Visualizza la versione completa : HELP!! riciclaggio carbone....
mi vergogno quasi ad aprire un topic simile... #12 #13 #13 #12
oggi sono pił partito del solito, e senza un preciso motivo mi sono accorto, quando ormai era in sump e gią attivato sotto acqua calda,di aver messo 1lt di carbone fauna marin anzichč la consueta dose 300 ml....ora posso riciclare l'ecesso mettendolo ad asciugare ? o devo buttare via la bellezza di 700ml???
#06 #06 #12
mi vergogno quasi ad aprire un topic simile... #12 #13 #13 #12
oggi sono pił partito del solito, e senza un preciso motivo mi sono accorto, quando ormai era in sump e gią attivato sotto acqua calda,di aver messo 1lt di carbone fauna marin anzichč la consueta dose 300 ml....ora posso riciclare l'ecesso mettendolo ad asciugare ? o devo buttare via la bellezza di 700ml???
#06 #06 #12
non sarą il massimo ma puoi sciacquarlo con osmosi e metterlo da parte...
ma con quello che costa io lo butterei :-))
non sarą il massimo ma puoi sciacquarlo con osmosi e metterlo da parte...
ma con quello che costa io lo butterei :-))
dani85, dopo un po inizia a puzzare per la formazione di flore batteriche, ecc....
prova a tenerlo chiuso in un recipiente e con acqua di osmosi..
dani85, dopo un po inizia a puzzare per la formazione di flore batteriche, ecc....
lo dovrei conservare cosģ?
lo dovrei conservare cosģ?
Si prova anche se a me non piace molto .... altrimenti mettilo in forno per due o tre ore alla massima potenza ... in maniera tale che si asciughi ... ;-)
Si prova anche se a me non piace molto .... altrimenti mettilo in forno per due o tre ore alla massima potenza ... in maniera tale che si asciughi ... ;-)
ok... comunque conta che l'ho tolto subito quindi non są se di flora batterica ha fatto in tempo ad attecchire...
ok... comunque conta che l'ho tolto subito quindi non są se di flora batterica ha fatto in tempo ad attecchire...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |