Visualizza la versione completa : Convivenza scalari -molly
pietro80
11-11-2008, 20:57
Salve ragazzi volevo sapere come annunciato nel topic se cè qualche problema di convivenza tra le due specie perchè devo dar via un pò di avannotti di ball,portaspada,e velifera, ed intendevo scambiarli con scalari,che ne dite?
pietro80
11-11-2008, 20:57
Salve ragazzi volevo sapere come annunciato nel topic se cè qualche problema di convivenza tra le due specie perchè devo dar via un pò di avannotti di ball,portaspada,e velifera, ed intendevo scambiarli con scalari,che ne dite?
stefano big
11-11-2008, 21:08
Lo scalare e' un predatore,con esigenze in fatto di acqua diverse da quelle dei poecilidi, io personalmente non farei una simile accoppiata.
Ci sono decine di post come questo,tutti sconsigliano un simile abbinamento.
stefano
stefano big
11-11-2008, 21:08
Lo scalare e' un predatore,con esigenze in fatto di acqua diverse da quelle dei poecilidi, io personalmente non farei una simile accoppiata.
Ci sono decine di post come questo,tutti sconsigliano un simile abbinamento.
stefano
che ne dite?
che è una idea bislacca!
che ne dite?
che è una idea bislacca!
Napoli_94
12-11-2008, 12:57
stefano big, Dark_70, quoto!! #36#
Napoli_94
12-11-2008, 12:57
stefano big, Dark_70, quoto!! #36#
ciao, non è una grande accoppiata.. pero' io ho 3 scalari di ormai 2 anni e mezzo e per alcune vicessitudini ho dovuto inserire dei platy (sempre poecilidi come i black molly)..
beh.. sono assieme da un anno circa e convivono direi bene..
pero' ho anche un acquario abbastanza grande.. di 230 litri.. quindi di spazio ne hanno abbastanza per girare.. ...
ciao, non è una grande accoppiata.. pero' io ho 3 scalari di ormai 2 anni e mezzo e per alcune vicessitudini ho dovuto inserire dei platy (sempre poecilidi come i black molly)..
beh.. sono assieme da un anno circa e convivono direi bene..
pero' ho anche un acquario abbastanza grande.. di 230 litri.. quindi di spazio ne hanno abbastanza per girare.. ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |