Visualizza la versione completa : argomenti mosci o solo il tempo che passa?
Ciao ragazzi, ho l'impressione che ultimamente gli argomenti (acquariofili) che girano nel forum siano molto mosci... è solo una mia impressione perchè dopo un po' che lo si frequenta, certe cose perdono di interesse, o è un'impressione comune?
di argomenti ce ne sono, di neofiti anche, che come ben sai leggono e non sanno giustamente cosa postare, quindi stà alle persone in questo caso come te dare info soprattutto a chi entra a far parte di questo meraviglioso Hobby.
VIC, certo, faccio del mio meglio infatti, ma avevo questa impressione, specilamente sugli argomenti un po' avanzati... mi sembra manchino un po' in questi ultimi tempi...
Marco AP
07-11-2008, 12:05
Ink, cercheremo di migliorare anche questo aspetto. Ne abbiamo parlato recentemente nel forum di servizio e vedrai che a breve ci sarà da discutere anche su argomenti più avanzati ;-)
Marco AP, bene bene, non vedo l'ora! #22 #22 #22
ah ah ah si sente la mancanza di un mio post :-)) :-)) :-))
kurtzisa
07-11-2008, 15:36
Rompì, sinceramente, se volevi far alzare il tuo post count te la potevi risparmiare...
Io penso che si è arrivati ad un punto particolare... abbiamo neofiti che non leggono le guide basilari, come se non ci fossero, postano e basta chiedendo argomenti triti e ritriti (solo oggi ci sono 5-6 post che titolano aiuto problema vattelapesca sul kh) senza usare il tasto cerca*... Abbiamo avanzati che si parlano tra di loro ma gli argomenti sono stati abb sviscerati tra di "noi" si arriva ad un punto dove o ci affidiamo a chi fa analisi chimiche/fisiche oppure non si va avanti.
Tasto Cerca, usare google per il cerca di AP rende la cosa veramente bruttissima, non si trova nulla...
Rompì, sinceramente, se volevi far alzare il tuo post count
cosa è?? #24 #24 #24
kurtzisa
07-11-2008, 16:31
Rompì, sinceramente, se volevi far alzare il tuo post count
cosa è?? #24 #24 #24
il tuo numero di messaggi...
ALGRANATI
07-11-2008, 17:04
Tenete conto che senza un aiuto di tutti quanti, scovare nuovi argomenti non è semplice e comunque a breve , spero, daremo qualche spunto #13
Tenete conto che senza un aiuto di tutti quanti, scovare nuovi argomenti non è semplice #13
Io cerco di fare del mio meglio, pattuglio senza sosta il forum e cerco di leggere dai siti che conosco in cerca di nuovi argomenti o novità su argomenti già trattati... però ho l'impressione che anche i vecchioni (tra l'altro io sono qui dentro attivamente da un anno circa e non è che giudico su un arco di dieci anni...) si siano "stancati" di rispondere... le risposte mi sembrano spesso brevi, frammentarie e criptiche...
....oltre a ripetere quanto detto da MarcoAP..però..
le risposte mi sembrano spesso brevi, frammentarie e criptiche.
spesso dipende anche dalle domande..
giangi1970
08-11-2008, 09:29
Ink, Devi anche tener conto che quello che un'anno fa',per parecchi di noi,era interessante e da capire e trattare,ora,e' diventato "argomento per neofiti"......
Tu stesso,l'altranno(e non e' una critica sia ben chiaro...)rispondevi a chiunque facesse una domanda sull H&S 150.....ora ci sono 4-5 post e non li guardi neanche.......
Io stesso ormai mi limito alla sezione tecnica....sul mio rpimo acquario saranno 2 mesi che manco la apro........
giangi1970, infatti nel titolo ho scritto "il tempo che passa" intendendo esattamente quello che hai detto tu...
Io la sezione che visito di più adesso è reefcafè...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |