Visualizza la versione completa : ROCCE
visto i prezzi proibitivi delle rocce circa 9 euro al kg sono andato in giro x negozi specializzati in pietre ma nel campo edilizio, volevo sapere quale rocce si possono immettere nella vasca...premetto che quasi tutte le pietre erano calcaree,quindi presumo che non vadano bene!!
l unica che non era di natura calcarea era il quarzo...
che ne dita quali consigliate? conoscete una di colore marrrone?
le posso mettere subito in vasca o vanno trattate?
grazie x qualsiasi info
visto i prezzi proibitivi delle rocce circa 9 euro al kg sono andato in giro x negozi specializzati in pietre ma nel campo edilizio, volevo sapere quale rocce si possono immettere nella vasca...premetto che quasi tutte le pietre erano calcaree,quindi presumo che non vadano bene!!
l unica che non era di natura calcarea era il quarzo...
che ne dita quali consigliate? conoscete una di colore marrrone?
le posso mettere subito in vasca o vanno trattate?
grazie x qualsiasi info
ma ti riferisci al dolce o al marino?
ma ti riferisci al dolce o al marino?
le pietre per sicurezza vanno sempre bollite...cmq se vai in un qualsiasi garden...o negozi di giardinaggio...trovi kili e kili di sassi per aiuole, a pochissimi € al kilo...qualcuno qui sul forum diceva 1/1,50€ al kg ...
le pietre per sicurezza vanno sempre bollite...cmq se vai in un qualsiasi garden...o negozi di giardinaggio...trovi kili e kili di sassi per aiuole, a pochissimi € al kilo...qualcuno qui sul forum diceva 1/1,50€ al kg ...
se ti piacciono ci sono le rocce laviche e risparmi un sacco di peso in vasca
se ti piacciono ci sono le rocce laviche e risparmi un sacco di peso in vasca
cavolo o girato molti vivai e rivenditori di pietre ma pietre adatte non ne ho trovate....ho girato con il viakal e sono tutte di origine calcarea, mentre la pietra lavica ce solo a piastrelle!!
se qualcuno di roma o dintorni mi dice dove posso trovarle sono tutto orecchio!
cavolo o girato molti vivai e rivenditori di pietre ma pietre adatte non ne ho trovate....ho girato con il viakal e sono tutte di origine calcarea, mentre la pietra lavica ce solo a piastrelle!!
se qualcuno di roma o dintorni mi dice dove posso trovarle sono tutto orecchio!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |