Visualizza la versione completa : consiglio urgente
sul mio nuovo nanoreef 60x40x40 andrà bene utilizzare la mia plafoniera 4x24w t5 o mi consigliate di passare ad una 6x24w t5??
nel caso della 6x24w t5, avendo a disposizione questi neon
ATI Aquablu special
ATI Blu Plus
ATI Pro Color
che configurazione mi consigliereste??
sul mio nuovo nanoreef 60x40x40 andrà bene utilizzare la mia plafoniera 4x24w t5 o mi consigliate di passare ad una 6x24w t5??
nel caso della 6x24w t5, avendo a disposizione questi neon
ATI Aquablu special
ATI Blu Plus
ATI Pro Color
che configurazione mi consigliereste??
Lazzaro89
09-11-2008, 12:58
dipende sempre da cosa vuoi allevare...se non hai esigenze che ti portano a comprare coralli duri,i 4 t5 vanno benissimo...io anche li ho e mi trovo alla grande...tranne forse per le planarie che mi si stanno creando
se puoi cmq,fatti le hqi
Lazzaro89
09-11-2008, 12:58
dipende sempre da cosa vuoi allevare...se non hai esigenze che ti portano a comprare coralli duri,i 4 t5 vanno benissimo...io anche li ho e mi trovo alla grande...tranne forse per le planarie che mi si stanno creando
se puoi cmq,fatti le hqi
no le hqi riscaldano troppo..cmq vorrei allevare molli lps e qlc sps facile
no le hqi riscaldano troppo..cmq vorrei allevare molli lps e qlc sps facile
ciao:
anch'io sto allestendo una vasca con le tue stesse misure,e sto anch'io optando per una plafo da 3 t5 da 24w che andro a modificare aggiungendo un altro neon.
io mettero 2 da 10.000k uno da 14.000 e uno attinico,sperando che la resa luminosa sia soddisfacente.
ciao:
anch'io sto allestendo una vasca con le tue stesse misure,e sto anch'io optando per una plafo da 3 t5 da 24w che andro a modificare aggiungendo un altro neon.
io mettero 2 da 10.000k uno da 14.000 e uno attinico,sperando che la resa luminosa sia soddisfacente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |