Visualizza la versione completa : problema riscaldatore wave tropico 25
sto allestando un'acquarietto di 23lt (18#19 netti).
ho comprato questo riscaldatore ma... riscalda solo quando lo dico io e per 5 min, poi smette.
cioè, se alzo la temperatura del termostato si accende ma solo per cinque minuti e poi non si accende piu, ieri sera l'ho posizionato sui 27 gradi e stamattina ci era arrivato(misurato con un termometro), ma durante la giornata la temperatura è scesa a 23,5 gradi.
l'ho posizonato in un angolo dove c'è una forte corrente.
sono io che sbaglio o e difettoso?
sto allestando un'acquarietto di 23lt (18#19 netti).
ho comprato questo riscaldatore ma... riscalda solo quando lo dico io e per 5 min, poi smette.
cioè, se alzo la temperatura del termostato si accende ma solo per cinque minuti e poi non si accende piu, ieri sera l'ho posizionato sui 27 gradi e stamattina ci era arrivato(misurato con un termometro), ma durante la giornata la temperatura è scesa a 23,5 gradi.
l'ho posizonato in un angolo dove c'è una forte corrente.
sono io che sbaglio o e difettoso?
neor, forte corrente in 20 litri dubito.. Potrebbe benissimo essere il riscaldatore che non funziona bene..
neor, forte corrente in 20 litri dubito.. Potrebbe benissimo essere il riscaldatore che non funziona bene..
mrtonics
27-11-2008, 00:35
In genere si accende solamente quando si accorge che la temperatura in acqua è + bassa di quella programmata. Anche il mio non è sempre acceso, ma per quesot motivo qui.
mrtonics
27-11-2008, 00:35
In genere si accende solamente quando si accorge che la temperatura in acqua è + bassa di quella programmata. Anche il mio non è sempre acceso, ma per quesot motivo qui.
Stefano s
27-11-2008, 11:39
riportalo da chi te lo ha venduto e attelo cambiare !! ;-) ;-)
Stefano s
27-11-2008, 11:39
riportalo da chi te lo ha venduto e attelo cambiare !! ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |