Visualizza la versione completa : Secondo voi? sex kauderni
Alessandro Falco
14-11-2008, 01:06
datemi il vostro parere... il mio lo dico dopo
cmq sono da 3 giorni in vasca, per il momento sempre assieme...
http://img33.picoodle.com/img/img33/3/11/13/f_vaffankaum_1f53570.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/11/13/f_vaffankaum_1f53570.jpg&srv=img33)
grazie :-)
Alessandro Falco
14-11-2008, 01:06
datemi il vostro parere... il mio lo dico dopo
cmq sono da 3 giorni in vasca, per il momento sempre assieme...
http://img33.picoodle.com/img/img33/3/11/13/f_vaffankaum_1f53570.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/11/13/f_vaffankaum_1f53570.jpg&srv=img33)
grazie :-)
quello di destra sembra il maschio... #24 anche i miei ...sempre assieme... #24 #24
quello di destra sembra il maschio... #24 anche i miei ...sempre assieme... #24 #24
Alessandro Falco
14-11-2008, 01:35
yes anch io acqua ho come certo il maschio di destra...
quello a sinistra spero sia femmina, ma potrebbe anche essere n altro maschio.. anche se e' piu tondo, piu grande ma con poca mascella a confronto..
speriamo
Alessandro Falco
14-11-2008, 01:35
yes anch io acqua ho come certo il maschio di destra...
quello a sinistra spero sia femmina, ma potrebbe anche essere n altro maschio.. anche se e' piu tondo, piu grande ma con poca mascella a confronto..
speriamo
mi sembrano piccoli...come i miei.....
mi sembrano piccoli...come i miei.....
Alessandro Falco
14-11-2008, 02:02
adolescenti :-D
Alessandro Falco
14-11-2008, 02:02
adolescenti :-D
Alessandro Falco, ho paura di si.....ma
qualè la taglia minima per riprodursi???
Alessandro Falco, ho paura di si.....ma
qualè la taglia minima per riprodursi???
Alessandro Falco
14-11-2008, 02:38
ma non credo debbano crescere ancora molto...
per me 5-6 cm e potrebbero iniziare..
quando l hai presi tu? foto? come si comportano in vasca?
i miei molto timidi, quindi ho paura che nn si menino per adesso perche hanno ancora troppa paura:P
Alessandro Falco
14-11-2008, 02:38
ma non credo debbano crescere ancora molto...
per me 5-6 cm e potrebbero iniziare..
quando l hai presi tu? foto? come si comportano in vasca?
i miei molto timidi, quindi ho paura che nn si menino per adesso perche hanno ancora troppa paura:P
ALGRANATI
14-11-2008, 08:52
sarei curioso di sapere da cosa li distinguete.....sono pressochè identici #24 #24
ALGRANATI
14-11-2008, 08:52
sarei curioso di sapere da cosa li distinguete.....sono pressochè identici #24 #24
sebyorof
14-11-2008, 10:13
:-D :-D :-D e menomale che avevi capito! :-D :-D :-D
sebyorof
14-11-2008, 10:13
:-D :-D :-D e menomale che avevi capito! :-D :-D :-D
Alessandro Falco
14-11-2008, 13:23
Algra, io in questa foto ho cercato questi particolari..
quello di destra e' mascellone ( quindi dovrebbe essere maschio )
quello di sinistra e' piu arrotondato nella linea dorsale e ventrale ( potrebbe essere femmina)...
poi ripeto, mentre sono quasi certo che il destro e' maschio..
per quello a sinistra posso solo.. sperare -28d#
Alessandro Falco
14-11-2008, 13:23
Algra, io in questa foto ho cercato questi particolari..
quello di destra e' mascellone ( quindi dovrebbe essere maschio )
quello di sinistra e' piu arrotondato nella linea dorsale e ventrale ( potrebbe essere femmina)...
poi ripeto, mentre sono quasi certo che il destro e' maschio..
per quello a sinistra posso solo.. sperare -28d#
janco1979
14-11-2008, 13:50
anch'io dire i maschio a dx e femmina a sx..
janco1979
14-11-2008, 13:50
anch'io dire i maschio a dx e femmina a sx..
IL "trova le differenze" della settimana enigmistica è incommensurabilmente più facile...
... non mi pronuncio...non noto differenze che mi possano orientare verso nessuna identificazione -28d#
IL "trova le differenze" della settimana enigmistica è incommensurabilmente più facile...
... non mi pronuncio...non noto differenze che mi possano orientare verso nessuna identificazione -28d#
ALGRANATI
14-11-2008, 13:59
meno male....almeno tu :-))
ALGRANATI
14-11-2008, 13:59
meno male....almeno tu :-))
Alessandro Falco
14-11-2008, 14:24
mannaggia wurdy eppure me l aspettavo proprio da te un parere...
ma come comportamento non vuol dire niente che stanno sempre insieme?
magari sono ancora troppo giovani?
Alessandro Falco
14-11-2008, 14:24
Alessandro, ti ringrazio per la fiducia , ma avrei più possibilità di indovinare alla rulette sul rosso e il nero che distinguere questi 2 kau.
Che stiano sempre insieme , escluso che nel corteggiamento ovviamente, significa poco... i miei 2 stanno sempre ognuno per i fatti propri tranne quando devono -ciuf ciuf-
I kau giovani e sub-adulti, hanno la tendenza di stare sempre gli uni vicino agli altri , finchè non diventano adulti e vivono e si ambientano in un lay-out "naturale".
Ma anche da adulti,hai notato che dai negozianti nelle vasche spoglie da esposizione ne tengono dei branchetti di 5/10 pesci e stanno sempre vicini? ed è proprio difficile vederli litigare?
Forse per un loro forma comportamentale... branco=sicurezza.
Quando invece ne pigli 2 , li porti a casa e li metti in una vasca reef bella arredata di rocce e coralli , si adattano e viene fuori il loro carattere aggessivo verso i conspecifici dello stesso sesso ... e allora sono botte.... una mattina te ne trovi uno morto e non capisci il perchè...
IMHO
Ciao -28
Alessandro, ti ringrazio per la fiducia , ma avrei più possibilità di indovinare alla rulette sul rosso e il nero che distinguere questi 2 kau.
Che stiano sempre insieme , escluso che nel corteggiamento ovviamente, significa poco... i miei 2 stanno sempre ognuno per i fatti propri tranne quando devono -ciuf ciuf-
I kau giovani e sub-adulti, hanno la tendenza di stare sempre gli uni vicino agli altri , finchè non diventano adulti e vivono e si ambientano in un lay-out "naturale".
Ma anche da adulti,hai notato che dai negozianti nelle vasche spoglie da esposizione ne tengono dei branchetti di 5/10 pesci e stanno sempre vicini? ed è proprio difficile vederli litigare?
Forse per un loro forma comportamentale... branco=sicurezza.
Quando invece ne pigli 2 , li porti a casa e li metti in una vasca reef bella arredata di rocce e coralli , si adattano e viene fuori il loro carattere aggessivo verso i conspecifici dello stesso sesso ... e allora sono botte.... una mattina te ne trovi uno morto e non capisci il perchè...
IMHO
Ciao -28
Alessandro Falco
14-11-2008, 14:50
capito , grazie :-)
Alessandro Falco
14-11-2008, 14:50
capito , grazie :-)
LLorenzo
14-11-2008, 21:12
boh a me la differenza per quanto riguarda la bocca mi pare evidente eppure non riesco mai a finire "il trova le differenze", i kau sono delle stesse dimensioni.
http://img515.imageshack.us/img515/5544/fvaffankaum1f53570lu4.jpg
Ale aspetta poi se si scannano io andrei a prendere wurdy che l'ha gufata. #18 :-D
LLorenzo
14-11-2008, 21:12
boh a me la differenza per quanto riguarda la bocca mi pare evidente eppure non riesco mai a finire "il trova le differenze", i kau sono delle stesse dimensioni.
http://img515.imageshack.us/img515/5544/fvaffankaum1f53570lu4.jpg
Ale aspetta poi se si scannano io andrei a prendere wurdy che l'ha gufata. #18 :-D
bha... forse si.. la bocca è minimamente più incurvata in quello a dx..
cmq è un terno al lotto... anche io voglio una coppietta...
ma ho sempre paura di prenderli...
una volta mesi in vasca... ripescarli è difficilissimo -.-
bha... forse si.. la bocca è minimamente più incurvata in quello a dx..
cmq è un terno al lotto... anche io voglio una coppietta...
ma ho sempre paura di prenderli...
una volta mesi in vasca... ripescarli è difficilissimo -.-
Alessandro Falco
14-11-2008, 22:01
Lore', sei il mago del paint... :-D
Alessandro Falco
14-11-2008, 22:01
Lore', sei il mago del paint... :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |