Visualizza la versione completa : zanzibar un paradiso
ragazzi sono appena tornato da zanzibar,
non vi dico il mare i fondali il sole un sogno
ho visto tutto,tartarughe marine i delfini e tutti i tipi di pesci,pesce leone flavescense,pesci palla,anche murene,di tutto e di piu
a breve mettero delle foto che devo svilluppare che ho fatto con una macchinetta usa e getta quindi non assicuro niente,spero siano venute bene. ciao
ragazzi sono appena tornato da zanzibar,
non vi dico il mare i fondali il sole un sogno
ho visto tutto,tartarughe marine i delfini e tutti i tipi di pesci,pesce leone flavescense,pesci palla,anche murene,di tutto e di piu
a breve mettero delle foto che devo svilluppare che ho fatto con una macchinetta usa e getta quindi non assicuro niente,spero siano venute bene. ciao
eddy84, sono certo che volevi postare in reef cafè...........quindi sposto io. ;-)
eddy84, sono certo che volevi postare in reef cafè...........quindi sposto io. ;-)
o scusa ho sbagiato
hai ragione
o scusa ho sbagiato
hai ragione
Marco AP
06-11-2008, 13:26
Dacci qualche info in più, tipo l'hotel dove sei stato, la zona precisa, ecc. ecc.
Ciao ;-)
Marco AP
06-11-2008, 13:26
Dacci qualche info in più, tipo l'hotel dove sei stato, la zona precisa, ecc. ecc.
Ciao ;-)
Omar Rold
06-11-2008, 14:37
eddy84 qualche foto del tuo viaggio ? ;-)
Omar Rold
06-11-2008, 14:37
eddy84 qualche foto del tuo viaggio ? ;-)
Alessandro Falco
06-11-2008, 14:38
interessa anche a me.. :-))
Alessandro Falco
06-11-2008, 14:38
interessa anche a me.. :-))
Vic Mackey
06-11-2008, 16:54
-11
Vic Mackey
06-11-2008, 16:54
-11
vedere dei flavescens a zanzibar sara' un po' dura .
cospicillum
07-11-2008, 13:39
quotissimo sono del mar rosso... :-)
cospicillum
07-11-2008, 13:39
quotissimo sono del mar rosso... :-)
ALGRANATI
07-11-2008, 17:29
awake, cospicillum, probabilmente erano in vacanza.....
ALGRANATI
07-11-2008, 17:29
awake, cospicillum, probabilmente erano in vacanza.....
eddy84, raccontaci tutto! -11
eddy84, raccontaci tutto! -11
cospicillum, ma in tutte le immersioni che ho fatto in Mar Rosso non ne ho maivisto uno #24
Se non sbaglio sono endemici delle Hawaii o giù di li mi sembra ;-)
cospicillum, ma in tutte le immersioni che ho fatto in Mar Rosso non ne ho maivisto uno #24
Se non sbaglio sono endemici delle Hawaii o giù di li mi sembra ;-)
janco1979
08-11-2008, 08:53
Sinceramente nemmeno io ne ho mai visti..xanturum a migliaia,ma flavescens no.
janco1979
08-11-2008, 08:53
Sinceramente nemmeno io ne ho mai visti..xanturum a migliaia,ma flavescens no.
scusate volevo dire branchia che non mi ricordo mai come si chiama
il mio problema ragazzi che nn riesco a cambiare il formato delle foto che sono troppo grandi e nn ho un programma decente dato che paint fa cagare.
come posso fare per rimpicciolirle? ieri sera ho bestemmiato in cinese senza riuscirci.
cmq sono stato al bravo club con alpitur sulla costa est ce una spiaggia molto lunga che si chiama kiwenga dove ci sono tutti i villaggi italiani che alla fine si assomigliano tutti,francorosso, ventaglio,vera club ce ne sono 4-5 cmq tutti belli
il mangiare non era male,sicuramente pero' la pasta non era barilla :-)) :-))
le camere erano molto semplici niente di che,ma io lo usata praticamente solo per dormire e' non sono stato li a guardare piu' di tanto.
cmq e' bellissimo dato che si puo vedere di tutto dai delfini alle tartarughe e cmq io consiglio di andarci se potete per 2 settimane dato che le escursioni sono tante e io non sono riuscito a farle tutte nonostante ne facessi una tutti i giorni dal primo all'ultimo.
la marea e' impressionante in senso che si ritira a vista d'occhio di molti metri e l'acqua ragazzi e' bollente cira sui 25#30 gradi,a me dava quasi fastidio che fosse cosi' calda dato che ho sempre fatto il bagno al lago,e sapete come' #06 ghiacciata
scusate volevo dire branchia che non mi ricordo mai come si chiama
il mio problema ragazzi che nn riesco a cambiare il formato delle foto che sono troppo grandi e nn ho un programma decente dato che paint fa cagare.
come posso fare per rimpicciolirle? ieri sera ho bestemmiato in cinese senza riuscirci.
cmq sono stato al bravo club con alpitur sulla costa est ce una spiaggia molto lunga che si chiama kiwenga dove ci sono tutti i villaggi italiani che alla fine si assomigliano tutti,francorosso, ventaglio,vera club ce ne sono 4-5 cmq tutti belli
il mangiare non era male,sicuramente pero' la pasta non era barilla :-)) :-))
le camere erano molto semplici niente di che,ma io lo usata praticamente solo per dormire e' non sono stato li a guardare piu' di tanto.
cmq e' bellissimo dato che si puo vedere di tutto dai delfini alle tartarughe e cmq io consiglio di andarci se potete per 2 settimane dato che le escursioni sono tante e io non sono riuscito a farle tutte nonostante ne facessi una tutti i giorni dal primo all'ultimo.
la marea e' impressionante in senso che si ritira a vista d'occhio di molti metri e l'acqua ragazzi e' bollente cira sui 25#30 gradi,a me dava quasi fastidio che fosse cosi' calda dato che ho sempre fatto il bagno al lago,e sapete come' #06 ghiacciata
GreenPeace
08-11-2008, 11:49
ci sono stato due anni fà,un posto incantevole.
Non ho avuto molte occasioni di praticare snorkeling,c'era un continuo da farsi con le escursione....tartarughe giganti,spezie,villaggi ecc.
eddy84, spero tu nn ti sia "impressionato" all'arrivo nell'aereoporto di zanzibar :-D :-D
Con il consenso dell'autore del topic mi farebbe piacere postare un paio di foto ;-)
GreenPeace
08-11-2008, 11:49
ci sono stato due anni fà,un posto incantevole.
Non ho avuto molte occasioni di praticare snorkeling,c'era un continuo da farsi con le escursione....tartarughe giganti,spezie,villaggi ecc.
eddy84, spero tu nn ti sia "impressionato" all'arrivo nell'aereoporto di zanzibar :-D :-D
Con il consenso dell'autore del topic mi farebbe piacere postare un paio di foto ;-)
certo che puoi pero' solo se mi consigli qualche programma da scaricare per sistemare ste foto della cacca.
io credo che da quell'aeroporto puoi usire con una scimmia una tartaruga e quelche pesce senza problemi con un 50 euro di mancia :-D :-D
e' una cosa incredibile figuratevi che io ho portato a casa 4 paguri e ce li ho nell'acquario vivi e vegeti,per non dire le conchiglie
certo che puoi pero' solo se mi consigli qualche programma da scaricare per sistemare ste foto della cacca.
io credo che da quell'aeroporto puoi usire con una scimmia una tartaruga e quelche pesce senza problemi con un 50 euro di mancia :-D :-D
e' una cosa incredibile figuratevi che io ho portato a casa 4 paguri e ce li ho nell'acquario vivi e vegeti,per non dire le conchiglie
Omar Rold
08-11-2008, 12:43
Se intendi branchia quello di Nemo.. e' uno Zanclus ;-)
Omar Rold
08-11-2008, 12:43
Se intendi branchia quello di Nemo.. e' uno Zanclus ;-)
GreenPeace
08-11-2008, 13:34
eddy84, purtroppo non saprei aiutarti..
io scatto le foto con una digitale,le scarico sul pc tramite un cavetto ,l'unica modifica che faccio è quella di ridurre i kb.
Hai detto che le foto sono state scattate con una macchina usa e getta...ma come fai a scaricarle sul pc ?? #24
GreenPeace
08-11-2008, 13:34
eddy84, purtroppo non saprei aiutarti..
io scatto le foto con una digitale,le scarico sul pc tramite un cavetto ,l'unica modifica che faccio è quella di ridurre i kb.
Hai detto che le foto sono state scattate con una macchina usa e getta...ma come fai a scaricarle sul pc ?? #24
Omar Rold
08-11-2008, 14:17
Scanner??? ;-)
Omar Rold
08-11-2008, 14:17
Scanner??? ;-)
Per le foto se vuoi mandamele via mail che te le rimpicciolisco io ;-)
Per le foto se vuoi mandamele via mail che te le rimpicciolisco io ;-)
GreenPeace
09-11-2008, 00:08
va bene...dato che ho avuto l'autorizzazione..solleverò un pò il topic con qualche vecchia foto zanzibarina.. :-))
GreenPeace
09-11-2008, 00:08
va bene...dato che ho avuto l'autorizzazione..solleverò un pò il topic con qualche vecchia foto zanzibarina.. :-))
GreenPeace
09-11-2008, 12:03
sotto richiesta dell'autore (eddy84) posto adesso le sue foto ..molte belle ;-)
GreenPeace
09-11-2008, 12:03
sotto richiesta dell'autore (eddy84) posto adesso le sue foto ..molte belle ;-)
Omar Rold
09-11-2008, 13:11
Si vede solo la prima.. #24
Bel posto comunque! #25 #25 #25
Omar Rold
09-11-2008, 13:11
Si vede solo la prima.. #24
Bel posto comunque! #25 #25 #25
GreenPeace
09-11-2008, 13:20
arrivano le altre,stò cavolo si sito si blocca sempre -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03108_234.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03322_314.jpg
GreenPeace
09-11-2008, 13:20
arrivano le altre,stò cavolo si sito si blocca sempre -28d#
Belle foto! ma le stelle?...
Belle foto! ma le stelle?...
Riccardo2830
10-11-2008, 14:10
Donix, sembrano nella zona di bassa marea..
bellissimo posto..veramente un paradiso
Riccardo2830
10-11-2008, 14:10
Donix, sembrano nella zona di bassa marea..
bellissimo posto..veramente un paradiso
Volevo fare un paragone tra Zanzibar e mar rosso!
per chi vi ha passato le vacanze in entrambi i luoghi.
Quale tipo di diversita avete trovato dal pelo dell'acqua in giu'?
Volevo fare un paragone tra Zanzibar e mar rosso!
per chi vi ha passato le vacanze in entrambi i luoghi.
Quale tipo di diversita avete trovato dal pelo dell'acqua in giu'?
GreenPeace
10-11-2008, 20:55
Donix, le stelle le ho scattate io ,eravamo su una lingua di spiaggia e cìera la bassa marea.
Lumaz, io sono stato a zanzibar e a sharm,sinceramente nn saprei farti un paragone dato che quando ero a zanzibar non ne capivo una mazza di marino #12
GreenPeace
10-11-2008, 20:55
Donix, le stelle le ho scattate io ,eravamo su una lingua di spiaggia e cìera la bassa marea.
Lumaz, io sono stato a zanzibar e a sharm,sinceramente nn saprei farti un paragone dato che quando ero a zanzibar non ne capivo una mazza di marino #12
le stelle le ho scattate io ,eravamo su una lingua di spiaggia e cìera la bassa marea.
-11 bellissime!
le stelle le ho scattate io ,eravamo su una lingua di spiaggia e cìera la bassa marea.
-11 bellissime!
ragazzi ne ho molte altre ,ma il problema che sono molto pesanti anche da mandare via e-mail e devo trovare un programma per cambiare formato
ragazzi ne ho molte altre ,ma il problema che sono molto pesanti anche da mandare via e-mail e devo trovare un programma per cambiare formato
trovare un programma per cambiare formato
:-)) PHOTOSHOP... ;-)
trovare un programma per cambiare formato
:-)) PHOTOSHOP... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |