Visualizza la versione completa : Betta macrostoma!
Sandokan
12-11-2008, 17:16
Ragazzi ho bisogno di chiedere urgentemente un vostro aiuto, secondo voi i betta macrostoma si possono importare o sono protetti!?
Avrei problemi a importarli insieme a me dall'asia facendo scalo sulla gran bretagna?
Devo avere qualche speciale documento????
Sandokan
12-11-2008, 17:16
Ragazzi ho bisogno di chiedere urgentemente un vostro aiuto, secondo voi i betta macrostoma si possono importare o sono protetti!?
Avrei problemi a importarli insieme a me dall'asia facendo scalo sulla gran bretagna?
Devo avere qualche speciale documento????
giuswa76
12-11-2008, 18:21
Ciao che io sappia non sono protetti, li ho ordinati anche io :-))
giuswa76
12-11-2008, 18:21
Ciao che io sappia non sono protetti, li ho ordinati anche io :-))
Sandokan
12-11-2008, 18:52
puoi darmi gentilmente un po di informazioni,Da dove gli hai ordinati e quanto ti sono costati! Dato che sono in malaysya volevo sapere qualche informazione e se mi stanno fregando ma sono indeciso se portarli dato che devo fare scalo a londra e so che li sono intransigenti sugli animali vivi....!
Sandokan
12-11-2008, 18:52
puoi darmi gentilmente un po di informazioni,Da dove gli hai ordinati e quanto ti sono costati! Dato che sono in malaysya volevo sapere qualche informazione e se mi stanno fregando ma sono indeciso se portarli dato che devo fare scalo a londra e so che li sono intransigenti sugli animali vivi....!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |