Visualizza la versione completa : il mio acquario tetra 30 litri
ecco il mio acquario tertra 30litrti allestimento
fondo substrato fertile tetra e ghiaino nero
piantre vallinseria- echinodorus xingu- cabomba eltre piante di cui non so il nome
i pesci sono una coppia di guppi 7 red cherry ( i pesci che si vedono neon , tetra di serpe e gli altri argentatisono di mio cugino, che a avuto un innalzamento dei valori e me li ha dati provissoriamente)
co2 utilizzo un impianto della tetra co2 optima filtro
-filtro esterno eden 501 illuminazione lampada da 15w valori acqua ph=7 (jbl)no2=0 no3=5mgl gh inferiore a 12. che ne pensate si puo migliorare ulteriormente
ecco il mio acquario tertra 30litrti allestimento
fondo substrato fertile tetra e ghiaino nero
piantre vallinseria- echinodorus xingu- cabomba eltre piante di cui non so il nome
i pesci sono una coppia di guppi 7 red cherry ( i pesci che si vedono neon , tetra di serpe e gli altri argentatisono di mio cugino, che a avuto un innalzamento dei valori e me li ha dati provissoriamente)
co2 utilizzo un impianto della tetra co2 optima filtro
-filtro esterno eden 501 illuminazione lampada da 15w valori acqua ph=7 (jbl)no2=0 no3=5mgl gh inferiore a 12. che ne pensate si puo migliorare ulteriormente
botticella
13-11-2008, 19:55
neanche io
botticella
13-11-2008, 19:55
neanche io
fra92, elimina l'allegato e ri-posta la foto con le dimensioni adatte!!
Napoli_94
13-11-2008, 22:45
quoto!! :-))
Napoli_94
13-11-2008, 22:45
quoto!! :-))
le sto mettendo nella mia galleria fotografica
delle piante di cui non sai il nome penso che quella bassa in primo piano sia blixia japonica.
comunque bell'acquarietto, #25 #25 .
delle piante di cui non sai il nome penso che quella bassa in primo piano sia blixia japonica.
comunque bell'acquarietto, #25 #25 .
grazie pultroppe le red cherry non si vedono
grazie pultroppe le red cherry non si vedono
Napoli_94
16-11-2008, 16:20
la vasa è troppo piccola per qualsiasi caracide! inoltre vogliono valori diversi da quelli dei lebistes ;-) .
Napoli_94
16-11-2008, 16:20
la vasa è troppo piccola per qualsiasi caracide! inoltre vogliono valori diversi da quelli dei lebistes ;-) .
tuttora la vasca contiene solo 2 guppy e 5 red cherry i caracidi erano della vasca di mio cugino che aha avuto un innalzamento dei nitriti e mi a passato momentaneamente i pesci #12
tuttora la vasca contiene solo 2 guppy e 5 red cherry i caracidi erano della vasca di mio cugino che aha avuto un innalzamento dei nitriti e mi a passato momentaneamente i pesci #12
complimenti per l'allestimento!!!è carinissima!! :-))
complimenti per l'allestimento!!!è carinissima!! :-))
altri consigli posso magati migliorarla
#19 #19
altri consigli posso magati migliorarla
#19 #19
fra92, se la vasca è chiusa come sembra, tira su il livello dell'acqua sino a sotto la cornice, recupererai spazio per il nuoto e sarà più bello a vedersi...
naturalmente almeno che non ci sia un motivo per cui lo tieni cosi basso
fra92, se la vasca è chiusa come sembra, tira su il livello dell'acqua sino a sotto la cornice, recupererai spazio per il nuoto e sarà più bello a vedersi...
naturalmente almeno che non ci sia un motivo per cui lo tieni cosi basso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |