Visualizza la versione completa : aiutooo relazione sull'audio digitale...
qualcuno ha qualche idea da darmi?
pensavo al dolby sorraund, ma non saprei da dove iniziare... e il prof controlla la fonte delle tue informazioni...
qualcuno ha suggerimenti o che so io???
p.s. non deve essere roba già trattata nel corso come il cd, fourier ecc...
Brig, cosa vuoi trattare esattamente? il dolby surround è una decodifica audio un po vecchiotta....l'argomento è molto vasto ma se mi dici un po cosa vorresti fare posso in qualche modo aiutarti ... ;-)
non so, vupi parlare dell'audio digitale dalle sua nascita ad oggi?
vuoi dedicarti solo alle decodifiche audio in alta definizione?
dimenticavo...è molto importante anche capire come viene utilizzato questo audio digitale...dalla tua domanda presumo in campo cinema no?
no... un seminario che ho seguito... devo fare ora una relazione ma non so neanche da dove inziare...
non so se dalla nascita ad oggi è già stato trattato nel corso... ci guardo domani ;-)
***dani***
13-11-2008, 00:20
tu chiedi, io qualche relazione l'ho scritta per afdigitale sulle codifiche audio...
Brig, bhè con dani poi andare tranquillo, di acquari ne sà poco :-)) ma di audio è molto ferrato :-)
Marco AP
13-11-2008, 11:00
Brig, fatti girare un articolo che ha scritto dani e sei apposto! 10 assicurato senza fare niente! :-D
Marco AP, peccato che i voti siano in 30esimi :-D :-D :-D :-D :-D il 10 non sarebbe sufficiente :-D :-D :-D :-D
e poi controlla quello che hai scritto... almeno se sai la differenza fra watt e ampere ecc...
cmq
***dani***, dimmi pure tutto :-)) ti lascio msn se ti tornasse più comodo :-)) :-)) :-)) poi ti devo un favore #19
brig1488@yahoo.it
Marco AP
14-11-2008, 10:23
Marco AP, peccato che i voti siano in 30esimi
Oddio, scusami, pensavo fosse per le superiori... #12
Beh... allora 30 assicurato! #21
***dani***
14-11-2008, 17:41
ti ho aggiunto in msn
***dani***, visto :-))
io non ho fretta e non vorrei abusare del tuo aiuto quindi fammi sapere te :-) al max se puoi mi passi tutte le tue relazioni ecc, o mi suggerisci un argomento dove posso svilupparci una 20/30 pagine ( #06 )
Brig, un idea carina sarebbe fare una relazione sulle frequenze di campionamento o sul paragone fra supporti analogici e quelli digitali per quel che riguarda la dinamica.
Oppure l'utilizzo del digitale nelle registrazioni musicali oppure nello sviluppo degli strumenti musicali(emulazione di amplificazione tramite software es. podxt o sintesi del suono).
Io la butto la...
zuello, il campionamento già trattato nel corso...
l'ultima cosa invece mi sembra interessante ;-) leggo un articolo che mi ha passato dani e poi decido... anche se quella mi ha messo la pulce all'orecchio ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |