Visualizza la versione completa : il mio tanganica 60 litri
monospecifico per neolamprologus multifasciatus http://www.acquariofilia.biz/allegati/0_imag0164_152_1__146.jpg
monospecifico per neolamprologus multifasciatus
bello!!con quello sfondo rende molto ;-)
bello!!con quello sfondo rende molto ;-)
Napoli_94
11-11-2008, 17:23
semplice...ma di grande effetto!! complimenti! #25
Napoli_94
11-11-2008, 17:23
semplice...ma di grande effetto!! complimenti! #25
markrava
11-11-2008, 22:58
semplice ma bello :-)
markrava
11-11-2008, 22:58
semplice ma bello :-)
trippolo87
11-11-2008, 23:32
bello,semplice,e veramente bello,mi ha colpito.
trippolo87
11-11-2008, 23:32
bello,semplice,e veramente bello,mi ha colpito.
Woooooooooooooooow, piccolo e aggressivo, una domanda...ma i gusci delle lumache col tempo diventano opachi, ricoperti di alghe, anneriti o rimangono sempre così?
Woooooooooooooooow, piccolo e aggressivo, una domanda...ma i gusci delle lumache col tempo diventano opachi, ricoperti di alghe, anneriti o rimangono sempre così?
grazie
è allestito da poco quindi non ti posso rispondere circa le alghe e le conchiglie.
il layout sta cambiando in quanto la mia coppia di multifasciatus sta arredando il tutto a proprio piacimento.
smuovono il fondo e spostano le conchiglie, evidentemente non mi reputano un buon architetto! :-)) :-)
grazie
è allestito da poco quindi non ti posso rispondere circa le alghe e le conchiglie.
il layout sta cambiando in quanto la mia coppia di multifasciatus sta arredando il tutto a proprio piacimento.
smuovono il fondo e spostano le conchiglie, evidentemente non mi reputano un buon architetto! :-)) :-)
Ciao scusa ma quello sfondo dove l'hai trovato???
Ciao scusa ma quello sfondo dove l'hai trovato???
lo sfondo lo produce la juwell
lo sfondo lo produce la juwell
wè Kain, bentornato! -05
gius, gli allestimenti dei laghi di solito non mi dicono niente, però il tuo è davvero carino ;-)
wè Kain, bentornato! -05
gius, gli allestimenti dei laghi di solito non mi dicono niente, però il tuo è davvero carino ;-)
ciao molto carino....
le rocce dove le hai prese?
ciao molto carino....
le rocce dove le hai prese?
sono normali pietre di fiume ,le ho prese in un garden vicino a milano
sono normali pietre di fiume ,le ho prese in un garden vicino a milano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |