Visualizza la versione completa : Dormire a Venezia...
Alessandro Falco
15-11-2008, 01:36
Salve, mi rivolgo ai veneziani in particolare..
avro' bisogno di dormire a Venezia dal 26 gennaio fino a circa il 10 febb....
visto che sto per lavoro vorrei spendere il meno possibile...
vorrei info di ogni genere, conviene dormire a Venezia o fuori?
avete indirizzi precisi? una ventina di euro al giorno sarebbero il top...
la zona dove lavorerei e' quella del quartiere fieristico del Venezia Terminal passeggeri...
grazie mille!!!!
Daniel89
15-11-2008, 10:08
Alessandro Falco, in quei giorni a venezia ci sarà una mostra organizzata dall'associazione A.I.P.A. che presenta una grande varietà di acquari d'arredamneto con pesci ornamentali dai cinque continenti ( ho riportato quello che c'è scritto sul volantino che ho a casa)....ti rechi li per quello per caso ??? il luogo è lo stesso e le date coincidono.... ;-)
Alessandro Falco
15-11-2008, 14:32
e si... dovrei lavorare con loro, come ho fatto per lo stesso evento ma a Ferrara...
tu hai qualche dritta daniel?
Daniel89
15-11-2008, 14:38
Alessandro Falco, io ti consiglierei di cercare a mestre ed andare al tronchetto in autobus, spenderesti molto molto meno, mestre-venezia sono 15 minuti... ;-)
Comunque ti verrò a trovare, io sono a venezia tutti i giorni per l'università, un salto lo faccio di sicuro :-)) :-))
Alessandro Falco
15-11-2008, 14:43
Solo a pensare che freddo fara' da voi, mi passa la voglia #12
Daniel89
15-11-2008, 15:01
Alessandro Falco, bah per ora freddo non ne fa....con il giubbotto sintetico e una magliettina fina ieri avevo caldo a Venezia, a fine gennaio le cose si complicano un pochino, guarda il lato positivo...non troverai di sicuro l'acqua alta :-D :-D in compenso la nebbia e il ghiaccio credo proprio ti faranno compagnia :-D :-D mica sarai all'aperto però...
alessandro!! Se vuoi ti ospito nel mobile sotto la vasca!! :) qualche giorno prima fatti fatti vivo che io abito a mestre! e ci scambiamo i numeri di telefono :) che almeno passi a vedere la vasca!!! Per dormire, dalle parti di casa mia ci sono abbastanza alberghi decenti a prezzi decenti, poi prendi l'autobus (uno ogni 10 minuti) e arrivi al VTP in una decina di minuti!!
Alessandro Falco
15-11-2008, 19:13
beh michi ovvio che mi faro' sentire e ti vengo a trovare...
e se mi ospiti ti faccio pure i cambi parziali ahuahuahuauh
guarda se mi fai sapere i prezzi piu bassi calcolando un rapido collegamento con il posto dove lavoerero' mi fai un favore! ok?
mandami una mail casomai : la mail e nella firma!
ciao e grazie
provo a vedere qualcosa in zona, ti faccio sapere!
ah dimenticavo... :) se avessi una casa tutta per me ti ospiterei più che volentieri!! -28d#
Daniel89
16-11-2008, 10:17
michi2, io direi di andare a trovare alessandro un giorno mentre è al lavoro così vediamo anche queste vasche ;-) e gli facciamo un po' di compagnia :-D :-D
giangi1970
16-11-2008, 12:17
Alessandro Falco, Lasciami un paio di giorni e ti faccio sapere......
Arrivi il 26 gennaio e parti il 10 febbraio.....quindi il 10 febbraio notte esclusa???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |