Visualizza la versione completa : esistono Platy totalmente neri??
Ciao,
volevo sapere se esistono Platy completamente tutti di colore nero.. -d12
Ciao,
volevo sapere se esistono Platy completamente tutti di colore nero.. -d12
Napoli_94
11-11-2008, 18:04
ci sono quelli prevalentemente neri, ma di totalmente neri non ne ho mai visti, ne sentito parlare, anche se è possibile che ne abbiano selezionati di melanici.
Napoli_94
11-11-2008, 18:04
ci sono quelli prevalentemente neri, ma di totalmente neri non ne ho mai visti, ne sentito parlare, anche se è possibile che ne abbiano selezionati di melanici.
eppure io avrei comprato un Platy,ma è tutto nero..posterò foto come detto nell'altro topic boh #24 :-)
eppure io avrei comprato un Platy,ma è tutto nero..posterò foto come detto nell'altro topic boh #24 :-)
ciao, forse non è un platy ma un black molly..
diventa un po' piu' grande dei platy ... ed ha la bocca piu' allungata ... ma è presso che molto simile...
diventa un po' piu' grande dei platy ... ed ha la bocca piu' allungata ... ma è presso che molto simile...
si infatti..
comunque Skaaa magari passa dal topic "con guppy e platy?" che ho messo le foto,anche se non chiare,così mi puoi confermare che sia un Molly..
grazie ciao ;-)
si infatti..
comunque Skaaa magari passa dal topic "con guppy e platy?" che ho messo le foto,anche se non chiare,così mi puoi confermare che sia un Molly..
grazie ciao ;-)
quelli della foto sono black molly ;-)
ok grazie!! ;-)
non ci dovrebbero essere piu dubbi .. :-)
ok grazie!! ;-)
non ci dovrebbero essere piu dubbi .. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |