Visualizza la versione completa : Dove acquistare/fare costruire acquario Marino 120x50x60.
Ciao mi sapete indicare qualche artigiano/negozio per fare costruire o acquistare una vasca per marino con tracimatore? Io sono di cremona
Grazie e ciao
Ciao mi sapete indicare qualche artigiano/negozio per fare costruire o acquistare una vasca per marino con tracimatore? Io sono di cremona
Grazie e ciao
Maurizio Senia (Mauri)
05-11-2008, 11:17
Ciao a Desio ce Acquari Malimberti in Via Matilde Serao 90 tel. 0362620732.....ti fa il preventivo subito al telefono, non spedisce te lo devi andare a prendere, si dice che in zona e uno dei piu bravi. :-)
Maurizio Senia (Mauri)
05-11-2008, 11:17
Ciao a Desio ce Acquari Malimberti in Via Matilde Serao 90 tel. 0362620732.....ti fa il preventivo subito al telefono, non spedisce te lo devi andare a prendere, si dice che in zona e uno dei piu bravi. :-)
malvis88
05-11-2008, 14:32
chiedi a loro EDITATO
sono vicini e sono professionisti nelle vasche con prezzi da ingrosso.
ciao
malvis
malvis88
05-11-2008, 14:32
chiedi a loro EDITATO
sono vicini e sono professionisti nelle vasche con prezzi da ingrosso.
ciao
malvis
bose74, quelle misura sono molto standard...forse trovi anche delle vasche "commerciali"...
bose74, quelle misura sono molto standard...forse trovi anche delle vasche "commerciali"...
Acquari Malimberti
avendo una vasca fatta da loro, e conoscendole quindi bene (č la seconda), non posso che quotare
Acquari Malimberti
avendo una vasca fatta da loro, e conoscendole quindi bene (č la seconda), non posso che quotare
Grazie mille a tutti
(x perry)Ma quanto hai speso per la vasca? Cosė mi rendo conto del prezzo.
Acquari Malimberti
Grazie mille a tutti
(x perry)Ma quanto hai speso per la vasca? Cosė mi rendo conto del prezzo.
Acquari Malimberti
puoi valutare anche l'acrilico, ora fa le vasche anche seaplast.net di Bergamo (a prezzi umani) :-))
puoi valutare anche l'acrilico, ora fa le vasche anche seaplast.net di Bergamo (a prezzi umani) :-))
vincitripoli
06-11-2008, 09:08
compra una vasca elos e non te ne pentirai. Poi sono in extrachiaro.
vincitripoli
06-11-2008, 09:08
compra una vasca elos e non te ne pentirai. Poi sono in extrachiaro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |