Visualizza la versione completa : Sondaggio ... per qualsiasi metodo voi usiate....
oceanooo
05-11-2008, 00:05
domanda semplice per chi usa zeovit e chi no...
rispondete in molti
grazie
-28
oceanooo
05-11-2008, 00:05
domanda semplice per chi usa zeovit e chi no...
rispondete in molti
grazie
-28
Omar Rold
05-11-2008, 00:13
Fatto oceanooo ;-)
Omar Rold
05-11-2008, 00:13
Fatto oceanooo ;-)
geometra
05-11-2008, 01:18
Fatto! :-))
geometra
05-11-2008, 01:18
Fatto! :-))
oceanooo, da circa venti giorni ho iniziato ad usarlo...
oceanooo, da circa venti giorni ho iniziato ad usarlo...
ALGRANATI
05-11-2008, 09:12
lo uso abbastanza regolarmente ogni 25#30 giorni ma da un paio di mesi che non fa + nulla e penso sia colpa dei nutrienti alti #13
ALGRANATI
05-11-2008, 09:12
lo uso abbastanza regolarmente ogni 25#30 giorni ma da un paio di mesi che non fa + nulla e penso sia colpa dei nutrienti alti #13
penso sia colpa dei nutrienti alti
..per mia esperienza appena iniziato con la vasca nuova, è dovuto quasi sicuramente a quello..
Anche io lo uso circa una volta al mese, sottodosato..
penso sia colpa dei nutrienti alti
..per mia esperienza appena iniziato con la vasca nuova, è dovuto quasi sicuramente a quello..
Anche io lo uso circa una volta al mese, sottodosato..
Mi terrorizza troppo, mai usato. #13
Mi terrorizza troppo, mai usato. #13
che effetti ha sugli animali? schiarimento? #12
coem si puo ben capire dalla mia domanda....io non l'ho mai usato... #17
che effetti ha sugli animali? schiarimento? #12
coem si puo ben capire dalla mia domanda....io non l'ho mai usato... #17
Auranhttp://www.korallen-zucht.de/files/zeoguide_v1_01_italian.pdf pag 24
Auranhttp://www.korallen-zucht.de/files/zeoguide_v1_01_italian.pdf pag 24
oceanooo
06-11-2008, 16:50
hmm.. interessante .. fin ora sono più quelli che lo usano senza usare zeovit che quelli che lo usano con zevit... sarà un caso???
oceanooo
06-11-2008, 16:50
hmm.. interessante .. fin ora sono più quelli che lo usano senza usare zeovit che quelli che lo usano con zevit... sarà un caso???
io ho smesso da un bel pò...sono arrivato alla conclusione che non serve a niente
io ho smesso da un bel pò...sono arrivato alla conclusione che non serve a niente
Maurizio Senia (Mauri)
07-11-2008, 10:13
Fatto..
Maurizio Senia (Mauri)
07-11-2008, 10:13
Fatto..
pagliaccio1
07-11-2008, 10:14
matteo , aumenta il potassio e vedrai se non funziona ;-) ;-)
se ti ricordi avevo il tuo stesso problema tempo fa e misi un post #36#
pagliaccio1
07-11-2008, 10:14
matteo , aumenta il potassio e vedrai se non funziona ;-) ;-)
se ti ricordi avevo il tuo stesso problema tempo fa e misi un post #36#
pagliaccio1,
riki..lui ha la vaschetta super inquinante attaccata ;-)
Ho visto io all'inizio..con lo skimmer che non andava come doveva..nutrienti alti..potevi integrare quello che volevi, ma mttere o non mettere lo zeospur era uguale..
pagliaccio1,
riki..lui ha la vaschetta super inquinante attaccata ;-)
Ho visto io all'inizio..con lo skimmer che non andava come doveva..nutrienti alti..potevi integrare quello che volevi, ma mttere o non mettere lo zeospur era uguale..
Io utilizzo zeovit e lo zeospur lo uso raramente e sottodosato.
Ho paura che usandolo troppo spesso, i coralli ne possano risentrire troppo.
Io utilizzo zeovit e lo zeospur lo uso raramente e sottodosato.
Ho paura che usandolo troppo spesso, i coralli ne possano risentrire troppo.
No, non credo proprio, anzi, ho scritto la stessa cosa 20 secondi fà in un altro post.... ;-)
Io lo usavo saltuariamente, non mi piacciono i colori palesemente spurgati, ma ogni tanto aiuta certi animali troppo carichi di zoox ad alleggersi, inolte se dosato a lunghi intervalli, non sò perchè, ma dà una grossa spinta alla crescita degli animali...
Ad ogni modo secondo me è un prodotto sul quale in tanti hanno puntato pesantemente il dito senza una reale ragione: è pericoloso se sovradosato o se dosato in un momento in cui gli animali non sono al 100% della forma, ma se ci si attiene ai dosaggi e si è in grado perlomeno di capire se tutti i coralli stanno bene, allora non può carto far più danni dello zeostart o dell'uso di ozono o altre cose....
No, non credo proprio, anzi, ho scritto la stessa cosa 20 secondi fà in un altro post.... ;-)
Io lo usavo saltuariamente, non mi piacciono i colori palesemente spurgati, ma ogni tanto aiuta certi animali troppo carichi di zoox ad alleggersi, inolte se dosato a lunghi intervalli, non sò perchè, ma dà una grossa spinta alla crescita degli animali...
Ad ogni modo secondo me è un prodotto sul quale in tanti hanno puntato pesantemente il dito senza una reale ragione: è pericoloso se sovradosato o se dosato in un momento in cui gli animali non sono al 100% della forma, ma se ci si attiene ai dosaggi e si è in grado perlomeno di capire se tutti i coralli stanno bene, allora non può carto far più danni dello zeostart o dell'uso di ozono o altre cose....
Vero Flavio, però il difficile è cercare di interpretare la vasca, ecco da cosa nascono tantissime volte i casini, e quindi le vasche saltano.
Vero Flavio, però il difficile è cercare di interpretare la vasca, ecco da cosa nascono tantissime volte i casini, e quindi le vasche saltano.
fabio846
11-11-2008, 01:33
Non l'ho mai utilizzato e francamente non so neanche a cosa serve. :-D :-D
fabio846
11-11-2008, 01:33
Non l'ho mai utilizzato e francamente non so neanche a cosa serve. :-D :-D
ragassuoli lo avevo già detto in un altro topic....
io l'ho usato per curare un p. hepatus dai puntini bianchi per ben 4 volte con 4 successi!
non so perchè è guarito....
si pensava fosse a base di rame ma poi si è scoperto che non lo è... boh! #24 #24
ragassuoli lo avevo già detto in un altro topic....
io l'ho usato per curare un p. hepatus dai puntini bianchi per ben 4 volte con 4 successi!
non so perchè è guarito....
si pensava fosse a base di rame ma poi si è scoperto che non lo è... boh! #24 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |