PDA

Visualizza la versione completa : anemone capricciosa

gaecar81
10-11-2008, 22:19
ciao ragazzi ho un anemone al quanto capricciosa, al contrario del normale la mia anemone si apre al buio e si chiude invece sotto una minima luce per non parlare delle mie luci in vasca, come mai? i valori della mia vasca sono buoni tranne un po di calcio alto circa 650, 156w di luce t5, 2 koralia3 la vasca e di 130 litri di cui 100 netti, potreste aiutarmi grazie allego la foto della mia anemone non conoscendo il suo nome specifico, nella foto era in una fase intermedia ciao grazie anticipatamenteanemone capricciosa http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00095_100.jpg

gaecar81
10-11-2008, 22:19
ciao ragazzi ho un anemone al quanto capricciosa, al contrario del normale la mia anemone si apre al buio e si chiude invece sotto una minima luce per non parlare delle mie luci in vasca, come mai? i valori della mia vasca sono buoni tranne un po di calcio alto circa 650, 156w di luce t5, 2 koralia3 la vasca e di 130 litri di cui 100 netti, potreste aiutarmi grazie allego la foto della mia anemone non conoscendo il suo nome specifico, nella foto era in una fase intermedia ciao grazie anticipatamente

gaecar81
10-11-2008, 22:23
ancora una domanda :-P la lascio in vasca o la tolgo? se mi muore nel mio litraggio ( vasca popolata da pesci ed altri invertebrati ) cosa mi comporta, strage o diluisce ? e piu o meno 5-6 cm grazie ragazzi ciao

gaecar81
10-11-2008, 22:23
ancora una domanda :-P la lascio in vasca o la tolgo? se mi muore nel mio litraggio ( vasca popolata da pesci ed altri invertebrati ) cosa mi comporta, strage o diluisce ? e piu o meno 5-6 cm grazie ragazzi ciao

Gin
14-11-2008, 21:17
Da quel che ho letto sul forum, quando un'anemone si chiude alla luce significa che sta morendo! Attento al calcio...sei sicuro che sia cosė alto?! Rischi la precipitazione!
L'anemone va tolto sicuramente se hai coralli esigenti...vedi tu! :-)

Gin
14-11-2008, 21:17
Da quel che ho letto sul forum, quando un'anemone si chiude alla luce significa che sta morendo! Attento al calcio...sei sicuro che sia cosė alto?! Rischi la precipitazione!
L'anemone va tolto sicuramente se hai coralli esigenti...vedi tu! :-)