Visualizza la versione completa : Convention ?
..l'anno scorso abbiamo fatto una convention dal grande Apollo nel suo splendido Hotel ad Andalo,,,
...ci questi tempi gia' se ne parlava....
...quest'anno ?...
..se Apollo si manifestasse... io replicherei volentieri...
..magari aggiungendoci qualche giorno....
..l'anno scorso abbiamo fatto una convention dal grande Apollo nel suo splendido Hotel ad Andalo,,,
...ci questi tempi gia' se ne parlava....
...quest'anno ?...
..se Apollo si manifestasse... io replicherei volentieri...
..magari aggiungendoci qualche giorno....
Apollo...eddai fai questa palla di pelle di pollo e manifastati !!! :-))
Apollo...eddai fai questa palla di pelle di pollo e manifastati !!! :-))
Aspettiamo tue notizie Davide :-))
Aspettiamo tue notizie Davide :-))
Daniel89
17-12-2008, 18:32
attendo con ansia... :-)) :-)) :-)) #17 #17
Daniel89
17-12-2008, 18:32
attendo con ansia... :-)) :-)) :-)) #17 #17
ALGRANATI
17-12-2008, 22:43
davide,..............
ALGRANATI
17-12-2008, 22:43
davide,..............
Marco AP
18-12-2008, 00:28
Ho provato a contattarlo, anche di recente, ma non mi risponde. Sicuramente sarà molto impegnato in questo periodo.
Cmq se ci sarà la possibilità di rifare la convention, sicuramente si farà vivo, speriamo ;-)
Marco AP
18-12-2008, 00:28
Ho provato a contattarlo, anche di recente, ma non mi risponde. Sicuramente sarà molto impegnato in questo periodo.
Cmq se ci sarà la possibilità di rifare la convention, sicuramente si farà vivo, speriamo ;-)
Alessandro Falco
18-12-2008, 00:30
Perche' acquaportal non si muove mai con iniziative come convention vere e proprie?
chiamare acquaristi internazionali, allestire convegni con utenti meritevoli ecc?
Non credo non abbia i "numeri" per farlo, anche perche se non lo fate voi non lo fa piu' nessuno :-)
Alessandro Falco
18-12-2008, 00:30
Perche' acquaportal non si muove mai con iniziative come convention vere e proprie?
chiamare acquaristi internazionali, allestire convegni con utenti meritevoli ecc?
Non credo non abbia i "numeri" per farlo, anche perche se non lo fate voi non lo fa piu' nessuno :-)
ma che cè frega.......ad Andalo si stà tra amici.....che acquaristi internazionali......meglio il BOMBARDINO nazionale :-D :-D
ma che cè frega.......ad Andalo si stà tra amici.....che acquaristi internazionali......meglio il BOMBARDINO nazionale :-D :-D
Alessandro Falco
18-12-2008, 01:08
:-)) :-))
si si, era solo per aggiungerne n'altra... la settimana bianca ci sta e mi farebbe piacere esserci!
Alessandro Falco
18-12-2008, 01:08
:-)) :-))
si si, era solo per aggiungerne n'altra... la settimana bianca ci sta e mi farebbe piacere esserci!
Abracadabra,
:-D abra, quest'anno io e te facciamo la convention sul bombardino..meglio il tradizionale, al caffè, più o meno caldo... :-D
Abracadabra,
:-D abra, quest'anno io e te facciamo la convention sul bombardino..meglio il tradizionale, al caffè, più o meno caldo... :-D
:-)) lo sai che sono astemio......però vengo inprima fila a sentire la tua relazione....
:-)) lo sai che sono astemio......però vengo inprima fila a sentire la tua relazione....
Marco AP
18-12-2008, 11:34
Anche io appoggio Abracadabra... se devo essere sincero :-))
Cmq vederemo di fare qualcosa anche noi... Ciao ;-)
Marco AP
18-12-2008, 11:34
Anche io appoggio Abracadabra... se devo essere sincero :-))
Cmq vederemo di fare qualcosa anche noi... Ciao ;-)
MonstruM
18-12-2008, 11:43
Marco AP, ma notizie del raduno? :-))
MonstruM
18-12-2008, 11:43
Guarda...non devi nemmeno usare la comoda funzione "cerca" del forum...basta che leggi il msg sopra al tuo... ;-)
Guarda...non devi nemmeno usare la comoda funzione "cerca" del forum...basta che leggi il msg sopra al tuo... ;-)
MonstruM
18-12-2008, 12:01
wurdy, si ma io volevo sapere qualcosa di più preciso...
MonstruM
18-12-2008, 12:01
wurdy, si ma io volevo sapere qualcosa di più preciso...
MonstruM, se ci fosse qualcosa di più preciso... ne saremmo al corrente... o l'avrebbe detto in questo topic .... non credi?
MonstruM, se ci fosse qualcosa di più preciso... ne saremmo al corrente... o l'avrebbe detto in questo topic .... non credi?
MonstruM
18-12-2008, 13:03
Lo credo, lo facevo per rispolverare la questione! :-)) ;-)
MonstruM
18-12-2008, 13:03
Non per polemizzare, ma questo topic era stato proprio rialzato per "rispolverare la questione"...
Non per polemizzare, ma questo topic era stato proprio rialzato per "rispolverare la questione"...
MonstruM
18-12-2008, 13:28
Ho capito. Credevo ci fosse qualche differenza tra Convention e Raduno di Ap. In tal caso seguirò il topic per sapere novità a riguardo.
MonstruM
18-12-2008, 13:28
Ho capito. Credevo ci fosse qualche differenza tra Convention e Raduno di Ap. In tal caso seguirò il topic per sapere novità a riguardo.
infatti c'è differenza..questo topic riguarda le Convention e soprattutto il bere ritrovarsi, rutto libero ecc ecc..L'altro poco sotto riguarda il raduno di AP :-))
infatti c'è differenza..questo topic riguarda le Convention e soprattutto il bere ritrovarsi, rutto libero ecc ecc..L'altro poco sotto riguarda il raduno di AP :-))
erduca71
18-12-2008, 15:36
Anche se ho smantellato tutto....se il grande Apollo si farà vivo....sarò sicuramente dei vostri :-))
erduca71
18-12-2008, 15:36
Anche se ho smantellato tutto....se il grande Apollo si farà vivo....sarò sicuramente dei vostri :-))
erduca71,
no, tu non vieni, così impari a vendere tutto!! :-D
erduca71,
MonstruM
18-12-2008, 15:38
Scusate non avevo notato che era stato uppato il topic del raduno presente in reef cafè.
Perry, se lo ritieni opportuno cancella tutti i miei messaggi nel topic per riportarlo "in topic".
MonstruM
18-12-2008, 15:38
Scusate non avevo notato che era stato uppato il topic del raduno presente in reef cafè.
Perry, se lo ritieni opportuno cancella tutti i miei messaggi nel topic per riportarlo "in topic".
andrea dazzi
18-12-2008, 18:24
Qualsiasi cosa si decida di organizzare sono presente.
#25 #25
andrea dazzi
18-12-2008, 18:24
Qualsiasi cosa si decida di organizzare sono presente.
#25 #25
erduca71
18-12-2008, 19:15
erduca71,
-04 -04 -04 -04 ...e se ti dico che sto già studiando ad un nuovo progetto???? ;-)
erduca71
18-12-2008, 19:15
erduca71,
-04 -04 -04 -04 ...e se ti dico che sto già studiando ad un nuovo progetto???? ;-)
andrea dazzi
24-12-2008, 12:29
La butto lì,
perchè quest'anno invece della settimana bianca non organizziamo una gita di utenti del forum sul Mar Rosso?Periodo maggio-giugno....
#24 #24
andrea dazzi
24-12-2008, 12:29
La butto lì,
perchè quest'anno invece della settimana bianca non organizziamo una gita di utenti del forum sul Mar Rosso?Periodo maggio-giugno....
#24 #24
La butto lì,
#24 #24
naaaaaaaaaa io salto......Perry in custume sarebbe troppo per le mie coronarie #07 #07
La butto lì,
#24 #24
naaaaaaaaaa io salto......Perry in custume sarebbe troppo per le mie coronarie #07 #07
Abracadabra, e lo zio joplin con gonnellino hawaiano e la bonza all'aria, te lo vuoi perdere? :-D :-D :-D
Abracadabra, e lo zio joplin con gonnellino hawaiano e la bonza all'aria, te lo vuoi perdere? :-D :-D :-D
:-D che brutta vacanza sarebbe :-D
:-D che brutta vacanza sarebbe :-D
sì vabbè..
Il discorso di Andalo era per convention, per un prezzo "di favore", per il fatto che 4 giorni io (ed altri che conosco) si riuscivano a prendere..
Mar Rosso o quant'altro mi sembra un discorso molto diverso..economicamente, organizzativamente, ecc ecc..
Abracadabra,
son mica così brutto in costume eh :-D
sì vabbè..
Il discorso di Andalo era per convention, per un prezzo "di favore", per il fatto che 4 giorni io (ed altri che conosco) si riuscivano a prendere..
Mar Rosso o quant'altro mi sembra un discorso molto diverso..economicamente, organizzativamente, ecc ecc..
Abracadabra,
dipende dal costume.... quello stile Robin Hood nella foresta di Sherwood non ti sta un granchè bene :-D :-D :-D
dipende dal costume.... quello stile Robin Hood nella foresta di Sherwood non ti sta un granchè bene :-D :-D :-D
apollo01
24-12-2008, 22:01
Ecchime ecchime #22
Scusate ma ho aperto da qualche gg la stagione e sono stato completamente assorbito #17
Ora ne parlo con Marco e vediamo cosa possiamo fare.
apollo01
24-12-2008, 22:01
Ecchime ecchime #22
Scusate ma ho aperto da qualche gg la stagione e sono stato completamente assorbito #17
Ora ne parlo con Marco e vediamo cosa possiamo fare.
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Marco AP
25-12-2008, 02:16
Questo è un bellissmo regalo di natale!! Attendiamo fiduciosi! ;-)
Marco AP
25-12-2008, 02:16
Questo è un bellissmo regalo di natale!! Attendiamo fiduciosi! ;-)
apollo01, Finalmente !!! ...era tanto che ti aspettavamo...come una bella gnocca !!! -11 -11 -11 -11
Mi raccomando...dacci delle belle notizie !! :-)) :-)) :-))
apollo01, Finalmente !!! ...era tanto che ti aspettavamo...come una bella gnocca !!! -11 -11 -11 -11
Mi raccomando...dacci delle belle notizie !! :-)) :-)) :-))
Daniel89
25-12-2008, 21:23
bene bene....quest'anno ci sarò anch'ioooooo :-)) :-)) :-))
Daniel89
25-12-2008, 21:23
bene bene....quest'anno ci sarò anch'ioooooo :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |