Entra

Visualizza la versione completa : regolazione

nikola_1992
12-11-2008, 18:20
raga ho impianto co2 artigianale fatto con tubo per flebo
io ho anche messo un rubinetto ma nn vado tanto bene a regolare le bolle al min
c'è qualche altro metodo per farlo al di là del rubinetto?
datemi dei vostri consigli

nikola_1992
12-11-2008, 18:20
raga ho impianto co2 artigianale fatto con tubo per flebo
io ho anche messo un rubinetto ma nn vado tanto bene a regolare le bolle al min
c'è qualche altro metodo per farlo al di là del rubinetto?
datemi dei vostri consigli

Duilio
12-11-2008, 20:16
Prova ad aprire tutto il rubinetto, e etti una porosa molto fine!. la porosa fine necessita di parechia pressione per far bollicine.
PROVA! magari sarai fortunato!!!!! :-D :-D :-D

Duilio
12-11-2008, 20:16
Prova ad aprire tutto il rubinetto, e etti una porosa molto fine!. la porosa fine necessita di parechia pressione per far bollicine.
PROVA! magari sarai fortunato!!!!! :-D :-D :-D

nikola_1992
12-11-2008, 20:47
già fatto ma il problema rimane ed è quello che nn riesco a dosare le bolle al min come dico io

come posso fare?

nikola_1992
12-11-2008, 20:47
già fatto ma il problema rimane ed è quello che nn riesco a dosare le bolle al min come dico io

come posso fare?

Topastro
12-11-2008, 20:53
intato come erogatore usa il contagocce da flebo che micronizz molto bene a basse pressioni, poi ura rubinetti a sfera in metallo, molto precisi regoli bene a pressioni basse, il mio non butta in continuaione da una soffiata ogni qualceh secondo, appena ha abbastanza pressiine da passare attraverso il primo rubinetto ^^

Topastro
12-11-2008, 20:53
intato come erogatore usa il contagocce da flebo che micronizz molto bene a basse pressioni, poi ura rubinetti a sfera in metallo, molto precisi regoli bene a pressioni basse, il mio non butta in continuaione da una soffiata ogni qualceh secondo, appena ha abbastanza pressiine da passare attraverso il primo rubinetto ^^

nikola_1992
12-11-2008, 21:55
scusa topastro ma nn ho capito tanto bene quello che hai scritto
per favore mi ripeteresti il concetto più semplicemente?
grazie e nn ti offendere ma sono io che nn ho compreso
ciaooooooooooooooo

nikola_1992
12-11-2008, 21:55
scusa topastro ma nn ho capito tanto bene quello che hai scritto
per favore mi ripeteresti il concetto più semplicemente?
grazie e nn ti offendere ma sono io che nn ho compreso
ciaooooooooooooooo

Topastro
12-11-2008, 23:11
prendi un rubinetto in metallo a sfera, con quello regoli con pià precisione e puoi far passare anceh bolla a bolla, la wave li vente a 2-3€ quelli singolo, 4€ quelli a 2 vie ecc, e come diffusore usa il metodo del contabolle per flebo, lo trovi negli articoli del fai da te, una bolla normale la sminuzza in bolle molto più piccole, a pressioni basse...

Topastro
12-11-2008, 23:11
prendi un rubinetto in metallo a sfera, con quello regoli con pià precisione e puoi far passare anceh bolla a bolla, la wave li vente a 2-3€ quelli singolo, 4€ quelli a 2 vie ecc, e come diffusore usa il metodo del contabolle per flebo, lo trovi negli articoli del fai da te, una bolla normale la sminuzza in bolle molto più piccole, a pressioni basse...