Visualizza la versione completa : Vermocane?
E' lui?
http://4y6blq.bay.livefilestore.com/y1pCYdc0ZcgtqbriDxZ5xii_ALZ63IzSLhaEm1Srmzgqyz5IM8 a6who73dAz4Y_TXewcrcVQ4qw23k/verme.jpg
E' lui?
http://4y6blq.bay.livefilestore.com/y1pCYdc0ZcgtqbriDxZ5xii_ALZ63IzSLhaEm1Srmzgqyz5IM8 a6who73dAz4Y_TXewcrcVQ4qw23k/verme.jpg
Sandro S.
14-11-2008, 22:15
si....mi sembra sia un vermocane.
detrivoro innocuo.
Sandro S.
14-11-2008, 22:15
si....mi sembra sia un vermocane.
detrivoro innocuo.
ALGRANATI
14-11-2008, 22:57
Doc.Grayling, direi vermocane ma x essere sicuri dovresti guardarlo in faccia ;-)
ALGRANATI
14-11-2008, 22:57
Doc.Grayling, direi vermocane ma x essere sicuri dovresti guardarlo in faccia ;-)
ALGRANATI
15-11-2008, 00:32
Pfft, l'eunice è + nudo vero?? #24
ALGRANATI
15-11-2008, 00:32
Pfft, l'eunice è + nudo vero?? #24
detrivoro innocuo.
Giorni fa ne ho visto uno simile visto sotto ad una turbo.... che ora giace morta.
Quindi è un'altro tipo di verme che l'ha steccata?
detrivoro innocuo.
Giorni fa ne ho visto uno simile visto sotto ad una turbo.... che ora giace morta.
Quindi è un'altro tipo di verme che l'ha steccata?
Doc.Grayling, molto più probabilmente stava solo mangiando il cadavere della turbo morta.
Doc.Grayling, molto più probabilmente stava solo mangiando il cadavere della turbo morta.
No no, ti posso garantire che la turbo stava girovagando come al solito.
No no, ti posso garantire che la turbo stava girovagando come al solito.
MAh.. allora solo un attacco di fame.. quei vermi sono onnivori.. capita che mangino di tutto .
Non per questo dobbiamo sterminarli , li abbiamo tutti in vasca , non certo sono cause di stragi.
MAh.. allora solo un attacco di fame.. quei vermi sono onnivori.. capita che mangino di tutto .
Non per questo dobbiamo sterminarli , li abbiamo tutti in vasca , non certo sono cause di stragi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |