Visualizza la versione completa : consigli dsb
matrixwoo
09-11-2008, 13:09
ciao a tutti
o deciso di allestire la mia vasca con un dsb le mie domande sono:
1 le roccie le devo mettere subito o devo attendere la maturazione del dsb
2 l'acqua la devo mettere gia salata o posso salarla col fondo già fatto
3 qual'è il materiale miglire per allestire il dsb.
grazie a tutti
matrixwoo
09-11-2008, 13:09
ciao a tutti
o deciso di allestire la mia vasca con un dsb le mie domande sono:
grazie a tutti
matrixwoo,
le rocce vanno messe subito , possibilmente poste sopra una struttura apposita ovviamente ricoperta dallo strato di sabbia...
grazie a tutti
non so se è il migliore , è sicuramente un buon materiale: http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?cPath=160_162&products_id=835 è un materiale molto conoscito , lo vendono sicuramente anche a roma ...
si
matrixwoo,
le rocce vanno messe subito , possibilmente poste sopra una struttura apposita ovviamente ricoperta dallo strato di sabbia...
grazie a tutti
non so se è il migliore , è sicuramente un buon materiale: http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?cPath=160_162&products_id=835 è un materiale molto conoscito , lo vendono sicuramente anche a roma ...
si
matrixwoo, la procedura è questa , prepari l'acqua , dopo aver sciolto completamente il sale posizioni , i sostegni , nei punti dove hai prestabilito la rocciata , copri il tutto con la sabbia , e posizioni le rocce , assicurati che siano ben spurgate ....
matrixwoo, la procedura è questa , prepari l'acqua , dopo aver sciolto completamente il sale posizioni , i sostegni , nei punti dove hai prestabilito la rocciata , copri il tutto con la sabbia , e posizioni le rocce , assicurati che siano ben spurgate ....
matrixwoo
09-11-2008, 13:28
le roccie sono 2 mesi che sono in una vasca al buio va bene
matrixwoo
09-11-2008, 13:28
le roccie sono 2 mesi che sono in una vasca al buio va bene
matrixwoo, per i 2 mesi in una vasca va bene , per il buoi non troppo , comunque , non è un problema impiegheranno più tempo a ripopolarsi per bene
matrixwoo, per i 2 mesi in una vasca va bene , per il buoi non troppo , comunque , non è un problema impiegheranno più tempo a ripopolarsi per bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |