PDA

Visualizza la versione completa : help my parrot

Anternet78
06-11-2008, 01:03
ciao a tutti! sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto x capire cosa sta accadendo al mio parrot ke ha le pinne putrefatte, e macchie marroni in espansione. grazie!

Anternet78
06-11-2008, 01:03
ciao a tutti! sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto x capire cosa sta accadendo al mio parrot ke ha le pinne putrefatte, e macchie marroni in espansione. grazie!

lele40
06-11-2008, 21:59
spsoto in pronto ciclid.
posta i valori dell'acqua e descrivi melgio la patologia.

nb...benventuo su ap :-)

lele40
06-11-2008, 21:59
spsoto in pronto ciclid.

polimarzio
07-11-2008, 13:01
Aggiungo: descrivi anche la vasca di allevamento, ed eventuali coinquilini.
Ciao

polimarzio
07-11-2008, 13:01
Aggiungo: descrivi anche la vasca di allevamento, ed eventuali coinquilini.
Ciao

Anternet78
10-11-2008, 19:29
spsoto in pronto ciclid.

Volevo ringraziare sia te che polimarzio per avermi risposto!
cmq il parrot sta guarendo grazie ad una tempestiva miscela di contraik e generaltonic.
I valori nn li ho ancora rilevati (cosa che farò).
Riguardo alla vasca è di 100 litri dolce con un parrot arancione che fa coppia con quello in discussione, un tichogaster trichopterus, un botia lecontei, un ancistrus e per finire c'erano anche un betta splendens maschio che assieme ad un tichogaster trichopterus sono improvvisamente scomparsi; è possibile che siano stati mangiati? a proposito così come stanno possono coesistere? posso introdurre qualche ciclide americano? ad es. apistogrammi cacatuoides? ciao e ancora grazie!
P.S: appena posso vi mando la foto del mio acquario! ;-)

Anternet78
10-11-2008, 19:29
spsoto in pronto ciclid.

Volevo ringraziare sia te che polimarzio per avermi risposto!
cmq il parrot sta guarendo grazie ad una tempestiva miscela di contraik e generaltonic.
I valori nn li ho ancora rilevati (cosa che farò).
Riguardo alla vasca è di 100 litri dolce con un parrot arancione che fa coppia con quello in discussione, un tichogaster trichopterus, un botia lecontei, un ancistrus e per finire c'erano anche un betta splendens maschio che assieme ad un tichogaster trichopterus sono improvvisamente scomparsi; è possibile che siano stati mangiati? a proposito così come stanno possono coesistere? posso introdurre qualche ciclide americano? ad es. apistogrammi cacatuoides? ciao e ancora grazie!
P.S: appena posso vi mando la foto del mio acquario! ;-)

polimarzio
11-11-2008, 00:14
Anternet78, specialmente in 100lt è sconsigliato allevare pesci di varie specie così differenti per valori acquatici e necessità vitali.
Comunque, anche se la patoligia è in via di risoluzione, ti consiglio di trovare una idonea sistemazione per i tuoi pesci.
Ciao

polimarzio
11-11-2008, 00:14
Anternet78, specialmente in 100lt è sconsigliato allevare pesci di varie specie così differenti per valori acquatici e necessità vitali.
Comunque, anche se la patoligia è in via di risoluzione, ti consiglio di trovare una idonea sistemazione per i tuoi pesci.
Ciao