Visualizza la versione completa : Consiglio utilizzo REFF BOOSTER
Salve,
un consiglio sull'utilizzo del reef booster.
ieri ho dosato metà fiala per 200 litri netti di vasca.
ho spento lo schiumatoio per circa 15 minuti. appena acceso dopo circa 1 ora ho trovato il bicchiere pieno, praticamente di sola acqua. ne ho dovuto vuotare un'altro mezzo prima che si mettesse a schiumare normalmente.
devo aumentare i 15 munuti di pausa skimmer.
ho un lg600.
grazie.
Salve,
un consiglio sull'utilizzo del reef booster.
ieri ho dosato metà fiala per 200 litri netti di vasca.
ho spento lo schiumatoio per circa 15 minuti. appena acceso dopo circa 1 ora ho trovato il bicchiere pieno, praticamente di sola acqua. ne ho dovuto vuotare un'altro mezzo prima che si mettesse a schiumare normalmente.
devo aumentare i 15 munuti di pausa skimmer.
ho un lg600.
grazie.
..quando lo doso mi ferma la schiumazione per circa 1 1/2h per poi riprendere normalmente...
non mi è mai capitato che schiumasse solo acqua,un pò bagnato quando rinizia ma nel giro di 3-4 h tutto tornaalla normalità....
..quando lo doso mi ferma la schiumazione per circa 1 1/2h per poi riprendere normalmente...
non mi è mai capitato che schiumasse solo acqua,un pò bagnato quando rinizia ma nel giro di 3-4 h tutto tornaalla normalità....
non c'è bisogno di spegnere lo skimmer...gia di suo inibisce la schiumazione...al massimo sbicchiera per una notte ;-)
non c'è bisogno di spegnere lo skimmer...gia di suo inibisce la schiumazione...al massimo sbicchiera per una notte ;-)
proverò così. ormai la prossima settimana.
certo è strano che nelle indicazioni ci sia scritto di staccare lo skimmer per 15 minuti.
un saluto.
proverò così. ormai la prossima settimana.
certo è strano che nelle indicazioni ci sia scritto di staccare lo skimmer per 15 minuti.
un saluto.
ad esempio anche nelle rowa c'è scritto di non lavarle...eppure.... ;-)
ad esempio anche nelle rowa c'è scritto di non lavarle...eppure.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |