Visualizza la versione completa : in america diventano matti, io la buttavo via...
Incredibile, in Amrica diventano matti per quasta acropora, che penso sia una Hyacinthus, e io ce l'ho da 7 anni e ne ho buttai via chili...
http://reefcentral.com/forums/showthread.php?s=&threadid=1442671&perpage=25&pagenumber=1
E' l'acropora pių resistente, pių urticante e con crescita pių rapida che ho...
Pensate che il blocco basale (vivo) della colonia madre che avevo (50x35x35) l'ho usato come roccia e ora sta venendo su in mezzo aglia ltri animali... La tavola sopra l'avevo divisa in due e data ad un negozio, dove naturalmente č morta...
Ora mi sta ancora crescendo troppo e la tengo segregata... La mia ha ben poco verde, solo nella parte pių interna, ma a tutti quelli a cui l'ho data di verde ne ha preso fin troppo... Penso basti dare un pochino di ferro per fare faville... Io non posso darne perchč sto giā lottando con qualche ciuffo d'alga...
Le mie foto fanno un po' c****e...
Incredibile, in Amrica diventano matti per quasta acropora, che penso sia una Hyacinthus, e io ce l'ho da 7 anni e ne ho buttai via chili...
http://reefcentral.com/forums/showthread.php?s=&threadid=1442671&perpage=25&pagenumber=1
E' l'acropora pių resistente, pių urticante e con crescita pių rapida che ho...
Pensate che il blocco basale (vivo) della colonia madre che avevo (50x35x35) l'ho usato come roccia e ora sta venendo su in mezzo aglia ltri animali... La tavola sopra l'avevo divisa in due e data ad un negozio, dove naturalmente č morta...
Ora mi sta ancora crescendo troppo e la tengo segregata... La mia ha ben poco verde, solo nella parte pių interna, ma a tutti quelli a cui l'ho data di verde ne ha preso fin troppo... Penso basti dare un pochino di ferro per fare faville... Io non posso darne perchč sto giā lottando con qualche ciuffo d'alga...
Le mie foto fanno un po' c****e...
allora invecedi buttarla poi me la regali :-)) :-) :-D :-D
allora invecedi buttarla poi me la regali :-)) :-) :-D :-D
Omar Rold
15-11-2008, 14:57
Veramente...
Se devi buttarla fai un fischio! ;-)
Omar Rold
15-11-2008, 14:57
Veramente...
Se devi buttarla fai un fischio! ;-)
Sandro S.
15-11-2008, 15:02
come non mettersi in coda #36#
Sandro S.
15-11-2008, 15:02
come non mettersi in coda #36#
Sandro S.
15-11-2008, 15:07
Rompė, la tua te la tengo io finchč non ti sistemi ;-)
Sandro S.
15-11-2008, 15:07
Rompė, la tua te la tengo io finchč non ti sistemi ;-)
poi me la sped insieme al heupyllia :-))
poi me la sped insieme al heupyllia :-))
Ragazzi ora non ne ho molta, ma di piccole talee se ne possono fare...
Quando volete, basta venire qui a prenderne...
Per esperienza posso dirvi che tutti quelli che hanno preso talee da me, non l'hanno vista come niente di eccezionale... spesso rifiutandola... perō nella altre vasche ha sempre preso molto pių verde... Sarei curioso di vederla in una vasca zeovit di quelle giuste...
Ad ogni modo chi ne vuole un pezzettino (se ne potranno fare 3-4-5, senza disfare la vasca...) lo dica pure...
Ragazzi ora non ne ho molta, ma di piccole talee se ne possono fare...
Quando volete, basta venire qui a prenderne...
Per esperienza posso dirvi che tutti quelli che hanno preso talee da me, non l'hanno vista come niente di eccezionale... spesso rifiutandola... perō nella altre vasche ha sempre preso molto pių verde... Sarei curioso di vederla in una vasca zeovit di quelle giuste...
Ad ogni modo chi ne vuole un pezzettino (se ne potranno fare 3-4-5, senza disfare la vasca...) lo dica pure...
Sandro S.
15-11-2008, 15:09
Ink, contaci, ma facciamo dopo le ferie...con il vascone nuovo avrō pių spazio :)
Sandro S.
15-11-2008, 15:09
Ink, contaci, ma facciamo dopo le ferie...con il vascone nuovo avrō pių spazio :)
s_cocis, ricordatene, quando vuoi io ci sono sempre, anche solo per una bella chiaccherata...
s_cocis, ricordatene, quando vuoi io ci sono sempre, anche solo per una bella chiaccherata...
ah INK dimenticavo ...vojo pure un pexzzo di quella tetta #18 #18 #18 #18 -11 -11 -11 -11 :-)) :-)) :-)) poi me la sped sandro ;-)
ah INK dimenticavo ...vojo pure un pexzzo di quella tetta #18 #18 #18 #18 -11 -11 -11 -11 :-)) :-)) :-)) poi me la sped sandro ;-)
ALGRANATI
15-11-2008, 23:26
Ink, quanti kg ne vuoi??? #06
ALGRANATI
15-11-2008, 23:26
Ink, quanti kg ne vuoi??? #06
ALGRANATI, io non ne voglio mica...
Sono gli americani che diventano matti per averla e se la spediscono a migliaia di Km di distanza...
Per me č intelligente far girare i pezzi senza problemi di sorta: 1 perchč c'č sempre qualcuno che ce l'ha in caso alla tua succedesse qualcosa
2 perchč si risparmia
3 perchč non si depauperano i reef
4 perchč č sempre una buona occasione per incontrarsi a fare 2 chiacchere e imparare qualcosa di nuovo
ALGRANATI, io non ne voglio mica...
Sono gli americani che diventano matti per averla e se la spediscono a migliaia di Km di distanza...
Per me č intelligente far girare i pezzi senza problemi di sorta: 1 perchč c'č sempre qualcuno che ce l'ha in caso alla tua succedesse qualcosa
2 perchč si risparmia
3 perchč non si depauperano i reef
4 perchč č sempre una buona occasione per incontrarsi a fare 2 chiacchere e imparare qualcosa di nuovo
gabrimor
16-11-2008, 09:43
Le acropore sono come il maiale non si butta via niente :-D :-D :-D :-D
gabrimor
16-11-2008, 09:43
Le acropore sono come il maiale non si butta via niente :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |