Visualizza la versione completa : prodotti ottaVi
che ne pensate dei prodotti della ottavi..... qualcuno di voi li a mai provati sono efficienti ......... qualcuno di voi a un impianto di co2 della ottavi come si trova-......
che ne pensate dei prodotti della ottavi..... qualcuno di voi li a mai provati sono efficienti ......... qualcuno di voi a un impianto di co2 della ottavi come si trova-......
Marco AP
09-11-2008, 16:22
Sposto in tecnica dolce, dove sicuramente qualcuno ti può aiutare. Ciao ;-)
Marco AP
09-11-2008, 16:22
Sposto in tecnica dolce, dove sicuramente qualcuno ti può aiutare. Ciao ;-)
Per un periodo ho provato dei prodotti per il trattamento dell'acqua e mi sono trovato bene ..secondo me è una buona marca italiana, per l'impianto co2 non so dirti :-)
Per un periodo ho provato dei prodotti per il trattamento dell'acqua e mi sono trovato bene ..secondo me è una buona marca italiana, per l'impianto co2 non so dirti :-)
l'impiato CO2 della aquili è semplicemente un prodotto rimarchiato...
le bombole usa e getta la fa CREDO un'unica ditta......poi ottavi...aquili...askoll le acquistano e rimarchiano....
il riduttore di pressione della ottavi mi sembra identico al mio Aquili.....quindi.....
l'impiato CO2 della aquili è semplicemente un prodotto rimarchiato...
le bombole usa e getta la fa CREDO un'unica ditta......poi ottavi...aquili...askoll le acquistano e rimarchiano....
il riduttore di pressione della ottavi mi sembra identico al mio Aquili.....quindi.....
Stefano s
10-11-2008, 19:31
e' una buona marca !! ;-)
Stefano s
10-11-2008, 19:31
e' una buona marca !! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |