Visualizza la versione completa : riproduzione possibile!?!?
sebyorof
06-11-2008, 07:56
Ciao a tutti ragazzi, a parte vedere con molto piacere nell'ultimo periodo che questa sezione pare stia stuzzicando sempre di più il vostro interesse non posso nascondere che la riproduzione di pesci marini è una cosa che non è da ritenere impossibile o difficoltosa al punto da rinunciarvi sin dall'inizio.
ho per questo motivo aperto un sondaggio per capire come la pensate voi in merito e vedere chi di voi stà cominciando invogliato dai risultati di altri a provare di riprodurre animali dalle nostre vasche.
sebyorof
06-11-2008, 07:56
Ciao a tutti ragazzi, a parte vedere con molto piacere nell'ultimo periodo che questa sezione pare stia stuzzicando sempre di più il vostro interesse non posso nascondere che la riproduzione di pesci marini è una cosa che non è da ritenere impossibile o difficoltosa al punto da rinunciarvi sin dall'inizio.
ho per questo motivo aperto un sondaggio per capire come la pensate voi in merito e vedere chi di voi stà cominciando invogliato dai risultati di altri a provare di riprodurre animali dalle nostre vasche.
ALGRANATI
06-11-2008, 09:00
sebyorof, non mi sembrava che la pensassi così meno di 1 mese fa :-D :-D ;-) #18 #18
ALGRANATI
06-11-2008, 09:00
sebyorof, non mi sembrava che la pensassi così meno di 1 mese fa :-D :-D ;-) #18 #18
ALGRANATI
06-11-2008, 09:01
seba....io Toglierei quel FACILMENTE ;-)
ALGRANATI
06-11-2008, 09:01
seba....io Toglierei quel FACILMENTE ;-)
nisci_mi
06-11-2008, 09:38
io ho votato :-)) !!
nisci_mi
06-11-2008, 09:38
io ho votato :-)) !!
sebyorof
06-11-2008, 09:56
teo tolto. :-)) :-D in effetti mi ero fatto prendere dall'entusiasmo :-D
sebyorof
06-11-2008, 09:56
teo tolto. :-)) :-D in effetti mi ero fatto prendere dall'entusiasmo :-D
Alessandro Falco
06-11-2008, 12:37
io voterei : Si, ma penso sia ancora difficile...
oltre pagliacci e kauderni ci sono troppi pesci :-))
Alessandro Falco
06-11-2008, 12:37
io voterei : Si, ma penso sia ancora difficile...
oltre pagliacci e kauderni ci sono troppi pesci :-))
janco1979
08-11-2008, 16:24
si..ci credo e ci sto provando.
La mia esperienza per ora si è fermata ai wurdemanni e lumache nassarius,i primi purtroppo sono morti tutti alla 7 settimana #23 per le lumache invece ho la vasca piena.
Ultimamente sto provando con una coppia di ocellaris che depongono di contuino,ma ci sto provando..
Una coppia di Hippocampus Barbouri che sono in corteggiamento,ma chissa' #24
Una coppia di Synchiropus Ocellatus in corteggiamento,ma anche li chissa #24
janco1979
08-11-2008, 16:24
si..ci credo e ci sto provando.
La mia esperienza per ora si è fermata ai wurdemanni e lumache nassarius,i primi purtroppo sono morti tutti alla 7 settimana #23 per le lumache invece ho la vasca piena.
Ultimamente sto provando con una coppia di ocellaris che depongono di contuino,ma ci sto provando..
Una coppia di Hippocampus Barbouri che sono in corteggiamento,ma chissa' #24
Una coppia di Synchiropus Ocellatus in corteggiamento,ma anche li chissa #24
grazie a internet e qualche anima pia che racconta le proprie esperienze,anche se non completamente ,lasciando qualche grana da risolvere,tutto questo è oggi realtà....e si può riprodurre,addirittura in casa......
credo che con i mezzi necessari.....si possa allevare qualsiasi larva.......
anche quelle dei pesci che in acquario non si riproducono.....
grazie a internet e qualche anima pia che racconta le proprie esperienze,anche se non completamente ,lasciando qualche grana da risolvere,tutto questo è oggi realtà....e si può riprodurre,addirittura in casa......
credo che con i mezzi necessari.....si possa allevare qualsiasi larva.......
anche quelle dei pesci che in acquario non si riproducono.....
ALGRANATI
08-11-2008, 22:55
acqua1, assolutamente daccordo con te ;-)
ALGRANATI
08-11-2008, 22:55
acqua1, assolutamente daccordo con te ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |