Visualizza la versione completa : no2
removebeforetoflight
13-11-2008, 19:35
salve ho un problema con i no2 da quando ho sempre una piccola presenza nn riesco mai a eliminarli definitivamente l'acqua durante il test aquili rimane sempre leggermente rosata cosa posso fare per abbatterli definitivamente il mio è un nano da 50 lt con circa 9kg di rocce vive,un paguro, un lysmata debellius, uno spirografo, un achinodiscus, euphila e un pagliaccietto
grazie
ps nonostante questa presenza minima di nitrati l'acquario è in piena forma e i coralli bellissimi
removebeforetoflight
13-11-2008, 19:35
salve ho un problema con i no2 da quando ho sempre una piccola presenza nn riesco mai a eliminarli definitivamente l'acqua durante il test aquili rimane sempre leggermente rosata cosa posso fare per abbatterli definitivamente il mio è un nano da 50 lt con circa 9kg di rocce vive,un paguro, un lysmata debellius, uno spirografo, un achinodiscus, euphila e un pagliaccietto
grazie
ps nonostante questa presenza minima di nitrati l'acquario è in piena forma e i coralli bellissimi
ma stai parlando di nitrati(no3) o nitriti(no2)???
ma stai parlando di nitrati(no3) o nitriti(no2)???
removebeforetoflight
13-11-2008, 19:59
no2 nitriti scusa ho sbaglaito nello scrivere
removebeforetoflight
13-11-2008, 19:59
no2 nitriti scusa ho sbaglaito nello scrivere
prima di tutto confermerei la presenza di no2 con un test valido...poi..IO uno schimmer ce lo metterei..IMHO
prima di tutto confermerei la presenza di no2 con un test valido...poi..IO uno schimmer ce lo metterei..IMHO
removebeforetoflight
13-11-2008, 20:14
lo schimmer c'è insieme a ina pompa di movimento comunque hai ragione ho visto che alcuni negozi fanno delle analisi dell'acqua andrò li per vedere poi la validità di quetsi test casalinghi
removebeforetoflight
13-11-2008, 20:14
lo schimmer c'è insieme a ina pompa di movimento comunque hai ragione ho visto che alcuni negozi fanno delle analisi dell'acqua andrò li per vedere poi la validità di quetsi test casalinghi
removebeforetoflight, con gli altri valori (nitrati/fosfati) come sei messo?
e che marca di skimmer monti?
removebeforetoflight, con gli altri valori (nitrati/fosfati) come sei messo?
e che marca di skimmer monti?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |