Visualizza la versione completa : Il Primissimo : )
wolf breen
14-11-2008, 00:37
Ciao a tutti :-))
Questo è il mio primo acquario, non sono molto esperto
ma mi è sempre piaciuto averne uno, adesso sono
un possessore in un 100l, non siate troppo cattivi... ;-)
datemi qualche buon consiglio
http://img118.imageshack.us/img118/6343/dsc02159wk7.jpg
wolf breen
14-11-2008, 00:37
Ciao a tutti :-))
Questo è il mio primo acquario, non sono molto esperto
ma mi è sempre piaciuto averne uno, adesso sono
un possessore in un 100l, non siate troppo cattivi... ;-)
datemi qualche buon consiglio
http://img118.imageshack.us/img118/6343/dsc02159wk7.jpg
Napoli_94
14-11-2008, 01:04
Posta i valori dell'aqua, comunque a me sinceramente non piace, e ti do questi consigli (che ti diranno tutti #36# ):
1. metti piante vere, che oltre ad essere esteticamente più belle, sono utili all'equilibrio della vasca ;-) .
2. hai messo pesci che oltre a non azzeccarci niente tra loro, se non hai un 500l in cui metterli non li potrai tenere #07 !! cio'è: 2 Epalzeorhynchus siamensis (18 cm), 1 botia pagliaccio (che DEVE vivere in gruppo e raggiunge i 30 cm), 5 pterophyllum scalare (15 cm) e 6 barbus tigre (6 cm) #23 .
Napoli_94
14-11-2008, 01:04
Posta i valori dell'aqua, comunque a me sinceramente non piace, e ti do questi consigli (che ti diranno tutti #36# ):
1. metti piante vere, che oltre ad essere esteticamente più belle, sono utili all'equilibrio della vasca ;-) .
2. hai messo pesci che oltre a non azzeccarci niente tra loro, se non hai un 500l in cui metterli non li potrai tenere #07 !! cio'è: 2 Epalzeorhynchus siamensis (18 cm), 1 botia pagliaccio (che DEVE vivere in gruppo e raggiunge i 30 cm), 5 pterophyllum scalare (15 cm) e 6 barbus tigre (6 cm) #23 .
Trastullo
14-11-2008, 01:06
Ti dico solo una cosa...sovra-male-popolato
Normale per la smania del primo acquario
Trastullo
14-11-2008, 01:06
Ti dico solo una cosa...sovra-male-popolato
Normale per la smania del primo acquario
wolf breen