Visualizza la versione completa : Reattore di calcio senza SUMP...!?!?!?!
ciao a tutti avendo un acquario senza sump ed avendo ormai un consumo elevato di calcio (cucchiai da caffè ogni 2 gg di turbo calcio Kent..) vorrei sapere se esistono dei reattori da appendere alla vasca...
grazie a tutti
ciao a tutti avendo un acquario senza sump ed avendo ormai un consumo elevato di calcio (cucchiai da caffè ogni 2 gg di turbo calcio Kent..) vorrei sapere se esistono dei reattori da appendere alla vasca...
grazie a tutti
tutti i reattori sono stagni...con le dovute precauzioni puoi usarli tutti..personalmente mi orienterei su quelli a pompa interna(la pompa è la parte piu a rischio perdite) ;-)
tutti i reattori sono stagni...con le dovute precauzioni puoi usarli tutti..personalmente mi orienterei su quelli a pompa interna(la pompa è la parte piu a rischio perdite) ;-)
..penso di aver capito che la pompa serebbe meglio fosseall'interno dell'acquario...
Sapresti indicarmi alcuni modelli (risposte in mp se vuoi..)
..penso di aver capito che la pompa serebbe meglio fosseall'interno dell'acquario...
Sapresti indicarmi alcuni modelli (risposte in mp se vuoi..)
credo che robbax, intendesse interna al reattore ;-)
I reattori sono alimentati tramite pompetta dedicata o, ancor meglio, tramite deviazione della risalita. L'altra unica pompa che c'è "in gioco" è quella propria del reattore, che è esterna o interna al reattore stesso, ma mai in sump "per i cavoli suoi" ;-)
credo che robbax, intendesse interna al reattore ;-)
I reattori sono alimentati tramite pompetta dedicata o, ancor meglio, tramite deviazione della risalita. L'altra unica pompa che c'è "in gioco" è quella propria del reattore, che è esterna o interna al reattore stesso, ma mai in sump "per i cavoli suoi" ;-)
credo che robbax, intendesse interna al reattore
#36#
credo che robbax, intendesse interna al reattore
#36#
..scusate non avevo capito.. #12 #12
..questomigliora un pò le cose almeno dal lato estetico..
Tornando al discorso modelli e case costruttrici cosa mi consigliate? (la vasca è quella del profilo..)
..scusate non avevo capito.. #12 #12
..questomigliora un pò le cose almeno dal lato estetico..
Tornando al discorso modelli e case costruttrici cosa mi consigliate? (la vasca è quella del profilo..)
http://www.aqua-medic.de/seawater/it/13/KR%201000%20%28old%29/
;-)
http://www.aqua-medic.de/seawater/it/13/KR%201000%20%28old%29/
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |