Entra

Visualizza la versione completa : SPIRULINA

xAle81x
12-11-2008, 16:06
ciao a tutti,
come da consiglio ho acquistato della Spirulina in polvere x alimentare le mie danie, ma questa nn si scioglie bene, forma dei grumi...

in questo modo le mie piccole nn riescono a mangiare, credo.

come posso fare x farla sciogliere completamente?

grazie

ale

xAle81x
12-11-2008, 16:06
ciao a tutti,
come da consiglio ho acquistato della Spirulina in polvere x alimentare le mie danie, ma questa nn si scioglie bene, forma dei grumi...

in questo modo le mie piccole nn riescono a mangiare, credo.

come posso fare x farla sciogliere completamente?

grazie

ale

Sirruf
12-11-2008, 19:29
come non si scioglie?l'acqua nella quale le mescoli non diventa verde?rompi bene i grumi PRIMA di mescolarla vedrai che andrà bene

Sirruf
12-11-2008, 19:29
come non si scioglie?l'acqua nella quale le mescoli non diventa verde?rompi bene i grumi PRIMA di mescolarla vedrai che andrà bene

GooseFish
14-11-2008, 01:27
e soprattutto non gettarne troppa tutta in una volta .. altrimenti fa come il nesquik i grumi.
Mettine una spruzzatina per volta, mescoli e poi altra spruzzatina ...

ciaoo

GooseFish
14-11-2008, 01:27
e soprattutto non gettarne troppa tutta in una volta .. altrimenti fa come il nesquik i grumi.
Mettine una spruzzatina per volta, mescoli e poi altra spruzzatina ...

ciaoo

m4nu-87
13-01-2009, 19:11
dopo che l'hai ben polverizzata e mescolata con l'acqua, sifonala un po con una siringa senza ago, poi quando vedi che è diventa verde carichi nuovamente la siringa e immergendola rilasci quelle 2/3 gocce che ti servono ;-)

m4nu-87
13-01-2009, 19:11
dopo che l'hai ben polverizzata e mescolata con l'acqua, sifonala un po con una siringa senza ago, poi quando vedi che è diventa verde carichi nuovamente la siringa e immergendola rilasci quelle 2/3 gocce che ti servono ;-)