Visualizza la versione completa : Luce lunare pro e contro
ciao, ho letto vari pareri sulla luce lunare e su come costruirla.
Non so se sia giusto montarla sul mio acquarietto, se porta giovamenti o anche controindicazioni..
ne ho provata a fare una, vi allego la foto (con il flash) può andare bene?
sono led blu http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0711_203.jpg
ciao, ho letto vari pareri sulla luce lunare e su come costruirla.
Non so se sia giusto montarla sul mio acquarietto, se porta giovamenti o anche controindicazioni..
ne ho provata a fare una, vi allego la foto (con il flash) può andare bene?
sono led blu
controindicazioni non ce ne sono, anzi..SE non è troppo forte e non disturba gli animali di notte
controindicazioni non ce ne sono, anzi..SE non è troppo forte e non disturba gli animali di notte
come la ho montata quindi va bene? non è fortissima gli ho messo davanti hai led un tappo blu dell'acqua.
costata pochissimo!
come la ho montata quindi va bene? non è fortissima gli ho messo davanti hai led un tappo blu dell'acqua.
costata pochissimo!
secondo me è troppo forte..... fa una foto al buoi senza flash
secondo me è troppo forte..... fa una foto al buoi senza flash
se non si vede dal vivo non si può giudicare..
se non si vede dal vivo non si può giudicare..
Perry, dico così xkè anche io ho costriuto una lunare e ho fatto la stessa prova del tappo e vedendo la foto mi ha ricordato la mia che era forte tanto che ho dovuto cambiare la resistenza ai led...
cmq era solo un parere
Perry, dico così xkè anche io ho costriuto una lunare e ho fatto la stessa prova del tappo e vedendo la foto mi ha ricordato la mia che era forte tanto che ho dovuto cambiare la resistenza ai led...
cmq era solo un parere
ciao la foto la avevo fatta,ma non si vede molto.
anche dal vivo a mio parere non è fortissimo
vi metto la foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0720_200.jpg
ciao la foto la avevo fatta,ma non si vede molto.
anche dal vivo a mio parere non è fortissimo
vi metto la foto
boh così invece sembra vada bene
quanti led ci sono?
boh così invece sembra vada bene
quanti led ci sono?
una decina , inizialmente era per l'albero di natale!
una decina , inizialmente era per l'albero di natale!
nn sono troppi? io ne ho 5
nn sono troppi? io ne ho 5
magari ne provo a levare un paio o a fare spessore tra i led ed el tappo
magari ne provo a levare un paio o a fare spessore tra i led ed el tappo
mir70, se troppo forte indirizza il faretto orizzontalmente, in modo che non entri un fascio vero e proprio di luce nell'acqua...io ho fatto così, e in acqua entrano soltanto dei bagliori di luce molto suggestivi ;-) ...lo metti a 5 o 6 cm dal pelo dell'acqua orientato non verso il fondo della vasca ma orizzontalmente
mir70, se troppo forte indirizza il faretto orizzontalmente, in modo che non entri un fascio vero e proprio di luce nell'acqua...io ho fatto così, e in acqua entrano soltanto dei bagliori di luce molto suggestivi ;-) ...lo metti a 5 o 6 cm dal pelo dell'acqua orientato non verso il fondo della vasca ma orizzontalmente
Bella questa cosa della luna.. :-) non penso sia necessaria.. è piu' una sciccheria.. :-))
bravo!! fa effetto
Bella questa cosa della luna.. :-) non penso sia necessaria.. è piu' una sciccheria.. :-))
bravo!! fa effetto
si magari è una sciccheria, ma se ci pensi e se hai fatto qualche immersione notturna, il mare non è mai completamente al buio!
si magari è una sciccheria, ma se ci pensi e se hai fatto qualche immersione notturna, il mare non è mai completamente al buio!
si quello si.. in effetti completa e rende piu' naturale il tutto..
si quello si.. in effetti completa e rende piu' naturale il tutto..
Bella questa cosa della luna.. non penso sia necessaria.. è piu' una sciccheria
mica tanto ;-)
Inizia ad avere pesci che saltano di notte, poi me lo dici. La lunare aiuta ad evitarlo. Di avere la sciccheria quando vado a dormire, non è che mi interessa tanto.. :-))
Bella questa cosa della luna.. non penso sia necessaria.. è piu' una sciccheria
mica tanto ;-)
Inizia ad avere pesci che saltano di notte, poi me lo dici. La lunare aiuta ad evitarlo. Di avere la sciccheria quando vado a dormire, non è che mi interessa tanto.. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |