Visualizza la versione completa : info vetraio
fabietto65
05-11-2008, 23:29
qualcuno conosce un buon vetraio e soprattutto onesto a milano ? #36#
fabietto65
05-11-2008, 23:29
qualcuno conosce un buon vetraio e soprattutto onesto a milano ? #36#
fabietto65
06-11-2008, 07:03
si, io sono di pero ce' un vetraio ma non ha l'exrtrachiaro. e non so come verrebbe con uno normale dato che devo farla spessore 10 mm.grazie
fabietto65
06-11-2008, 07:03
si, io sono di pero ce' un vetraio ma non ha l'exrtrachiaro. e non so come verrebbe con uno normale dato che devo farla spessore 10 mm.grazie
Per fare l'acquario serve un vetraio che sia capace..... io ti consiglierei Malberti a Desio ha l'extrachiaro e fa praticamente solo vasche ..... ...... poi per allestirlo ti consiglio www.keroneaacquari.com
ciao
;-)
Per fare l'acquario serve un vetraio che sia capace..... io ti consiglierei Malberti a Desio ha l'extrachiaro e fa praticamente solo vasche ..... ...... poi per allestirlo ti consiglio www.keroneaacquari.com
ciao
;-)
malvis88
08-11-2008, 16:50
chiedi a loro EDITATO sono dei profesionisti in vasche anche di grosse dimensioni .
il prezzo č da ingrosso e spendi il giusto.
ciao
malvis
malvis88
08-11-2008, 16:50
chiedi a loro EDITATO sono dei profesionisti in vasche anche di grosse dimensioni .
il prezzo č da ingrosso e spendi il giusto.
ciao
malvis
skylondon
10-11-2008, 18:18
Fabietto se sei di Pero io ho comperato il mio da un vetraio di Ossona che č stra disponibile e me lo ha fatto come volevo io.
ha l'extrachiaro e te lo incolla nero o trapsarente come vuoi te.
>Fagli una visita e digli che ti mando io spero ti tratterā bene, con me lo ha fatto e sincerametne ho speso davvero poco
se ti itneressa contattami in mp.
Ciao ciao
skylondon
10-11-2008, 18:18
Fabietto se sei di Pero io ho comperato il mio da un vetraio di Ossona che č stra disponibile e me lo ha fatto come volevo io.
ha l'extrachiaro e te lo incolla nero o trapsarente come vuoi te.
>Fagli una visita e digli che ti mando io spero ti tratterā bene, con me lo ha fatto e sincerametne ho speso davvero poco
se ti itneressa contattami in mp.
Ciao ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |