Visualizza la versione completa : Sorgy: OSMOSI INVERSA!!
Alessandro Falco
13-11-2008, 22:43
Ieri notte ragazzi mi sono fatto grasse risate...
compare in televisione la classica televendita idiota...
Abbiamo tutto: un vip decaduto ( Corrado Tedeschi), una mezza figa con la voce a citofono e il prodotto dell anno...
il prodotto e' Sorgy... e direte addio alle bottiglie d' acqua..
in 15 minuti di pubblicita' continuano a ripetere OSMOSI INVERSA, quasi a vantare questa modernissima tecnica di filtraggio ( c'e' la spiegazione con tanto di "chimico" in camice bianco)...
aprono addirittura lo scatolotto per far vedere il tutto ed e' il classico impiantino a osmosi a 4 stadi come quelli di Francois..
La cosa che fai piu ridere che in piccolo compare per tutta la trasmissione
prezzo a partire da 1200 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Correte a comprarlo
http://www.sorgy.tv/depuratori-acqua-osmosi-inversa.html
Alessandro Falco
13-11-2008, 22:43
Ieri notte ragazzi mi sono fatto grasse risate...
compare in televisione la classica televendita idiota...
Abbiamo tutto: un vip decaduto ( Corrado Tedeschi), una mezza figa con la voce a citofono e il prodotto dell anno...
il prodotto e' Sorgy... e direte addio alle bottiglie d' acqua..
in 15 minuti di pubblicita' continuano a ripetere OSMOSI INVERSA, quasi a vantare questa modernissima tecnica di filtraggio ( c'e' la spiegazione con tanto di "chimico" in camice bianco)...
aprono addirittura lo scatolotto per far vedere il tutto ed e' il classico impiantino a osmosi a 4 stadi come quelli di Francois..
La cosa che fai piu ridere che in piccolo compare per tutta la trasmissione
prezzo a partire da 1200 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Correte a comprarlo
http://www.sorgy.tv/depuratori-acqua-osmosi-inversa.html
Non sono la stessa cosa dei nostri impianti d'osmosi.
Non sono la stessa cosa dei nostri impianti d'osmosi.
Alessandro Falco
14-11-2008, 01:12
Gil, guarda che l ha aperto... erano 4 stadi bianchi identici ai nostri...
il resto e' tutta plastica vuota...
buh
Alessandro Falco
14-11-2008, 01:12
Gil, guarda che l ha aperto... erano 4 stadi bianchi identici ai nostri...
il resto e' tutta plastica vuota...
buh
mirabello
14-11-2008, 01:33
se fosse come i nostri non si potrebbe bere bisognerebbe aggiungere un filtro che aggiunga qualche minerale mi sembra...
mirabello
14-11-2008, 01:33
se fosse come i nostri non si potrebbe bere bisognerebbe aggiungere un filtro che aggiunga qualche minerale mi sembra...
Alessandro Falco
14-11-2008, 01:49
si lo so ma l osmosi inversa che c entra dopo?
Alessandro Falco
14-11-2008, 01:49
si lo so ma l osmosi inversa che c entra dopo?
Alessandro Falco, bevi l'acqua che produci con il tuo impianto, poi ne riparliamo..... e probabilmente ti veniamo a trovare in ospedale......
L'acqua d'osmosi non e' potabile, i motivi sono semplicissimi e logici......
Alessandro Falco, bevi l'acqua che produci con il tuo impianto, poi ne riparliamo..... e probabilmente ti veniamo a trovare in ospedale......
L'acqua d'osmosi non e' potabile, i motivi sono semplicissimi e logici......
andrea dazzi
15-11-2008, 11:46
Non escludete la possibilità,come ho fatto io,di comprare un impianto che possa avere una doppia valenza per acquario e per potabilizzare.
é vero che non avrò mai valori di tds a 0 ma anche averli a 50 con fosfati e nitrati a 0 e kh 4,quindi probabilmente quello che l'impianto lascia passare sono carbonati di Ca,mi sembra possa essere un buon compromesso.
Sicuramente i valori del mio impianto sono migliori dell'acqua di tanti negozianti e comunque le mie 2 vasche usando questo impianto con un buon sale(KZ) sono in buona forma.
Andrea
andrea dazzi
15-11-2008, 11:46
Non escludete la possibilità,come ho fatto io,di comprare un impianto che possa avere una doppia valenza per acquario e per potabilizzare.
é vero che non avrò mai valori di tds a 0 ma anche averli a 50 con fosfati e nitrati a 0 e kh 4,quindi probabilmente quello che l'impianto lascia passare sono carbonati di Ca,mi sembra possa essere un buon compromesso.
Sicuramente i valori del mio impianto sono migliori dell'acqua di tanti negozianti e comunque le mie 2 vasche usando questo impianto con un buon sale(KZ) sono in buona forma.
Andrea
Alessandro Falco
15-11-2008, 14:34
Gil lo so che non si puo' bere, ma non vuoi ascoltarmi forse...
presupponendo un impianto a osmosi inversa, 1100 euro in piu' sono per il "rimineralizzatore" ? visto che ne costa 1200...
Alessandro Falco
15-11-2008, 14:34
Gil lo so che non si puo' bere, ma non vuoi ascoltarmi forse...
presupponendo un impianto a osmosi inversa, 1100 euro in piu' sono per il "rimineralizzatore" ? visto che ne costa 1200...
Darkstar
15-11-2008, 17:42
In effetti mi sembra esagerato è tutto un vendere e basta chissà quanto ci guadagnano... :-D
Darkstar
15-11-2008, 17:42
In effetti mi sembra esagerato è tutto un vendere e basta chissà quanto ci guadagnano... :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |