ho mai visto, -28d# ho perso il conto di quanti me ne sono nati e tutti mangiavano immediatamente,cosa che non mi è mai successa invece con scalari e ramirezi.
nel loro caso il sacco si vedeva perfettamente ed in effetti iniziavano a cibarsi dopo 3 o 4 giorni dalla schiusa.
allora non l'ho mai visto, -28d# ho perso il conto di quanti me ne sono nati e tutti mangiavano immediatamente,cosa che non mi è mai successa invece con scalari e ramirezi.
nel loro caso il sacco si vedeva perfettamente ed in effetti iniziavano a cibarsi dopo 3 o 4 giorni dalla schiusa.
stefano big
16-11-2008, 08:45
Il sacco vitellino e' presente ,guardando bene potete notare che crea problemi
al nuoto, a me non e' mai capitato che mangiassero prima di
averlo riassorbito, in ogni modo e' meglio evitare di consigliare di
dar da mangiare subito,visto l'usanza dei principianti di mettere
i piccoli in striminzite sale parto ,con poco ricircolo d'acqua,
che in breve diventano
piene di feci e cibo in decomposizione.
stefano
stefano big
16-11-2008, 08:45
Il sacco vitellino e' presente ,guardando bene potete notare che crea problemi
al nuoto, a me non e' mai capitato che mangiassero prima di
averlo riassorbito, in ogni modo e' meglio evitare di consigliare di
dar da mangiare subito,visto l'usanza dei principianti di mettere
i piccoli in striminzite sale parto ,con poco ricircolo d'acqua,
che in breve diventano
piene di feci e cibo in decomposizione.
stefano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |