Visualizza la versione completa : Guppa con pinna velata
maurolan
12-11-2008, 20:12
ciao a tutti, questa sera ho notato la mia guppyna con una pinna pettorale velata di bianco.
la vasca gira da 2 mesi e da 15 giorni è popolata da una una decina di red cherry e dalla coppia di guppy.
non conosco i valori dell'acqua perchè ho finito i test e potrò andarli a prendere solo dopodomani.
avete qualche consiglio?
grazie
Mauro
maurolan
12-11-2008, 20:12
ciao a tutti, questa sera ho notato la mia guppyna con una pinna pettorale velata di bianco.
la vasca gira da 2 mesi e da 15 giorni è popolata da una una decina di red cherry e dalla coppia di guppy.
non conosco i valori dell'acqua perchè ho finito i test e potrò andarli a prendere solo dopodomani.
avete qualche consiglio?
grazie
Mauro
Intanto fai un cambio sostanzioso di acqua che male non fa. I valori è necessario conoscerli per poter dare informazioni più precise ;-)
Intanto fai un cambio sostanzioso di acqua che male non fa. I valori è necessario conoscerli per poter dare informazioni più precise ;-)
utile un cambio di acqua con aggiunta i attivaori batterici e biocondizionatori.
utile un cambio di acqua con aggiunta i attivaori batterici e biocondizionatori.
maurolan
13-11-2008, 00:30
sono state le prime cose che mi sono venute in mente ed ho fatto.
cerco di postare i valori appena ho i test.
almeno spero di averene tamponato il progredire.
grazie
(accipicchia ho da poco parlato con alemac e mi ha detto:"sicuramente lele 32 ti risponde ;-) )
maurolan
13-11-2008, 00:30
sono state le prime cose che mi sono venute in mente ed ho fatto.
cerco di postare i valori appena ho i test.
almeno spero di averene tamponato il progredire.
grazie
(accipicchia ho da poco parlato con alemac e mi ha detto:"sicuramente lele 32 ti risponde ;-) )
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |