PDA

Visualizza la versione completa : FINELMENTE ALLESTITO CON LE PIANTE!!!


Simone82
10-09-2005, 23:29
:-) Ciao amici "colleghi" di acquaportal...finalmente è arrivato il giorno dell'inserimento delle piante
ed ecco il risultato, poi fatemi sapere cosa ne pensate, le ho inserite oggi:

Alex Carbonari
10-09-2005, 23:49
Ciao simone, vedo che non hai perso tempo! :-)
Bella varietà di piante, ma la disposizione (specie di quelle davanti) è poco naturale. Io le disporrei meno "militarmente" ;-)

E poi ti conveniva postare nella sezione "Foto". Forse ti sposteranno i mod. Cmq ha un bel potenziale #25

Simone82
10-09-2005, 23:51
si, sono un pochino militarizzate, ma volevo disporle in modo da formare un praticello abbastanza uniforme...come mi consigli di disporle?

Alex Carbonari
10-09-2005, 23:58
Cerca di non metterle in fila, intanto, e poi prova a dare una connotazione specifica alla tua vasca. Al centro hai una bella radice che puoi valorizzare circondandola di piante alte. Puoi fare delle zone maggiormente piantumate alternate a zone di sola sabbia, oppure spostare la radice da un lato e creare un prato dall'altra parte... la vasca è talmente grande che potresti anche inserirne un'altra di radice

rox
11-09-2005, 00:04
ciao, l'inizio è ottimo..hai preso delle bellissime piante..ma effettivamente sembrano un esercito ;-)
io quoto alex....fai una zona + folta ed una con un bel pratino...poi se ti posso dare un consiglio toglio quello sfondo con le piante e metti un bello sfondo di cartoncino scuro..tipo nero o blu ;-) :-)

Simone82
11-09-2005, 00:19
ok domani faccio alcune modifiche e vi aggiorno... ;-)
grazie dei consigli