PDA

Visualizza la versione completa : EVVIVA.....

babi
09-09-2005, 17:08
Evviva.. :-D
ho comprato il mio nuovo acquario ho cominciato con uno piccolino un 70litri...con tutto il necessario grazie anche ai vostri consigli, l'unica cosa che sono incerta è per l'impianto di C02, che faccio lo metto? La mia intenzione è di mettere molte piante.. cosa mi consigliate?
Quanto può costare un impianto di c02 e quante bolle al minuto dovrebbe fare? Sapete ho speso già abbastanza -:33 e volevo regolarmi un pochino!!!!
Ciao -28

Ozelot
09-09-2005, 17:51
Se hai intenzione di mettere molte piante, sicuramente l'impiantino di co2 sarebbe consigliato......
Per non spendere molto dai uno sguardo qui (http://www.acquaportal.it/Faidate/), ci sono alcuni articoli sul fai da te...... ;-)

babi
09-09-2005, 18:06
Grazie per la risposta....... ho dato una sbirciatina anche al link del tua vasca....Meravigliosa..... Complimenti ........#70.... Immagino che tu però abbiamo un impianto co2...
Fammi sapere e grazie per il link su fai da te.
Penso che farò fare a mio marito.... forse è meglio #22 e così risparmiamo un pò di soldi!!!!!
-28

Ozelot
10-09-2005, 00:12
Grazie per i complimenti...... #12 #12 #12

In effetti ho un impianto con bombola usa e getta, comunque tutti i "dati tecnici" li trovi nel mio profilo.....e se hai dubbi.....siamo qui.... ;-)

Piranha Rosso
11-09-2005, 21:12
Per un 70 litri esistono numerose soluzioni economiche, non necessariamente bisogna procurarsi bombola, riduttore, etc...