Visualizza la versione completa : aiuto quale loricaride comperare
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto ho una vasca da 60 litri ben avviata ho deciso di comperare un loricaride ,pensavo a qualcosqa che non diventi grande cosa mi consigliate ,corydoras a parte?sono di milano e se qaulcuno sa dove posso acquistarne
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto ho una vasca da 60 litri ben avviata ho deciso di comperare un loricaride ,pensavo a qualcosqa che non diventi grande cosa mi consigliate ,corydoras a parte?sono di milano e se qaulcuno sa dove posso acquistarne
corydoras non sono membri della famiglia loricariidae ma quella callichthyidae.Hai altri pesci?Valori dell'acqua?
corydoras non sono membri della famiglia loricariidae ma quella callichthyidae.Hai altri pesci?Valori dell'acqua?
so che e3sistono alcune razze di ancistrus nani che non superano gli 8 cm ... prova a cercare quelli dal tuo negoziante
so che e3sistono alcune razze di ancistrus nani che non superano gli 8 cm ... prova a cercare quelli dal tuo negoziante
bè proprio nani non so...io conosco l'ancistrus hoplogenys che dovrebbe rimanere sugli 8 cm ma non credo di averlo mai visto ne negozi;anche gli otocinclus più piccoli e facilmente reperibili sono loricaridi;mi pare di aver letto su aquarium atlas di peckoltia pulchra che dovrebbe rimanere sui 6 cm... #24
bè proprio nani non so...io conosco l'ancistrus hoplogenys che dovrebbe rimanere sugli 8 cm ma non credo di averlo mai visto ne negozi;anche gli otocinclus più piccoli e facilmente reperibili sono loricaridi;mi pare di aver letto su aquarium atlas di peckoltia pulchra che dovrebbe rimanere sui 6 cm... #24
goberjak
09-11-2008, 15:05
a Varese ce riccardone, se ne ha ancora del L046, quelli rimangono sui 8 cm,
poi non si prende mai solo uno di esemplare, tranne su 2-3 tipi di pesci!!
goberjak
09-11-2008, 15:05
a Varese ce riccardone, se ne ha ancora del L046, quelli rimangono sui 8 cm,
poi non si prende mai solo uno di esemplare, tranne su 2-3 tipi di pesci!!
Patrick Egger
09-11-2008, 16:13
non si mette nessun tipo di Hypancistrus in un 60 litri! #07
metti un gruppetto di Otocinclus o Parotocinclus,quelli vanno molto bene!
Patrick Egger
09-11-2008, 16:13
non si mette nessun tipo di Hypancistrus in un 60 litri! #07
metti un gruppetto di Otocinclus o Parotocinclus,quelli vanno molto bene!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |