Visualizza la versione completa : aiuto carbone!!
ciao raga.volevo sapere com'è questo carbone,e se questo carbone si può usare nel niagara 250 insieme alle resine po4! e che dosi usare in 80 litri
grazie intanto;-)
http://www.aquariumline.com/catalog/product_info.php?products_id=1311&oscsid-=9dff8b82b296df2e92381cadd971e0c8
ciao raga.volevo sapere com'è questo carbone,e se questo carbone si può usare nel niagara 250 insieme alle resine po4! e che dosi usare in 80 litri
grazie intanto;-)
http://www.aquariumline.com/catalog/product_info.php?products_id=1311&oscsid-=9dff8b82b296df2e92381cadd971e0c8
quel carbone è ottimo...ma io non lo metterei insieme alle resine...lasciali separati ;-)
quel carbone è ottimo...ma io non lo metterei insieme alle resine...lasciali separati ;-)
robbax, non ho una sump,ho solo il niagara,dove lo metto?
robbax, non ho una sump,ho solo il niagara,dove lo metto?
il carbone va bene nel filtro,che resine utilizzi?
il carbone va bene nel filtro,che resine utilizzi?
per po4 sono della phosphazorb!
#24 non le conosco...in genere le resine funzionano bene in un letto fluido..ma quelle non so...
#24 non le conosco...in genere le resine funzionano bene in un letto fluido..ma quelle non so...
lavorano bene anche nel filtro queste,o po4 a 0 e prima erano altissimi!
per il carbone ho sentito tanto che lo usano insieme alle resine nel filtro,boh!!
lavorano bene anche nel filtro queste,o po4 a 0 e prima erano altissimi!
per il carbone ho sentito tanto che lo usano insieme alle resine nel filtro,boh!!
mauridj, usare carbone e resine insieme è sconsigliato, primo perchè hanno una durata diversa percio quando si esaurisce uno devi cambiare tutto, e poi perchè magari vogliono del flussi differenti
mauridj, usare carbone e resine insieme è sconsigliato, primo perchè hanno una durata diversa percio quando si esaurisce uno devi cambiare tutto, e poi perchè magari vogliono del flussi differenti
maurofire
09-11-2008, 12:36
Contatta Decasei per maggiore sicurezza, però non penso vi siano problemi al massimo monta un'altro niagara solo per il carbone.
maurofire
09-11-2008, 12:36
Contatta Decasei per maggiore sicurezza, però non penso vi siano problemi al massimo monta un'altro niagara solo per il carbone.
quindi come lo devo usare questo carbone?
quindi come lo devo usare questo carbone?
in un altro niagara o almeno nello stesso ma in sacchetti separati ;-)
Soluzione ottima per non mischiarli :-)) :-))
Soluzione ottima per non mischiarli :-)) :-))
volevo usare 2 sacchetti diversi no mescolarli,allora con 2 sacchetti diversi si possono tenere inzime nello stesso filtro?
poi un altro favore se potete dirmi in 80 litri quanti grammi devo usare?
volevo usare 2 sacchetti diversi no mescolarli,allora con 2 sacchetti diversi si possono tenere inzime nello stesso filtro?
poi un altro favore se potete dirmi in 80 litri quanti grammi devo usare?
piu o meno un 100grammi per entrambe le cose
robbax,grazie mille per tutte le risposte ;-)
mi sa che 200 grammi nel niagara 250 non ci entrano -04
robbax,grazie mille per tutte le risposte ;-)
mi sa che 200 grammi nel niagara 250 non ci entrano -04
se ne metti meno non succede nulla eh!si esauriscono solo prima ;-)
se ne metti meno non succede nulla eh!si esauriscono solo prima ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |