Visualizza la versione completa : Info Caridina Tiger
PinkBetta
05-11-2008, 18:27
Ciao, ho acquistato da poco delle caridine Tiger (simili alle Japonica ma con righe nere), vorrei sapere se come le Japonica necessitano di acqua salmastra per far schiudere le uova o meno.
Grazie!
PinkBetta
05-11-2008, 18:27
Ciao, ho acquistato da poco delle caridine Tiger (simili alle Japonica ma con righe nere), vorrei sapere se come le Japonica necessitano di acqua salmastra per far schiudere le uova o meno.
Grazie!
No si riproducono in acqua dolce. Ciao
No si riproducono in acqua dolce. Ciao
Sebright
12-11-2008, 01:51
Grazie!
Le riproduci tranquillamente in acqua dolce e si adatta a valori dell'acqua relativamente differenti.
Io le allevo con successo in vasche i cui valori di GH e KH variano dai 6 ai 10/11 gradi.
Cmq non sono coś simili alle Japonica.
Giovanni
Sebright
12-11-2008, 01:51
Grazie!
Le riproduci tranquillamente in acqua dolce e si adatta a valori dell'acqua relativamente differenti.
Io le allevo con successo in vasche i cui valori di GH e KH variano dai 6 ai 10/11 gradi.
Cmq non sono coś simili alle Japonica.
Giovanni
PinkBetta
13-11-2008, 15:34
Ok vi ringrazio! :-))
PinkBetta
13-11-2008, 15:34
Ok vi ringrazio! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |