PDA

Visualizza la versione completa : Guppa con pinna velata

maurolan
12-11-2008, 20:12
ciao a tutti, questa sera ho notato la mia guppyna con una pinna pettorale velata di bianco.
la vasca gira da 2 mesi e da 15 giorni è popolata da una una decina di red cherry e dalla coppia di guppy.
non conosco i valori dell'acqua perchè ho finito i test e potrò andarli a prendere solo dopodomani.
avete qualche consiglio?
grazie
Mauro

maurolan
12-11-2008, 20:12
ciao a tutti, questa sera ho notato la mia guppyna con una pinna pettorale velata di bianco.
la vasca gira da 2 mesi e da 15 giorni è popolata da una una decina di red cherry e dalla coppia di guppy.
non conosco i valori dell'acqua perchè ho finito i test e potrò andarli a prendere solo dopodomani.
avete qualche consiglio?
grazie
Mauro

crilù
12-11-2008, 21:54
Intanto fai un cambio sostanzioso di acqua che male non fa. I valori è necessario conoscerli per poter dare informazioni più precise ;-)

crilù
12-11-2008, 21:54
Intanto fai un cambio sostanzioso di acqua che male non fa. I valori è necessario conoscerli per poter dare informazioni più precise ;-)

lele40
12-11-2008, 22:35
utile un cambio di acqua con aggiunta i attivaori batterici e biocondizionatori.

lele40
12-11-2008, 22:35
utile un cambio di acqua con aggiunta i attivaori batterici e biocondizionatori.

maurolan
13-11-2008, 00:30
sono state le prime cose che mi sono venute in mente ed ho fatto.

cerco di postare i valori appena ho i test.

almeno spero di averene tamponato il progredire.

grazie

(accipicchia ho da poco parlato con alemac e mi ha detto:"sicuramente lele 32 ti risponde ;-) )

maurolan
13-11-2008, 00:30
sono state le prime cose che mi sono venute in mente ed ho fatto.

cerco di postare i valori appena ho i test.

almeno spero di averene tamponato il progredire.

grazie

(accipicchia ho da poco parlato con alemac e mi ha detto:"sicuramente lele 32 ti risponde ;-) )