PDA

Visualizza la versione completa : Casio EX-Z77

Sbruccio
05-11-2008, 12:26
Ciao a tutti,possiedo questa fotocamera digitale,ma ho problemi con la messa a fuoco nel fotografare i pesci e le piante del mio acquario,qualcuno può darmi una mano su come impostarla al meglio?

Grazie a tutti,ciao!!

Sbruccio
05-11-2008, 12:26
Ciao a tutti,possiedo questa fotocamera digitale,ma ho problemi con la messa a fuoco nel fotografare i pesci e le piante del mio acquario,qualcuno può darmi una mano su come impostarla al meglio?

Grazie a tutti,ciao!!

***dani***
05-11-2008, 23:25
leggi i due post in evidenza nella sezione "come fotografare..."

***dani***
05-11-2008, 23:25
leggi i due post in evidenza nella sezione "come fotografare..."

Porraz
06-11-2008, 10:22
già che ci sei leggi anche gli altri.. non si sa' mai che tornino utili...

fondamentale leggere il manuale della macchina e le condizioni di scatto minime
tipo distanza minima di messa a fuoco zoom.. modalità di scatto tipo macro, ritratto panorama...

secondo me, fatto salvo che tu abbia rispettato le regole di base, non mette a fuoco per l'intrinseca lentezza delle compatte proprio sulla maf.. inoltre devi usare un cavalletto e/o luci supplementari per ovviare tempi di scatto troppo lenti che portano più che altro ad avere foto molto mosse e non fuori fuoco..

ciao ;-)

Porraz
06-11-2008, 10:22
già che ci sei leggi anche gli altri.. non si sa' mai che tornino utili...

fondamentale leggere il manuale della macchina e le condizioni di scatto minime
tipo distanza minima di messa a fuoco zoom.. modalità di scatto tipo macro, ritratto panorama...

secondo me, fatto salvo che tu abbia rispettato le regole di base, non mette a fuoco per l'intrinseca lentezza delle compatte proprio sulla maf.. inoltre devi usare un cavalletto e/o luci supplementari per ovviare tempi di scatto troppo lenti che portano più che altro ad avere foto molto mosse e non fuori fuoco..

ciao ;-)