dirci
14-11-2008, 22:27
Ciao a tutti , circa tre settimane fa ho fatto un ordine ad AquariumConcept nel quale , tra le altre cose , avevo ordinato un kit anti-silicati .... arriva il primo pacco e dentro c'è solo la cartuccia di ricambio ,
li avviso (anche perchè sapevo che mi dovevano mandare due prodotti che non avevano disponibile) e con la seconda spedizione si dimenticano il resto del kit .
Penso che può capitare e li riavviso ... arriva una busta con un tubo e le clip , ma mancano gli attacchi filettati , li riavviso e la risposta è stata questa :
Mi rincresce di nuovo, la prego di andare in un qualche magazzino e di acquistarli, dopo mi faccia sapere l’importo che le rimborserò prontamente
DISTINTI SALUTI
Io rispondo che se compro on-line è perchè non voglio spostarmi da casa.
E loro :
Faccia una cosa ci rispedisca il tutto e le faremo un rimborso.
DISTINTI SALUTI
Sono io che son scemo o loro che dovrebbero cercare di essere più professionali ?
li avviso (anche perchè sapevo che mi dovevano mandare due prodotti che non avevano disponibile) e con la seconda spedizione si dimenticano il resto del kit .
Penso che può capitare e li riavviso ... arriva una busta con un tubo e le clip , ma mancano gli attacchi filettati , li riavviso e la risposta è stata questa :
Mi rincresce di nuovo, la prego di andare in un qualche magazzino e di acquistarli, dopo mi faccia sapere l’importo che le rimborserò prontamente
DISTINTI SALUTI
Io rispondo che se compro on-line è perchè non voglio spostarmi da casa.
E loro :
Faccia una cosa ci rispedisca il tutto e le faremo un rimborso.
DISTINTI SALUTI
Sono io che son scemo o loro che dovrebbero cercare di essere più professionali ?