Visualizza la versione completa : arricchitori per artemia e rotiferi selco
*Tuesen!*
09-11-2008, 13:26
sapete dove procurarseli in europa? Naturalmente non quantità enormi :-))
*Tuesen!*
09-11-2008, 13:26
sapete dove procurarseli in europa? Naturalmente non quantità enormi :-))
janco1979
09-11-2008, 13:37
infatti,il problema del Selco è che una volta aperto,dopo 1 mese va cestinato #23
janco1979
09-11-2008, 13:37
infatti,il problema del Selco è che una volta aperto,dopo 1 mese va cestinato #23
*Tuesen!*
09-11-2008, 13:44
eh e aquatrade mi sà che ne vende minimo 2,5 kg...o me lo mangio io ma son già parecchio arricchito di costituzione... #24
Ho letto dello zoecon kent sembra preparato con arricchitore selco, quanlcuno sà qualcosa in merito?
*Tuesen!*
09-11-2008, 13:44
eh e aquatrade mi sà che ne vende minimo 2,5 kg...o me lo mangio io ma son già parecchio arricchito di costituzione... #24
Ho letto dello zoecon kent sembra preparato con arricchitore selco, quanlcuno sà qualcosa in merito?
ikeolivotto
09-11-2008, 16:28
[piu che il selco vi consiglio algamac.
e della biomarine. il fornitore ufficiale sta in america ma potete contattarli e chiedere del fornitore tedesco,
le confezioni sono da 500 o 1000 g e si conservan per anni in freezzer.
potreste comprarne una in comunita e dividerla. il prezzo e di circa 50 euro.
ne iserve mezzo grammo per milione di rotiferi. dura molto e sporca meno del selco.
Ike
quote="*Tuesen!*"]sapete dove procurarseli in europa? Naturalmente non quantità enormi :-))[/quote]
ikeolivotto
09-11-2008, 16:28
[piu che il selco vi consiglio algamac.
e della biomarine. il fornitore ufficiale sta in america ma potete contattarli e chiedere del fornitore tedesco,
le confezioni sono da 500 o 1000 g e si conservan per anni in freezzer.
potreste comprarne una in comunita e dividerla. il prezzo e di circa 50 euro.
ne iserve mezzo grammo per milione di rotiferi. dura molto e sporca meno del selco.
Ike
quote="*Tuesen!*"]sapete dove procurarseli in europa? Naturalmente non quantità enormi :-))[/quote]
Ciao Ike, io sarei interessato, se si organizza un gruppo io ci sono. :-))
Ciao Ike, io sarei interessato, se si organizza un gruppo io ci sono. :-))
*Tuesen!*
09-11-2008, 18:20
ecco, grande IKE, io sono il secondo della lista :-))
*Tuesen!*
09-11-2008, 18:20
ecco, grande IKE, io sono il secondo della lista :-))
Perfetto :-))
Ho provato a cercare su google, ma non ho trovato il rivenditore tedesco, solo quello americano.
Il prodotto è l'algamac3000 giusto?
Ciao e grazie in anticipo per la risposta
Perfetto :-))
Ho provato a cercare su google, ma non ho trovato il rivenditore tedesco, solo quello americano.
Il prodotto è l'algamac3000 giusto?
Ciao e grazie in anticipo per la risposta
*Tuesen!*
09-11-2008, 18:53
ecco il crucco, ma io non sò spreekingare ne in deutch ne in english.
Europe
Docosa Ltd.
John Mullarney
DocosaLtd@aol.com
Tel: 49-89-5507-9862
Fax: 49-89-5507-9863
Address:
P.O. Box 310366
80103 Munich
Germany
Hanno anche l'alga essiccata che produce astaxantina per arricchire artemie
L'algamac c'è in 3 versioni:
algamac 3000
algamac 3050
algamac protein plus
e poi un'altra infinità di robine, quale dei tre è il più indicato?
*Tuesen!*
09-11-2008, 18:53
ecco il crucco, ma io non sò spreekingare ne in deutch ne in english.
Europe
Docosa Ltd.
John Mullarney
DocosaLtd@aol.com
Tel: 49-89-5507-9862
Fax: 49-89-5507-9863
Address:
P.O. Box 310366
80103 Munich
Germany
Hanno anche l'alga essiccata che produce astaxantina per arricchire artemie
L'algamac c'è in 3 versioni:
algamac 3000
algamac 3050
algamac protein plus
e poi un'altra infinità di robine, quale dei tre è il più indicato?
io per il mio lavoro riesco a procurarmi del prodotto ma parliamo sempre di confezioni dal kg. in su se arrivate ad un buon numero ve lo posso procurare ;-)
io per il mio lavoro riesco a procurarmi del prodotto ma parliamo sempre di confezioni dal kg. in su se arrivate ad un buon numero ve lo posso procurare ;-)
ikeolivotto
09-11-2008, 22:36
ciao
non son stato chiaro.
io non posso comprarvelo, come universita non vendo! dovreste mettervi d accordo voi e fare un ordine. l'ultima volta ne ho prese 3 confezioni quindi non credo ci sian problemi sul numero di buste.
vi consiglio il 3000.
Ike
ikeolivotto
09-11-2008, 22:36
ciao
non son stato chiaro.
io non posso comprarvelo, come universita non vendo! dovreste mettervi d accordo voi e fare un ordine. l'ultima volta ne ho prese 3 confezioni quindi non credo ci sian problemi sul numero di buste.
vi consiglio il 3000.
Ike
*Tuesen!*
09-11-2008, 22:56
No,no IKE, tranquillo, la proposta del gruppo d'acquisto non era riferita al comprarlo da te, ma alla formazione di un numero di persone, per poi contattare il rappresentante tedesco :-))
Ora però se Grostik lo può procurare per me và più che bene.
*Tuesen!*
09-11-2008, 22:56
No,no IKE, tranquillo, la proposta del gruppo d'acquisto non era riferita al comprarlo da te, ma alla formazione di un numero di persone, per poi contattare il rappresentante tedesco :-))
ikeolivotto
09-11-2008, 23:08
oki;)
il prodotto se tenuto in freezer e in un barattolo resta buono per anni.
vi conviene fare un ordine unico cosi pagate la spedizione una volta.
va sciolto in un po di acqua dolce (il giusto quantitativo) e frullato per un minuto e somministrato per circa 8 ore ai rotiferi. T almeno 25c e aerazione (normale non eccessiva).
Poi si filtra su maglia da 30 micron, si sciacquan i rotiferi con acqua salata e si somministrano.
Ike
ikeolivotto
09-11-2008, 23:08
oki;)
il prodotto se tenuto in freezer e in un barattolo resta buono per anni.
vi conviene fare un ordine unico cosi pagate la spedizione una volta.
va sciolto in un po di acqua dolce (il giusto quantitativo) e frullato per un minuto e somministrato per circa 8 ore ai rotiferi. T almeno 25c e aerazione (normale non eccessiva).
Poi si filtra su maglia da 30 micron, si sciacquan i rotiferi con acqua salata e si somministrano.
Ike
*Tuesen!*
09-11-2008, 23:11
Perfetto, gazie mille per le info!!
*Tuesen!*
09-11-2008, 23:11
ikeolivotto
09-11-2008, 23:16
Dimenticavo stessa cosa vale per l'artemia...
se ti interessan un po di lavori in inglese mandami una mail anche ora che te li mando. se poi volete farveli girare no prob.
Ike
ikeolivotto
09-11-2008, 23:16
Dimenticavo stessa cosa vale per l'artemia...
se ti interessan un po di lavori in inglese mandami una mail anche ora che te li mando. se poi volete farveli girare no prob.
Ike
ALGRANATI
09-11-2008, 23:20
io uso il selco 3000 o il rotirich......il selco 3000 lo avrò ancora x 15-20 giorni e poi mi finisce e inizierò con il rotirich, anche se sono convinto che sia molto + salutare cibare i rotiferi con il phito e oltretutto bisogna lavare le colture molto + di rado che con i prodotti commerciali, anche se molto + comodi.
oltretutto con il phito ho notato un aumento di rotiferi nettamente superiore che con il selco o il rotirich....IMHO
ALGRANATI
09-11-2008, 23:20
io uso il selco 3000 o il rotirich......il selco 3000 lo avrò ancora x 15-20 giorni e poi mi finisce e inizierò con il rotirich, anche se sono convinto che sia molto + salutare cibare i rotiferi con il phito e oltretutto bisogna lavare le colture molto + di rado che con i prodotti commerciali, anche se molto + comodi.
oltretutto con il phito ho notato un aumento di rotiferi nettamente superiore che con il selco o il rotirich....IMHO
ikeolivotto
09-11-2008, 23:31
ciao allora i prodotti che nomini sono arricchitori cioe prodotti che miglioran il profilo lipidico dei rotigferi come omega 3.
per questo andrebbero somministrati solo a quei rotiferi che stanno per essere impiagati come cibo per le larve. per il mantenimento il fito va bene, soprattutto isochrysis e nannochloropsis, ma esiston anche prodotti come il Roticult 8dana feed, danimarca) che sono ottimi sostitutivi, sicuramente meno laboriosi da mantenere.
In oltre soe meno costosi e sporcan meno degli arricchitori! Ike
oltretutto con il phito ho notato un aumento di rotiferi nettamente superiore che con il selco o il rotirich....IMHO[/quote]
ikeolivotto
09-11-2008, 23:31
ciao allora i prodotti che nomini sono arricchitori cioe prodotti che miglioran il profilo lipidico dei rotigferi come omega 3.
per questo andrebbero somministrati solo a quei rotiferi che stanno per essere impiagati come cibo per le larve. per il mantenimento il fito va bene, soprattutto isochrysis e nannochloropsis, ma esiston anche prodotti come il Roticult 8dana feed, danimarca) che sono ottimi sostitutivi, sicuramente meno laboriosi da mantenere.
In oltre soe meno costosi e sporcan meno degli arricchitori! Ike
oltretutto con il phito ho notato un aumento di rotiferi nettamente superiore che con il selco o il rotirich....IMHO[/quote]
ALGRANATI
09-11-2008, 23:57
xchè dici che andrebbero dati solo come arricchitore e non per portare avanti le colture??
ALGRANATI
09-11-2008, 23:57
xchè dici che andrebbero dati solo come arricchitore e non per portare avanti le colture??
Matteo per i costi ;-) e per la gestione della coltura con il fito un overfeeding non crea problematiche di crolli della coltura per motivi di inquinamento di solito infatti si usa il fito e poco prima di somministrare l'alimento vivo viene arricchito con appositi prodotti :-)
cmq io ho contatti con tutte le maggiori case mangimistiche (per acquacoltura) se riuscite ad arrivare ad un buon num ve lo ordino e lo rigiro :-)
tra un pò voglio fare una test per fare un'allevamento di artemie con la spirulina (per i rotiferi purtroppo non va bene)
ike voi la usate all'università?
Matteo per i costi ;-) e per la gestione della coltura con il fito un overfeeding non crea problematiche di crolli della coltura per motivi di inquinamento di solito infatti si usa il fito e poco prima di somministrare l'alimento vivo viene arricchito con appositi prodotti :-)
cmq io ho contatti con tutte le maggiori case mangimistiche (per acquacoltura) se riuscite ad arrivare ad un buon num ve lo ordino e lo rigiro :-)
tra un pò voglio fare una test per fare un'allevamento di artemie con la spirulina (per i rotiferi purtroppo non va bene)
ike voi la usate all'università?
ALGRANATI
10-11-2008, 00:11
GROSTIK, Ottimo camillo.
ma riesci a recuperare anche quello Danese che dice IKE??
ALGRANATI
10-11-2008, 00:11
GROSTIK, Ottimo camillo.
ma riesci a recuperare anche quello Danese che dice IKE??
ALGRANATI
10-11-2008, 00:14
Roticult 8dana feed, danimarca)
ALGRANATI
10-11-2008, 00:14
Roticult 8dana feed, danimarca)
ahhh quello
proprio il mese scorso è passata da me in ditta il responsabile della linea larvale danafeed .per presentare tutte le novità .... non ci dovrebbero essere prob ;-)
ahhh quello
proprio il mese scorso è passata da me in ditta il responsabile della linea larvale danafeed .per presentare tutte le novità .... non ci dovrebbero essere prob ;-)
ikeolivotto, una domanda..
l'utilizzo dell'olio di salmone , per arricchire ,credi sia opportuno..?
ALGRANATI
10-11-2008, 09:13
GROSTIK, ottimo mo apro un gruppo di acquisto ;-)
ALGRANATI
10-11-2008, 09:13
GROSTIK, ottimo mo apro un gruppo di acquisto ;-)
ikeolivotto
10-11-2008, 09:29
Ciao
ci sono tre tipologie di prodotti per rotiferi:
arricchitori di omega tre vedi selco DHa algamac etc
prodotti di mantenimento selco normale roticult etc
prodotti ricchi inproteine.
l'importante nelle prime fasi di vita delle larve dei pesci e fornire loro un certo quantitativo di lipidi omega 3 che ltre a dovere essere presenti in certi quantitativi devono anche essere presenti in certi rapporti.
per questo prima di somministrare i rotiferi e artemia alle larve si immergono in una soluzione di prodotti ricchi di lipidi in modo che lo zooplancton filtrando incorpori nel proprio organismo tali milecole e poi tramite la predazione le trasferisca alle larve.
queste molecole sono imposrtanti sia per un corretto sviluppo sel sist nervoso centrale che del istema visivo. Questi, come ben saprete, sono essenziali per organizzare e coordinare la predazione. quindi se una larva si coordina meglio mangia di piu resce di piu e soravvive di piu.
questi prodotti a base di lipidi costan molto e sporcan molto le colture. per questa ragione esiston dei prodotti poveri in lipìdi che consentono di allevare i rotiferi. questi, una volta raggiunta la concentrazione per ml desiderata possono essere prelevati e messi in un secondo recipiente ed arricchiti. dopo saranno somministrati alle larve. quindi super selco algamac etc andrebbero impiegati solo in questa ultima fase per questioni di risparmio e pulizia delle colture. prima per il semplice mantenimento vi consiglio roticult della danafeed DK.
Ike
ikeolivotto
10-11-2008, 09:29
Ciao
ci sono tre tipologie di prodotti per rotiferi:
arricchitori di omega tre vedi selco DHa algamac etc
prodotti di mantenimento selco normale roticult etc
prodotti ricchi inproteine.
l'importante nelle prime fasi di vita delle larve dei pesci e fornire loro un certo quantitativo di lipidi omega 3 che ltre a dovere essere presenti in certi quantitativi devono anche essere presenti in certi rapporti.
per questo prima di somministrare i rotiferi e artemia alle larve si immergono in una soluzione di prodotti ricchi di lipidi in modo che lo zooplancton filtrando incorpori nel proprio organismo tali milecole e poi tramite la predazione le trasferisca alle larve.
queste molecole sono imposrtanti sia per un corretto sviluppo sel sist nervoso centrale che del istema visivo. Questi, come ben saprete, sono essenziali per organizzare e coordinare la predazione. quindi se una larva si coordina meglio mangia di piu resce di piu e soravvive di piu.
questi prodotti a base di lipidi costan molto e sporcan molto le colture. per questa ragione esiston dei prodotti poveri in lipìdi che consentono di allevare i rotiferi. questi, una volta raggiunta la concentrazione per ml desiderata possono essere prelevati e messi in un secondo recipiente ed arricchiti. dopo saranno somministrati alle larve. quindi super selco algamac etc andrebbero impiegati solo in questa ultima fase per questioni di risparmio e pulizia delle colture. prima per il semplice mantenimento vi consiglio roticult della danafeed DK.
Ike
ikeolivotto, tu che hai molta + esperienza di me su questi prodotti degli arricchiotori della spectrum (nutreco) che ne pensi?
mi protresti mandare gli articoli che dicevi sulla mia e-mail camillo.grossi@email.it
:-))
ikeolivotto, tu che hai molta + esperienza di me su questi prodotti degli arricchiotori della spectrum (nutreco) che ne pensi?
mi protresti mandare gli articoli che dicevi sulla mia e-mail camillo.grossi@email.it
ikeolivotto
10-11-2008, 10:16
Io ho solo paragonato selco e algamac . algmac lo trovo ottimo sia come capacita di arricchimento ma anche come pulizia.
Ike
ikeolivotto
10-11-2008, 10:16
Io ho solo paragonato selco e algamac . algmac lo trovo ottimo sia come capacita di arricchimento ma anche come pulizia.
Ike
ikeolivotto
10-11-2008, 10:17
direi di no perche ti crea un film lipidico nella vasca delle larve e visto che alcune specie insufflan la vescica prendendo un a "goccia" di aria" questo crea problemi.
Ike
ikeolivotto
10-11-2008, 10:17
direi di no perche ti crea un film lipidico nella vasca delle larve e visto che alcune specie insufflan la vescica prendendo un a "goccia" di aria" questo crea problemi.
Ike
sebyorof
10-11-2008, 10:29
GROSTIK, senza toglierti nulla, perchè ikeolivotto, non metti gli articoli a disposizione di tutti dato che qui stiamo cominciando seriamente a riprodurre??? :-)) sarebbe molto interessante fare delle piccole e dettagliate guide per arricchire i rotiferi e l'artemia da mettere a disposizione dei lettori, magari la si mette in evidenza.
ormai in questa sezione siamo tutti interessati a capire più possibile. ;-)
sebyorof
10-11-2008, 10:29
GROSTIK, senza toglierti nulla, perchè ikeolivotto, non metti gli articoli a disposizione di tutti dato che qui stiamo cominciando seriamente a riprodurre??? :-)) sarebbe molto interessante fare delle piccole e dettagliate guide per arricchire i rotiferi e l'artemia da mettere a disposizione dei lettori, magari la si mette in evidenza.
ci mancherebbe se una cosa è pubblicata è giusto metterla a disposizione di tutti ;-)
ci mancherebbe se una cosa è pubblicata è giusto metterla a disposizione di tutti ;-)
ci mancherebbe ;-)
ci mancherebbe ;-)
ALGRANATI
10-11-2008, 10:49
perfetto ....chiarissimo
ALGRANATI
10-11-2008, 10:49
perfetto ....chiarissimo
ikeolivotto
10-11-2008, 12:50
Il problema e che non e che non voglio metterli online, ma visto che sono pubblicati su riviste scientifiche e quindi abbiamo ceduto i diritti d'autore, stanno online sul loro sito e per scaricarli bisogna essere abbonati.
Dicevo alla persona alla quale li ho inviati di mettervi in contatto voi e farli girare per mail. Non mettetemeli online se no ci faccio una figuraccia.
;)
Grazie Ike
ci mancherebbe ;-)
ikeolivotto
10-11-2008, 12:50
Il problema e che non e che non voglio metterli online, ma visto che sono pubblicati su riviste scientifiche e quindi abbiamo ceduto i diritti d'autore, stanno online sul loro sito e per scaricarli bisogna essere abbonati.
Dicevo alla persona alla quale li ho inviati di mettervi in contatto voi e farli girare per mail. Non mettetemeli online se no ci faccio una figuraccia.
;)
Grazie Ike
ci mancherebbe ;-)
ALGRANATI
10-11-2008, 23:27
contattato il personaggio e iniziamo a farli girare.
IKE ti ringrazio e mi raccomando con tutti di non postare gli articoli ne qui ne in giro.......MI RACCOMANDO.....ci sta facendo un regalo.....vediamo di fare le personcine serie :-)) ;-)
ALGRANATI
10-11-2008, 23:27
IKE ti ringrazio e mi raccomando con tutti di non postare gli articoli ne qui ne in giro.......MI RACCOMANDO.....ci sta facendo un regalo.....vediamo di fare le personcine serie :-)) ;-)
alfiosca
11-11-2008, 02:05
Ciao ALGRANATI,
per avere una copia mi metto in contatto con te?
saluti Alfio
alfiosca
11-11-2008, 02:05
Ciao ALGRANATI,
per avere una copia mi metto in contatto con te?
saluti Alfio
ALGRANATI
11-11-2008, 10:01
alfiosca, non l'ho ancora ricevuta
ALGRANATI
11-11-2008, 10:01
alfiosca, non l'ho ancora ricevuta
gthunder69
11-11-2008, 11:22
ottimo, anche io sono interessato, eventualmente mi potete far sapere come poterli ricevere?
gthunder69
11-11-2008, 11:22
ottimo, anche io sono interessato, eventualmente mi potete far sapere come poterli ricevere?
Ike
grazie IKE.....
Ike
grazie IKE.....
ALGRANATI
11-11-2008, 23:06
ragazzi chi li vuole mi mandi una email ;-)
ALGRANATI
11-11-2008, 23:06
ragazzi chi li vuole mi mandi una email ;-)
ALGRANATI,
hai mp...grazie
ALGRANATI,
hai mp...grazie
ALGRANATI
11-11-2008, 23:18
acqua1, nessun mp
ALGRANATI
11-11-2008, 23:18
acqua1, nessun mp
ALGRANATI,
forse ora si.............. :-))
?
ALGRANATI,
forse ora si.............. :-))
?
ALGRANATI
11-11-2008, 23:44
acqua1, si arrivato e girato
ALGRANATI
11-11-2008, 23:44
acqua1, si arrivato e girato
gthunder69
12-11-2008, 14:08
mandato mp con indirizzo mail.
Grazie
gthunder69
12-11-2008, 14:08
mandato mp con indirizzo mail.
Grazie
ALGRA.... rama@acquaportal.it ... :-)) ;-)
ALGRA.... rama@acquaportal.it ... :-)) ;-)
alfiosca
10-12-2008, 02:40
Io mi aggrego a qualsiasi gruppo di acquisto che decida di acquistare i prodotti indicati da Ike.
Allevo già le artemie che alimento con fito e lievito, mi interessa cominciare anche con i rotiferi.
Dobbiamo aprire un topic in "gruppi di acquisto" oppure procediamo qui?
Saluti Alfio
alfiosca
10-12-2008, 02:40
Io mi aggrego a qualsiasi gruppo di acquisto che decida di acquistare i prodotti indicati da Ike.
Allevo già le artemie che alimento con fito e lievito, mi interessa cominciare anche con i rotiferi.
Dobbiamo aprire un topic in "gruppi di acquisto" oppure procediamo qui?
Saluti Alfio
ALGRANATI
10-12-2008, 09:26
alfiosca, Alfio, apri un gruppo di acquisto.....io ci sono a prescindere :-)) ;-)
ALGRANATI
10-12-2008, 09:26
alfiosca, Alfio, apri un gruppo di acquisto.....io ci sono a prescindere :-)) ;-)
alfiosca
11-12-2008, 00:30
Matteo, ti ringrazio per queto incarico che mi hai affidato.
Ho appena postato il topic
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2390068#2390068
Perchè l'operazione possa andare in porto, è però necessario l'impegno di tutti: sia per la scelta dei prodotti, che per la reperibilità.
Occorre quindi che tu faccia la giusta pressione su GROSTIK affinchè si prenda l'onere di reperire i prodotti ed effettuare gli acquisti.
Ciao Alfio
alfiosca
11-12-2008, 00:30
Matteo, ti ringrazio per queto incarico che mi hai affidato.
Ho appena postato il topic
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2390068#2390068
Perchè l'operazione possa andare in porto, è però necessario l'impegno di tutti: sia per la scelta dei prodotti, che per la reperibilità.
Occorre quindi che tu faccia la giusta pressione su GROSTIK affinchè si prenda l'onere di reperire i prodotti ed effettuare gli acquisti.
Ciao Alfio
ALGRANATI
11-12-2008, 09:07
alfiosca, ma non gli hai già parlato tu???? #23 #23
mica so se se li può procurare #24 #24
CAMILLOOOOOOO......che dici?? :-D :-D
ALGRANATI
11-12-2008, 09:07
alfiosca, ma non gli hai già parlato tu???? #23 #23
mica so se se li può procurare #24 #24
CAMILLOOOOOOO......che dici?? :-D :-D
:-)) per i prodotti dana-feed non ci sono prob io compro mangime da loro e al prox ordine posso inserire gli arricchitori e alimento per rotiferi (roticult e multigain) ;-) vengono dalla danimarca e quindi li farò mettere su un camion di mangime vi terrò informati non vi preoccupate ;-)
(molto probabilmente a gennaio però :-) )
:-)) per i prodotti dana-feed non ci sono prob io compro mangime da loro e al prox ordine posso inserire gli arricchitori e alimento per rotiferi (roticult e multigain) ;-) vengono dalla danimarca e quindi li farò mettere su un camion di mangime vi terrò informati non vi preoccupate ;-)
(molto probabilmente a gennaio però :-) )
ALGRANATI
11-12-2008, 09:24
GROSTIK, lo sapevo :-)) :-))
facci sapere che quantitativi si devono prendere e i prezzi.
GRAZIE MILLE :-)) ;-)
ALGRANATI
11-12-2008, 09:24
quoto.... :-))
mi sono agggiunto di là....
grazie..
quoto.... :-))
mi sono agggiunto di là....
grazie..
come quantitativi sono confezioni da 1 kg
per i prezzi mi devono dare il nuovo listino agg
indicativamente
ROTCULT 40€/Kg. alimento
MULTIGAIN 100€/Kg. arricchitore
come quantitativi sono confezioni da 1 kg
per i prezzi mi devono dare il nuovo listino agg
indicativamente
ROTCULT 40€/Kg. alimento
MULTIGAIN 100€/Kg. arricchitore
ALGRANATI
11-12-2008, 18:09
allora io x arricchire ho il selco 3000....mi servirebbe l'alimento :-))
ALGRANATI
11-12-2008, 18:09
allora io x arricchire ho il selco 3000....mi servirebbe l'alimento :-))
ok appena prevedo di ordinalo avviserò su saper comprare ;-)
alfiosca
11-12-2008, 23:30
Bene.
Allora ci affidiamo a te per l'acquisto.
Grazie
alfiosca
11-12-2008, 23:30
Bene.
Allora ci affidiamo a te per l'acquisto.
Grazie
janco1979
12-01-2009, 23:44
Novita'..?
Matteo mi gireresti la mail per favore?
janco1979@libero.it
Grazie
janco1979
12-01-2009, 23:44
Novita'..?
Matteo mi gireresti la mail per favore?
janco1979@libero.it
Grazie
ALGRANATI
12-01-2009, 23:48
janco1979, la mail di cosa Gianca??
ALGRANATI
12-01-2009, 23:48
janco1979, la mail di cosa Gianca??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |